Azioni Italia Spazio di prova (1 Viewer)

impa_ro

SONO qui PER imparare
stop per oggi

ipotizzo un bel balzetto tra mezz'ora...roba da levmib trich'e'tracche

bhe, l'ho sfruttato
buy lmib 12.06 sell 12.12 poca ciccia ma insomma, meglio di niente

adesso basta, non son più Juovane, l'intra stanchizza...

Sto sperimentando e trovo impossibile scrivere in real time, non so come facciano quelli che...lo fanno!

:ciao::ciao::ciao:
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Copio e incollo (spero non ci sia copyright, nel caso cancellerò) una valutazione interessante di Ale Ale, ottimo trader (ma lo conoscete tutti).

L'ipotesi di partenza è:
- Vale il GRAFICO 1 se il minimo del 25 agosto (19280) regge fino alle 10.00 di lunedì 30 ago (IPOTESI RIALZISTA)
- Vale il GRAFICO 2 se tale minimo sarà bucato prima del 30 agosto (IPOTESI RIBASSISTA)

1282894193sequenzatracyminfatto.gif


1282894212sequenzatracyminnonfatto.gif
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
buy xbr 38,8
sell 39...perso per poco il 39,x (sono imbranato, per l'intra ci vuole uno giovane)
buy lev 11,82 sell 11,91
ri-flat
 
Ultima modifica:

impa_ro

SONO qui PER imparare
PRECISAZIONE importante

buy xbr 38,8
sell 39...perso per poco il 39,x (sono imbranato, per l'intra ci vuole uno giovane)

ri-flat

Per correttezza (anche se non mi leggerà nessuno, poco importa): riporto solo le operazioni intra in gain perchè quelle in pari o loss (che ci sono, sia ben chiaro) sono state stoppate senza perdite rilevanti, le commissioni o poco più. Eh, sarebbe stato troppo bello :D:D:D ...
Cmq sono tutte nel filazzo xls, se qualcuno è interessato!
 

fagiolo

Banned
Per correttezza (anche se non mi leggerà nessuno, poco importa): riporto solo le operazioni intra in gain perchè quelle in pari o loss (che ci sono, sia ben chiaro) sono state stoppate senza perdite rilevanti, le commissioni o poco più. Eh, sarebbe stato troppo bello :D:D:D ...
Cmq sono tutte nel filazzo xls, se qualcuno è interessato!


....onesto e corretto!!!!ti sei dato all'intra?????.....avessi tempo!!!!!:up:
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
....onesto e corretto!!!!ti sei dato all'intra?????.....avessi tempo!!!!!:up:

Grazie per la domanda (dicono i ns politici...).
Guarda, non fa per me...però in questo periodo è difficile individuare il main trend (almeno per me) e dunque non resta che tentare miseramente qualche tick di portarselo a casa...:):):)
buy levmib 12.18 sell 12.03 (MONA che non sono altro)...
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
che cretino...

Grazie per la domanda (dicono i ns politici...).
Guarda, non fa per me...però in questo periodo è difficile individuare il main trend (almeno per me) e dunque non resta che tentare miseramente qualche tick di portarselo a casa...:):):)
buy levmib 12.18 sell 12.03 (MONA che non sono altro)...
:down::down::down:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
ho fatto un errore materiale di dgt ed ho chiuso in gran loss...
ma che xxx! colpa del comprare/vendere in pochi istanti...
:down::down::down:
che pirla...
:down::down::down:
 

Users who are viewing this thread

Alto