Azioni Italia Spazio di prova (1 Viewer)

impa_ro

SONO qui PER imparare
quaz------------------ma ci volevo proprio io che mettevo l'ipotesi catastrofica per far muovere il ku__ al mercato?

No, ditemelo.....ne metto 2/3 al giorno....anche di più se serve.
 

xinian70

CROC Analista
SP500

long anche lui

almeno per i 1260 poi se va bene anche 1320

1322491502sp500.jpg
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
...di sicuro è partito un 15gg....di più non provo neanche a spingermi.......
anzi, di sicuro è partito un settimanale, di più non provo neanche a spingermi.......:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
...di sicuro è partito un 15gg....di più non provo neanche a spingermi.......
anzi, di sicuro è partito un settimanale, di più non provo neanche a spingermi.......:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
.
.
MMM.....sul sett. ok, ma il problema è il cetriolo dopo il top del sett.
Non so se hai visto il conteggio volatile di stamattina, chiaramente fatto PRIMA dello strappo di oggi....ma lo lascio lo stesso, trattasi di ipotesi e cmq c'è anche il conteggio di Leo, a memoria futura.

E cmq se vuoi sentire qs di "spinto" mettiti a pecora che arrivo....:p:eek::DD::-D
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
ho visto adesso mail..............la tua perplessità si sposerebbe con un altro sett. (ulteriore) per chiudere con un min e POI ripartire..........se partono da qua cmq ringraziamo e ciao ciao.

Non so se mi sono spiegato....tutto sommato stando ai tuoi amichetti oscillanti la ipotesi grafica di oggi non sarebbe proprio una quazz...che dici?
 

Users who are viewing this thread

Alto