Azioni Italia Spazio di prova

poi...Fab piazza là uno dei suoi post che dovrebbero far riflettere tutti, calmare gli animi etc...ma la cosa un pò è continuata...
A questo punto son quasi certo che Sandor non condividerà più il TS di brevissimo (uno/due gg ok? uno/due gg...max una settimana, ed è già tanto, tanto...) per VARI motivi...peggio per tutti...

Di là si è scatenato il panico...siamo alla resa dei conti:help::help::clava:

Ieri si è trasformato nel GRANDE MAGO (....Zelig :D) e ha mandato qualcuno in paranoia....
Va bè....

Comunque qui io aspetto un minimo la prima 15 ina di Ago...se arriva bene, se sbaglio mi corrigerete....

Luca, ti piacciono le materie prime,n'è vero?
Che mi dici del cotone, now? :ciao:
ETFS COTTON.... Il segnale d'acquisto non è ancora scattato, ma in ottica di breve/medio penso ci siano buone possibilità che rimbalzi. In ogni caso il rischio mi pare contenuto.

1279706413cotton.png

Ultima modifica di un moderatore:
Di là si è scatenato il panico...siamo alla resa dei conti
Ieri si è trasformato nel GRANDE MAGO (....Zelig
:D) e ha mandato qualcuno in paranoia....
Va bè....
Comunque qui io aspetto un minimo la prima 15 ina di Ago...se arriva bene, se sbaglio mi corrigerete....

Luca, ti piacciono le materie prime,n'è vero?

Che mi dici del cotone, now?
ETFS COTTON.... Il segnale d'acquisto non è ancora scattato, ma in ottica di breve/medio penso ci siano buone possibilità che rimbalzi. In ogni caso il rischio mi pare contenuto.

Fa', avrei voluto scrivere qualcosa ma davvero mi venivano in mente sempre le stesse cose...mi spiace per Sandor, stanotte avrà un pò di lavoro extra da sbrogliare :lol::lol::lol: ... L'ipotesi sta nei grafici maldestri postati sopra, è chiara e ci sto sopra. Ruggy ha fatto un gran bel commento, lo incollo quasi quasi...
Cotton fiocKKK...bello lo stoca...tengo in W.L. assieme ad altri gioiellini...cmq io amo particolarmente i metalli, specie quelli preziosi...ma se tradare altro mi dovesse portare dindini a casina...:up::up::up:

PS. accoglienza calorosa per Mr. Silvio al raduno del Milan...:):):)

PS. accoglienza calorosa per Mr. Silvio al raduno del Milan...:):):)

Ha detto che Ronaldinho è TUTT'ORA il migliore giocatore al mondo in attività e che il Milan in queste condizioni può vincere tutto:eek::eek:, basta che giochi, anzi giuochi con 2 punte (suo vecchio pallino)....
Le prese per il qulo hanno dei limiti....:lol:;)

Fab, intanto oggi ci hanno aggiornato lo sh...come la mettiamo?
Non è stata giornata facilina...

Ciao,
non me ne può fregar di meno della giornata di oggi, di domani e fors'anche di lunedì........:)
io sono liquido in attesa di mediare (te l'avevo detto che non reversavo subito) e non lo farò prima della prossima settimana, probabilmente.
Certi resoconti si fanno quando ?
L'abbiam detto più volte...ne riparliamo prima di metà agosto.

Ciao,
non me ne può fregar di meno della giornata di oggi, di domani e fors'anche di lunedì........:)
io sono liquido in attesa di mediare (te l'avevo detto che non reversavo subito) e non lo farò prima della prossima settimana, probabilmente.
Certi resoconti si fanno quando ?
L'abbiam detto più volte...ne riparliamo prima di metà agosto.

Caxxo...ci fosse una volta che mi attacco alle tue braghe (metaforicamente parlando...)...invece faccio a volte di testaccia mia...vabbè, un pò ho reversato, meno male che pochetto...si può entrare molto meglio a sto punto...
Cambiamo argomento...Papastatopulos si chiama "papa" mi raccomando, Allegri ha la faccia da film, inzomma...una brillante commedia all'italiana...
Ah, dimenticavo, per la serie "commedia all'italiana" la fiat fa i bagagli e va in serbia (comply, posticino niente male...)

commedia (3)

questa poi...

Roma, 22 lug. (Apcom) - Scintille all'interno della maggioranza di centrodestra, nella odierna riunione del Cda della Rai. Dopo le polemiche dichiarazioni dell'attore, produttore e deputato Pdl di area finiana Luca Barbareschi contro Silvio Berlusconi, in Cda c'è stata qualche polemica fra i consiglieri di area Pdl Antonio Verro e Guglielmo Rositani (quest'ultimo è un ex An considerato di area 'finiana). "Berlusconi - ha detto stamattina a Repubblica Barbareschi - gestisce le nomine Rai, fa fatturare alla Rai Endemol che è sua, distrugge le piccole aziende". Nell'esaminare il piano fiction, è emerso il problema dell'insufficienza della scheda illustrativa sulla fiction dedicata allo sfortunato maratoneta Dorando Petri, quello che cadde, ormai privo di forze, pochi metri prima del traguardo alle Olimpiadi del 1908 e fu squalificato perché terminò il percorso con l'aiuto di qualche commissario di gara. I consiglieri Verro e Alessio Gorla (Pdl di area Fi), hanno chiesto un approfondimento sul progetto e sulla società di produzione di Barbareschi, cosa che ha suscitato la piccata reazione di Rositani. Verro conferma l'episodio, e rincara la dose, raggiunto telefonicamente dall'Apcom: "E' una pessima abitudine - dice - questa di Barbareschi di esternare insultando la Rai. Lo ha fatto più volte e questo viola il codice etico. Una norma di cui nessuno parla, ma che sono tenuti a rispettare tutti i dipendenti ma anche i fornitori e quanti hanno rapporti a qualsiasi titolo con l'azienda. Non si può prendere i soldi e poi sputare nel piatto dove mangia". Amareggiato Barbareschi, al telefono con Apcom commenta: "E' una cosa straordinaria, meravigliosa, non devo più lavorare, forse devo espatriare. Forse qualcuno non si rende conto che io dò da lavorare a 680 persone all'anno. Sto girando e consegnando altre produzioni alla Rai, poi improvvisamente in consiglio due di Forza Italia hanno dichiarato che la mia azienda non era all'altezza della Rai. Sono come Santoro, ormai epuriamo anche all'interno: va bene, vuol dire - conclude - che devo fermare un set e manderò a casa 100 persone domani mattina...". Kat/Bar

Scusate il colore xxx ed il colore xxx mi son partiti in automatico...si son messi da soli a litigare in tastiera...

Users who are viewing this thread

Back
Alto