Azioni Italia Spazio di prova

Ciao Impa.
A che pro andare sia long che short?
.
.
Finalmente Star!!!!!!
Pensavo non leggessi più ... e mi sentivo un pochino più solo!
Cmq....veniamo a noi, andare shong era da un pò di tempo che non lo facevo...ovviamente mi pongo due momenti di uscita diversi (nel tempo)....lo posso fare perchè davvero sono 2 euros di posizione.....altro discorso con i soldi veri....su quelle posizioni si deve lavorare in modo differente.

Visto che ci siamo, che ne pensi dei grafici sul nostro e sul nasdaccone?
GRAZIE

.
.
Finalmente Star!!!!!!
Pensavo non leggessi più ... e mi sentivo un pochino più solo!
Cmq....veniamo a noi, andare shong era da un pò di tempo che non lo facevo...ovviamente mi pongo due momenti di uscita diversi (nel tempo)....lo posso fare perchè davvero sono 2 euros di posizione.....altro discorso con i soldi veri....su quelle posizioni si deve lavorare in modo differente.

Visto che ci siamo, che ne pensi dei grafici sul nostro e sul nasdaccone?
GRAZIE

Il FtseMib è assolutamente inguardabile, probabilmente perchè il divieto di short sta confondendo le acque.
Il Nasdaq100 è di lettura difficile pur schiacciato al ribasso, probabilmente perchè resistono di piu' i titoli del comparto.
Gli indici settoriali sono ingannevoli per loro struttura.
Lo SP500 è assolutamente lineare con sell telefonato.
Ma attenzione: il prezzo ha fatto il suo corso, per cui lo short a questi livelli è dannoso in termini di R/R.
Il gioco delle "coperte" manifesta indecisione.
Altra cosa su cui occorre riflettere.
Ciao Impa:)

Ancora qualche giorno e poi....fuga (in avanti ;) )

Sul Mib c' è la conferma del doppio minimo.

A dopo.
.
.
Ok, confermo.
Io tengo duro ancora, con una speranza....se il movimento è violento a scendere poi potrebbe essere una V....cmq attenzione alle false partenze.

Oggi-domani giornate corte....poi vediamo. Potrebbe prepararsi anche un triplo minimo con le conseguenze del caso....vediamo.

1317731417mib.jpg

Ultima modifica:
passato alla cassa su LG $....non c'è una motivazione o supporto particolare ma è la prima volta che faccio gain su $....prima ho sempre perso....motivazione psicologica.

Il resto continua.

out sh mib dax (potevo chiudere ieri in grosso gain.....maledizione!)
out sh gold, in piccolo cip lg
in piccola posizione lgMIB per intraday

.....Ciao kapo!
....Quest'anno solo Toro, la Samp, il prox:D:D:D:D:D........
Mah, che dire, il 23 è partito un 15gg, quando chiude, se chiude positivo, faccio un entratina secca e sul max mens. la chiudo......poi vediamo.
per un po, solo roba breve, fidarsi è bene, non fidarsi un K.A.Z.Z.O è meglio..............
....a te non piace prt vero........:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

.....BENE BENE, 15gg positivo, salvo sorprese, aspetto che lo kiudano e ......Kavalka mio Kauboi........:D:D:D:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto