Azioni Italia Spazio di prova (2 lettori)

impa_ro

SONO qui PER imparare
soffertissima...

...una mezza giornata ancora te la concedo:D:D poi basta però

Raga, io ho chiuso gli x...a 39, con un certo gain, non l'avrei mai creduto possibile fino a qualche gg fa.
Spero SINCERAMENTE che anche gli altri amici sh possano guadagnare (anche più di me, davvero).
Io mi fermo qui (con questa tradata davvero sofferta).
Grazie a chi mi ha dato la forza di resistere quando il vento era davvero contrario.

posizione attuale: FLAT

impa_ro

SONO qui PER imparare
bhe, non ho avuto il tempo di postare in real time...ma ho provato l'intra oggi!
Buy levmib 11,65 sell 11,7 con discreto n pezzi...poco gain cmq ma non me la son sentita di portarlo over, e forse ci stava...

RI-FLATTO...:):):)

...rifatto lo scherzetto di ieri, ma ho sbagliato timing (che pirla...)...mangiato il gain (intra) di ieri, c'est la vie...
:D:D:D

fagiolo

Banned
Raga, io ho chiuso gli x...a 39, con un certo gain, non l'avrei mai creduto possibile fino a qualche gg fa.
Spero SINCERAMENTE che anche gli altri amici sh possano guadagnare (anche più di me, davvero).
Io mi fermo qui (con questa tradata davvero sofferta).
Grazie a chi mi ha dato la forza di resistere quando il vento era davvero contrario.

posizione attuale: FLAT

....tengo ancora......speriamo che questo rimbalzo si sgonfi:)

impa_ro

SONO qui PER imparare
attenzioniamo

....tengo ancora......speriamo che questo rimbalzo si sgonfi:)
assolutamente fagiolo, preciso che i post precedenti sono intra strettissimi (pochi minuti) e quindi impossibile da scrivere in real time

la tua operatività è diversa, però sui 40 di ieri dovevi vendere (imo)...perdonami la frase diretta...solo per dire che appena diventa rosso, cerca un exit point...

torno a farmi i fatti miei :):):)

Users who are viewing this thread

Alto