Azioni Italia Spazio di prova

copio incollo bel grafico da CamiBorsa che riassume in relazione alla mm200 discorsi che facciamo qui da un pezzo...

Oggi mattina da imbianchino...:nnoo:...e giustamente non riuscivo a entrare in internet banking...mettevo la pwd di IO...l'ho fatto per 3 volte (sveglio, no?)...
veniamo a noi...un pò di indecisione, Italia aspetta Wally...ma io se avessi soldi, se ne avessi...punterei sul toilet.instrument...ma non ne ho :D:D:D

1279560318fff.jpg
ipotesi sul nostro
...riprendendo il post 293 sembra che il rettangolo verde si stia riproducendo, dunque se fa proprio uguale uguale domani... giornata :up:...ma le favole non esistono, meglio guardare solo l'inizio e la fine, quello che sta in mezzo è roba solo per quelli bravi, ma davvero...

...riprendendo il post 293 sembra che il rettangolo verde si stia riproducendo, dunque se fa proprio uguale uguale domani... giornata :up:...ma le favole non esistono, meglio guardare solo l'inizio e la fine, quello che sta in mezzo è roba solo per quelli bravi, ma davvero...
un TIZIO nei vangeli apocrifi (o gnostici, non ricordo vado proprio a braccio) diceva: pensate alla fine voi, ma conoscete l'inizio? inizio e fine sono la stessa cosa...:-? ciao Imparo

un TIZIO nei vangeli apocrifi (o gnostici, non ricordo vado proprio a braccio) diceva: pensate alla fine voi, ma conoscete l'inizio? inizio e fine sono la stessa cosa...:-? ciao Imparo

ciao Culumbus...tu mi parli di vangeli, argomenti davvero interessante...non sono un baciabanchi ma ci sono cose nella Bibbia che qualunque persona (di cultura superiore allo zero) sarebbe bene conoscesse...poi sullo specifico, sui concetti di inizio/fine etc...meglio non ti parli di geometria sferica, mette in rotazione tutti i concetti di tipo euclideo che formano la percezione del mondo comunemente intesa...

ciao Culumbus...tu mi parli di vangeli, argomenti davvero interessante...non sono un baciabanchi ma ci sono cose nella Bibbia che qualunque persona (di cultura superiore allo zero) sarebbe bene conoscesse...poi sullo specifico, sui concetti di inizio/fine etc...meglio non ti parli di geometria sferica, mette in rotazione tutti i concetti di tipo euclideo che formano la percezione del mondo comunemente intesa...

ehehe, figurati, baciapile io:D, infatti provo a leggere quelli non riconosciuti...
cmq borsisticamente parlando spesso la fine è peggiore dell'inizio:titanic:, dicono lo sia per il 95% di noi :up:

commento

riporto un commento di questa notte (h.2.00...:D:D:D) del grande JhonMob...come sempre sintetico ed incisivo...

Va come da programma minimo oggi a 1056, pure trimestrali sotto attese :) .

Il rimbalzo nella seconda parte della giornata ci sta visto che come avevo anticipato c'era Apple ( avevo un 3% di giro mi aspettavo pure da -1 a +2) ora però domani devono riscendere ma oggi è sopraggiunta l' incognita:

"Sul mercato è circolata la voce che la Federal Reserve possa ridurre i tassi pagati sulle riserve in eccesso delle banche per stimolare l'economia. Alcuni analisti hanno inoltre osservato che nell'audienza semestrale sulla politica monetaria al Congresso dei prossimi due giorni Ben Bernanke

Quindi il mercato è per ora sostenuto, non reale......

domani come oggi ad un certo livello tento nuovamente lo short, da molto alto, scriverlo stasera è irrealistico, lo stop è d' obbligo vista la situazione sopra citata. Ci faranno aprire alti.

Se salgono sopra i 1100 e arrivano altre Veline positive dalla Fed lo scenario-sentiment cambia e rimane in piedi l' idea che voglino salire sopra 1150 e vicino massimi aprile, per poi crollare.
dovrebbe escludere una ricaduta nella recessione e tranquillizzare in questo modo i mercati."

:)dimenticavo...
Ieri giornata in montagna (Austria) ed ogni tanto (poco a dire il vero) sguardo sul cell per vedere come andava...son tornato a casa quasi contento perchè l'ipotesi stava quasi funzionando...di sera tardi mi leggo il 3D sandoriano e mi vien il mal di testa...

poi...Fab piazza là uno dei suoi post (FABRIZIO FOR PRESIDENT) che dovrebbero far riflettere tutti, calmare gli animi etc...ma la cosa un pò è continuata...
A questo punto son quasi certo che Sandor non condividerà più il TS di brevissimo (uno/due gg ok? uno/due gg...max una settimana, ed è già tanto, tanto...) per VARI motivi...peggio per tutti...

Users who are viewing this thread

Back
Alto