Azioni Italia Spazio di prova

Ciao Impa, posso chiederti come mai sei uscito da levmib?
.
.
Ciao Colomba.
Non sono uscito completamente da levMIB, diciamo che ho equilibrato (CON SANGUE TIPO "Guerra dei Mondi") una posizione esageratamente sbagliata (e solo per colpa MIA...)

Sentivo (conti alla mano) che non avrei potuto recuperare ed ho liquidato una parte.

Ora per la restante parte si può anche procedere alla mediatona da kilo tipo Laty .... ma nn potevo farlo per tutto...il problema era che nn avevo proprio liquido.....:sad:

Cmq davvero ognuno deve ragionare con la propria testa perchè ho passato un brutto Agosto....ma proprio brutto.....e ho deciso così.

...Ciao kapo, tieni duro!!!!!:(:wall:
.
.
Ciao.....colgo l'occasione per un abbraccio a te e Faber scusandomi per l'assenza.
Davvero nn avevo nulla da dire......anzi ho rotto le @@ in giro per il Forum come un cagnolino bastonato....:down:

Ma ai miei due AmiciCI una parola la dovevo.....per FAB.....primi in co-abitazione....fino a domenica prox!!!

Non sono uscito completamente da levMIB, diciamo che ho equilibrato (CON SANGUE TIPO "Guerra dei Mondi") una posizione esageratamente sbagliata (e solo per colpa MIA...)

....Ciao Kapo, rispetto il tuo pensiero, anke se io la penso decisamente in modo diverso...........
Stai trankuillo ke se sui minimi stavano accumulando come penso e spero.... i tuoi li rivedi di sicuro.....:)
Buona Giornata!

AGGIORNAMENTO dallo spazio profondo.

Liquidati con pesante spargimento di sangue più della metà dei LEV presi....sappiamo a quanto....(GASP-GULP)
Liquidati con lossino i levgold e levsil.
Liquidato metà phisgold. Provo a resistere con l'altra metà.

Preso cippetto (consentito) shmib e shdax.

Piccolissime posizioni:
- sh su euro
- lg su gas
.
.
Leggermente aumentate le posizioni sh ...

....Ciao Kapo, rispetto il tuo pensiero, anke se io la penso decisamente in modo diverso...........
Stai trankuillo ke se sui minimi stavano accumulando come penso e spero.... i tuoi li rivedi di sicuro.....:)
Buona Giornata!
.
.
Il problema era che cmq il lvl d'entrata era ed è profondamente sbagliato....cmq preciso che nn sono uscito in modo totale, diciamo con circa la metà, quindi mi sono solo ri-equilibrato in modo (PER ME::) più sostenibile, sopratt. a lvl psicologico.....credimi, non ero più lucido, mi pesava troppo quell'incastro con migliaia e migliaia di lev area 9,xx...cmq ho capito quello che volevi dirmi!

Users who are viewing this thread

Back
Alto