Azioni Italia Spazio di prova

EUROSTOXX

Entrato Long ora a 2305 - target 2390

1319202047eurostoxx.jpg

Grazie a tutti i partecipanti al gioco. Un salutone a xinian, vedrete...un valido giocatore....essenziale e di sostanza.
Finalmente Elfo, mio giocatore oh mio giocatore, "scopre" le carte.....e si vedono gli effetti dei barbatrucchi.

Iu, tu giochi in un'altra bisca.....ma quando passi fa sempre piacerone.

Tengo lg DAX e MIB. Di copertura sh su gOld e euro, piccole posizioni attualmente rosse entrambe.

Possibili altre entrate su bancari.

Un saluto!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie a tutti i partecipanti al gioco. Un salutone a xinian, vedrete...un valido giocatore....essenziale e di sostanza.
Finalmente Elfo, mio giocatore oh mio giocatore, "scopre" le carte.....e si vedono gli effetti dei barbatrucchi.

Iu, tu giochi in un'altra bisca.....ma quando passi fa sempre piacerone.

Tengo lg DAX e MIB. Di copertura sh su gOld e euro, piccole posizioni attualmente rosse entrambe.

Possibili altre entrate su bancari.

Un saluto!!!!!!!!!!!!!!!!
:) grazie per il complimento

....Kapo mi hanno rikkiamato da Goldman....... Ho dovuto togliere il grafico, se mi ribekkano m'han detto che si cercano un altro PRESIDENTE....(Ops, mi son fregato)...........:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::D:D

....Kapo mi hanno rikkiamato da Goldman....... Ho dovuto togliere il grafico, se mi ribekkano m'han detto che si cercano un altro PRESIDENTE....(Ops, mi son fregato)...........:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::D:D
.
.
Senti....ogni tanto fai un intervento PRODUTTIVO....e guarda che quello che ti ha chiamato era della GOLD(one) (company products for) man...non so se mi spiego.

Concentrati sul settimanale-mensile DAX e MIB, mica posso far tutto io!

:D:D I love you.

Users who are viewing this thread

Back
Alto