Azioni Italia Spazio di prova

.
.
Minkiazza.....ho fatto la qazzata del mese!
Entrato sh venerdì per un intra, metto tutto in vendita in chiusura (con loss...ma andava fatto)...e nn me lo prende!
Così adesso ho sul groppone un bel pò di sh (sappiamo cosa..) e lun matt. nn posso operare......:wall:

Era meglio stare flat.......ZZO!!

Voi cm siete messi???
ciao impa,mi rivolgo a te visto che ho più confidenza che con latinista, se sapete qualcosa (es. dove scrive sandor), mi potreste informare? grazie e ciao

ciao impa,mi rivolgo a te visto che ho più confidenza che con latinista, se sapete qualcosa (es. dove scrive sandor), mi potreste informare? grazie e ciao
.
.
Ma si, sicuramente!
Cmq Leo (Latinista) non morde....anzi,è una delle persone migliori qui su IO....e infatti non capisco come possa ancora dialogare con me!!!
:D

...Kapo Kapo Cicciuzzo bello, se andiamo a kiudere il gap sui 19600 il TUO elfino entra long......:rosa::rosa::rosa::rosa::rosa::rosa::rosa:
.
.
Ola, rianimiamo qst 3d, tanto per sparare 2 mxxxxte domenicali.
Intanto BRAVO ALONSO, almeno tu vai forte!!!
:car:
poi....la (mia) situazione.....
Sono entrato lg con il solito prodotto (metà della expo possibile tot) e lg su UCG venerdì, purtroppo non in chiusura ma ben prima e mi son già beccato sul muso un pesante loss....il ragionamento era nella speranza di un rimbalzo tecnico lunedì.

Ora....io aspetto la mattinata di lun, poi chiudo ste due sciagurate operazioni.

Avete un'alternativa? Guardate che se comincia a buttarsi giù non ci sono gaps che tengano.....attacchi speculativi ne abbiamo già visti....cmq sono disponibilissimo al confronto.

Per il resto, mi son difeso sulle commodities (a parte il gas.......) grazie al 3d apposito...:D

Ciao a tt i lettori, occasionali ed affezionati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Kapo, pane e topa per tutti!!!!:D
Io entro metà non in leva sulla fine del 16gg e metà fine mensile.....
No leva perkè le turbolenze sono in agguato....... ma almeno a fine agosto ci dovremmo arrivare....:up:

post_old.gif
04-03-2011, 12:36
#5887 (permalink) sandor
Utente Senior

Area 26000 per l'estat 2010 , qualcuno l'ha vista? Ma chi ci credeva?
Leggete questo thread a marzo 2010 , quando cominciavamo a salire a 22000, poi primi aprile 23000, qualcuno disse " Secondo me Sandor fra un po reversa"
Ero in loss, short da 21800 con 2500 xbear e 2 fib.
Le cose da metà aprile presero la piega prevista.

-6000 punti in un flash crash, motivo? I PIIGS.

Corsi e ricorsi , torneranno

Fra qualche giorno in America al CBOE , nuova concezione di contrattazioni, si potrà cominciare a scommettere sui default di società o singoli paesi, coi Credit Default Swap, lo potrà fare anche il pubblico, chissà.......Odo sirene squillare.

http://www.prnewswire.com/news-relea...116651809.html

---------------------------------------

I RIPROPOST di Giochiamo in Borsa, primo giorno di rientro dopo i 7 mesi di latenza 4 marzo 2011 a 22500.
Quella che per le vostre letture generiche doveva essere la base per il prossimo forte rialzo verso i 26000.
Dal thread di Sandor invece si partiva cosi...Con tutto quello che poi seguii a martellamento con Slalom Gigante.

Siamo ora sulla tradata de IL VOLO DI ICARO.

Sempre Short da 19950, 4000 pz di Xbear. :D

Ma a fine aprile , dopo 2 mesetti circa da questo post, per caso si è cambiata view o c'era qualcosa che di nuovo può farci declamare lo slogan

" QUANDO LE MIE PREVISIONI ARRIVERANNO A TARGET NON SERVIRANNO PIU' A NESSUNO".

Users who are viewing this thread

Back
Alto