Azioni Italia Spazio di prova

.
.
Eh, hai ragione....sono intervenuto per cercare di limare il pmc...naturalmente dovrò farlo ancora...per fortuna sono circa a metà del PTF.
.
.
Mi ritiro in meditazione..:rolleyes:..ciao Elfino!

Sempre in meditazione?
Io rientrato oggi. Meritava proprio....percorsi adatti anche agli anziani come me:D
L'unico cruccio e' quello di essere andato su senza la bimba...ho affittato li ma non e' la stessa cosa. :(

Sempre in meditazione?
Io rientrato oggi. Meritava proprio....percorsi adatti anche agli anziani come me:D
L'unico cruccio e' quello di essere andato su senza la bimba...ho affittato li ma non e' la stessa cosa. :(
.
.
Me lo stavo chiedendo ieri...o lei o le valigie tue e di tuo figlio, se la carrozza è quella che so io (non propriamente un monovolume...:D...ma MOOOOLTO più chic...sn invidioso!!)
.
.
Leo, ho rev sh da ieri. Siamo su due binari diversi, non mi piace.

.
.
Me lo stavo chiedendo ieri...o lei o le valigie tue e di tuo figlio, se la carrozza è quella che so io (non propriamente un monovolume...:D...ma MOOOOLTO più chic...sn invidioso!!)
.
.
Leo, ho rev sh da ieri. Siamo su due binari diversi, non mi piace.

Sei contro l'Impareggiabilis...e questo non paga...

Ciao a tutti.
Ho abbandonato il 3d perchè aggiornavo sugli altri due.

Posizione attuale.....flat al 95%.

Tengo le EGP e NIENTE ALTRO. Le mantengo solo per il loro pmc, avrei potuto gainare quando stavano sui 2...e va bhe!!!

Un saluto a tutti, prox sett al mare e poi montagna, non so ancora quando partirò, tanto chi mi insegue??

Ciao Elfino, ciao Fab (so che leggi...).

ciao Fab (so che leggi...).

Ciao Luca, buone vacanze. Intervengo per augurarti questo.:D

Non scrivo perchè chi leggo (i miei abituali pochi interlocutori:)) fa un'operatività che non è la mia. E non voglio sviare nessuno. Mi sento con Elfo di frequente perchè sono sicuro al 100% che l'ha compresa, ma qui in pubblico no.... già dato... e ....RICEVUTO ;)

Leggevo di gente che ieri o stamane si voleva precipitare a vendere sperando in gap up continui e in salite continue senza ritracci...come ha detto ben di là latinista soldi non ne regalano.....;)
D'altra parte spero che ci siano pochi che pensino che di qui si crolla, che è questione di istanti:D, che i minimi di 12000 punti entro due settimane verranno risuperati al ribasso per mettersi long di lungo.....è quello il timore che vogliono trasmettere....tempo al tempo....adesso non è il momento e nemmeno domani.:-o:ciao:

Ciao kapo, quando torni ke ti presento il bussiness plan estate autunno 2011 e diamo il via alle olimpiadi dello SKAGOZZO?????:D:D:D:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto