Azioni Italia Spazio di prova

Che obiettivo ti sei posto per questa tradata?
.
.
Primo ob. è quello di .... completare la costruzione della tradata...!
Tra 11,5 e 11 c'è abbastanza da comprare...io (tanto per nn saper nè leggere nè scrivere) ho già messo un ordine a 10,9 (seeee, dirai tu, e ti dò ragione....ma vedi mai che...)
Poi penso di tenere una parte per il ciclo più grande (e parlo dunque di tempo, nn ho target come lvl) e una parte per il possibile (speriamo) rimbalzo prox gg (senza fretta).
Mi spiace Leo, ma anche in quest'ultimo caso è difficile stabilirlo ora.
.
.
Risposta davvero povera, ma è quello che riesco a elaborare al momento :rolleyes:

.
.
Primo ob. è quello di .... completare la costruzione della tradata...!
Tra 11,5 e 11 c'è abbastanza da comprare...io (tanto per nn saper nè leggere nè scrivere) ho già messo un ordine a 10,9 (seeee, dirai tu, e ti dò ragione....ma vedi mai che...)
Poi penso di tenere una parte per il ciclo più grande (e parlo dunque di tempo, nn ho target come lvl) e una parte per il possibile (speriamo) rimbalzo prox gg (senza fretta).
Mi spiace Leo, ma anche in quest'ultimo caso è difficile stabilirlo ora.
.
.
Risposta davvero povera, ma è quello che riesco a elaborare al momento :rolleyes:

Premesso che credo che sotto gli 11,27 non andremo può essere che metta lunedi in apertura un ordine poco al di sopra di quella quota

Tl'as lesie i mesage anch'oi?
Mi e vug mesage semper ed chi l'ha pi lung, ed chi vo mustre a tuti chi è pi 'n gamba, ed chi al dis che ensima al forum et devi piete del pere da part ed tuti....Se però 'l pere le tiruma nui autri a chi e dis mi, (mi e l'ò mai falu, ma parej e jan disime...) sun cazzi.....e dis ben????:d:

Mi e vug mesage semper ed chi l'ha pi lung, ed chi vo mustre a tuti chi è pi 'n gamba, ed chi al dis che ensima al forum et devi piete del pere da part ed tuti....Se però 'l pere le tiruma nui autri a chi e dis mi, (mi e l'ò mai falu, ma parej e jan disime...) sun cazzi.....e dis ben????:d:
.
.
:zappo:
.
.
Vado a comprarmi un Dizionario.....:rolleyes:

Translation....;)

Gli hai letti i messaggi oggi?
Io vedo sempre messaggi di chi ce l'ha più lungo, di chi vuol mostrarsi a tutti che è il più in gamba, di chi dice sul forum che l'autore dei 3d deve prendersi le pietre da parte di chiunque....ed accettare.
Se però le pietre le tiriamo noi come reazione sempre a questi personaggi, (io mai l'ho fatto, ma così m'han detto), son cazzi amari, e vien giù il mondo... dico bene?

...at disi pi ke ben, anzi benisim..... tensiun ka sa ven ka cambia, as tiruma si l'manii e takuma a bati sensa cunision!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D:D

ps: mi a lu ten cit, ma l'quinta nen dal bali.....

Tradotto: cè l'ho pikkolo ma sincero.......:up:

ti ho risposto in linea rossa protetta super segreta.....:eek::eek::eek::eek:

.
.
:zappo:
.
.
Vado a comprarmi un Dizionario.....:rolleyes:

ti do il titolo:
Italiano - Piemontese sponda nord del Tanaro, italiano - Piemontese sponda sud del tanaro e viceversa.
se tivogliono vendere Italiano Piemontese Mandrogno, non lo prendere che è un'altra cosa..........:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Kapo, non ti arrabbiare, ricordato che sono il tuo Sancio Panza dei Poveri è un giorno quando saremo in gattabuia per inseder trading estremo ti renderò famoso......:vicini::rosa::love::love::love::love::love::love:

ti do il titolo:
Italiano - Piemontese sponda nord del Tanaro, italiano - Piemontese sponda sud del tanaro e viceversa.

Zitto, che ho paura che "il nemico" ci venga a sparare e devo ancora prendere il porto d'armi....:p Tu che abitavi in campagna ce l'hai, nè?:D Se vedo strani movimenti ti chiamo! 20 minuti sei qui :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto