Azioni Italia Spazio di prova

Ciao kapo kapo:up:
:B:ciapet::B......................................:vicini:

.
.
Provo a metter giù un percorso con possibili livelli.
Il primo è il gap, il secondo sono i due minimi, il terzo è l'estensione "naturale" una volta bucato il secondo tg.

NON STO DICENDO che faccia questo percorso, chi mai lo può dire/garantire?
Trattasi di ipotesi grafica che ognuno può valutare e discutere.

Ciao a tutti!!!

1317476741gramib.gif

Vi rompo i marrons anche con il nasdaccone...grafico interessante, chissà chi ci capisce di borsa come lo interpreta...intanto sorbitevi ste due lineette.....sullo s&p appare anche più chiaro, ma voi non gradite che lo metta....ed io non lo metto!!!!!!

1317477448nasdaq.gif
.
.
Ciao bello, dai che il prox anno si gioca di nuovo insieme in serie A..! Magari anche con la Samp, speriamo!

Che mi dici dei tg grafici?

.....Ciao kapo!
....Quest'anno solo Toro, la Samp, il prox:D:D:D:D:D........
Mah, che dire, il 23 è partito un 15gg, quando chiude, se chiude positivo, faccio un entratina secca e sul max mens. la chiudo......poi vediamo.
per un po, solo roba breve, fidarsi è bene, non fidarsi un K.A.Z.Z.O è meglio..............
....a te non piace prt vero........:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

.....Ciao kapo!
....Quest'anno solo Toro, la Samp, il prox:D:D:D:D:D........
Mah, che dire, il 23 è partito un 15gg, quando chiude, se chiude positivo, faccio un entratina secca e sul max mens. la chiudo......poi vediamo.
per un po, solo roba breve, fidarsi è bene, non fidarsi un K.A.Z.Z.O è meglio..............
....a te non piace prt vero........:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
.
.
SONO UN ASINO......!! ho ri-capito.....:down::down:...ho avuto un pò di impegni per inizio scuola....vedo di up-gradare la mia stazione di controllo UFO....se ho bisogno di una mano....io chiedo eh???

:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto