Azioni Italia Spazio di prova

PS2. naturalmente il deficente che sta scrivendo queste righe....è esposto anche sul DAX....volete mai che faccia un'operazione intelligente nella mia vita?

PS3. ho provato a buttare gli ultimi spicci in UCG alle 9.00.......................mi ha rifiutato 2 volte l'operazione---------------ma che xxxx devo fare?

..Aspettiamo ke si fermino, si indiviua il minimo, aspettiamo ke lo ritestino e poi vediamo.....! tanto siamo già dentro... step by step capo! IO per ora attendo....:):up:

NYON - L'Udinese rischiava un sorteggio duro per i play off di Champions League e così è stato: sulla strada dei bianconeri friulani c'è l'Arsenal. L'andata si giocherà a Londra il 16 agosto, ritorno al 'Friuli' il 24. La squadra inglese allenata da Arsene Wenger non era forse lo spauracchio numero uno del sorteggio di Nyon (il Bayern era in assoluto la formazione da evitare), ma agli uomini di Guidolin, che non erano inseriti tra le teste di serie non è andata benissimo: sarà comunque una sfida affascinante.

.
.
Mah, occhio.
Ieri Mila ha scritto delle cose interessanti sul suo 3d, se le ho capite io è stato davvero molto eloquente.
Ha fatto una road map molto chiara.

...ti dico cosa penso io......
Un settimanale D.E.V.E. partire per forza porko kane! Sul minimo che farà, se ci sarà un ritest dei minimi, sempre ke siano questi (nessuno può saperlo), o se scenderà ad un livello ke mi piace, aggiungerò una posizione nuova sull'ETF di ISHARES sul MIB in sostituzione del Lyxor... non medio, posizione nuova.... Le altre due da 18000 le chiuderò sicuramente sui max spero di un mensile. poi vediamo..... Se invece son partiti e salgono senza fermarsi, pazienza, tanto siam già dentro......:)
Li aspettiamo più su e poi vediamo il da farsi...!

Users who are viewing this thread

Back
Alto