Azioni Italia Spazio di prova

.
.
Letto, scusami. Va molto male, mai messo così male. Vengono giù ad una velocità pazzesca.

...aspettiamo ke si fermino e poi vediamo, tanto è l'unika.......
Sta volta però i conti non mi tornano..... e gli Elfi hanno lunga memoria.... qualkuno ha giocato a fare il Rikkioncello con il Kuletto degli altri e adesso ne paghiamo il konto.......:mmmm::mmmm::no::no::(:( devo solo kapire ki;)

.
.

chiaramente domani spazzano via i 16.000.
Analizziamo il tempo con un settimanale.
Non torna nulla.
.
.
1312494278mib.jpg

..Kapo stiamo kalmi che ormai dovremmo quasi esserci, poi su kome trasformare il tutto in un opportunità ci pensiamo per strada.... per adesso nulla e perso...... e lo diko perchè lo penso.....!:):up:

..Kapo stiamo kalmi che ormai dovremmo quasi esserci, poi su kome trasformare il tutto in un opportunità ci pensiamo per strada.... per adesso nulla e perso...... e lo diko perchè lo penso.....!:):up:
.
.
Sei una persona speciale, è giusto che tt il forum lo sappia!
Aggiungo che siamo entrambi sposati e FELICEMENTE etero, dato che le parole sopra darebbero l'idea di un tentativo di frociamento....vanno lette in senso letterale.
Grazie Elfo!
.
.
PS. per la cronaca, ho davvero finito i soldini nel conto trading.

PS2. naturalmente il deficente che sta scrivendo queste righe....è esposto anche sul DAX....volete mai che faccia un'operazione intelligente nella mia vita?

PS3. ho provato a buttare gli ultimi spicci in UCG alle 9.00.......................mi ha rifiutato 2 volte l'operazione---------------ma che xxxx devo fare?

Users who are viewing this thread

Back
Alto