Azioni Italia Spazio di prova (8 lettori)

xinian70

CROC Analista
EUROSTOXX

Entrato Long ora a 2305 - target 2390

1319202047eurostoxx.jpg
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Grazie a tutti i partecipanti al gioco. Un salutone a xinian, vedrete...un valido giocatore....essenziale e di sostanza.
Finalmente Elfo, mio giocatore oh mio giocatore, "scopre" le carte.....e si vedono gli effetti dei barbatrucchi.

Iu, tu giochi in un'altra bisca.....ma quando passi fa sempre piacerone.

Tengo lg DAX e MIB. Di copertura sh su gOld e euro, piccole posizioni attualmente rosse entrambe.

Possibili altre entrate su bancari.

Un saluto!!!!!!!!!!!!!!!!
 

xinian70

CROC Analista
Grazie a tutti i partecipanti al gioco. Un salutone a xinian, vedrete...un valido giocatore....essenziale e di sostanza.
Finalmente Elfo, mio giocatore oh mio giocatore, "scopre" le carte.....e si vedono gli effetti dei barbatrucchi.

Iu, tu giochi in un'altra bisca.....ma quando passi fa sempre piacerone.

Tengo lg DAX e MIB. Di copertura sh su gOld e euro, piccole posizioni attualmente rosse entrambe.

Possibili altre entrate su bancari.

Un saluto!!!!!!!!!!!!!!!!
:) grazie per il complimento
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
....Kapo mi hanno rikkiamato da Goldman....... Ho dovuto togliere il grafico, se mi ribekkano m'han detto che si cercano un altro PRESIDENTE....(Ops, mi son fregato)...........:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::D:D
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
....Kapo mi hanno rikkiamato da Goldman....... Ho dovuto togliere il grafico, se mi ribekkano m'han detto che si cercano un altro PRESIDENTE....(Ops, mi son fregato)...........:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::D:D
.
.
Senti....ogni tanto fai un intervento PRODUTTIVO....e guarda che quello che ti ha chiamato era della GOLD(one) (company products for) man...non so se mi spiego.

Concentrati sul settimanale-mensile DAX e MIB, mica posso far tutto io!

:D:D I love you.
 

Users who are viewing this thread

Alto