Azioni Italia Spazio di prova (1 Viewer)

Lapis

Forumer storico
ciao Lapis.....

ho letto poco fà di wall e fiore....mi spiace dell'equivoco....(sò che li seguivi anche tu)
:rolleyes:
vediamo se il mk ci rimolla sto 300 pti....nel frattempo vediamo se si rasserenano gli animi....

ho scritto in pvt ad entrambi
credo e spero si sia trattato solo di un equivoco
io sinceramente non ho letto nulla di che all'indirizzo di wall
in quello che ha scritto fiore...
mi sembravano atteggiamenti da tenere nei confronti del mercato
riflessioni ad alta voce...

magiel

trendisyourfriend
ho scritto in pvt ad entrambi
credo e spero si sia trattato solo di un equivoco
io sinceramente non ho letto nulla di che all'indirizzo di wall
in quello che ha scritto fiore...
mi sembravano atteggiamenti da tenere nei confronti del mercato
riflessioni ad alta voce...

anche a me sono parsi tali !

francamente diedero segnale short entrambi mi pare ben più in alto di 10,30 o 9,60......spero tornino sui loro passi perchè sono di aiuto a molti.....:rolleyes: mè compreso

kuelo

C'e' grosssa crise...
Ciao a tutti...approfitto della visita all' amico " ZICO "imparo:D:D...che purtroppo non vengo a trovare quasi mai:-o:sad::sad::sad:.....per chiedere asilo politico finche ' WALL non avra' ripristinato il suo 3d ...azzz che robe:wall::wall::wall::wall:...vabbuo' . Dico la mia veloce , e cercando di non sporcare:D:D:D....innanzitutto una costatazione....guardatevi il "pacco " di titoli sul fituso , a contatto con la mm50 ...oppure compressi tra li e la 200 ...8mpresionante:eek::eek::eek::eek:...quindi direi momento topico...in linea di massima , per discorso OI gia' messo in qualche 3d io miaspetto un movimento ancora up di poco ( al grafo manca l'aggiornamento ma il 50 di fibo e la mm144 sul spx si vedon...) e quindi intorno 1115 , 1120 max....domani i rikkioni saran chiusi , a quel che so, quindi probabile che qualcuno dei loro finokkiacci venga a "disturbare " sulla ns borsetta a cominciare dal pomeriggio;)....in teoria mi aspetto ancora un allunghino fino a martedi....credo che a tirarlo saran ancora i bancari e finanziari ...tra i preferiti metterei ancora mediobanca e quelle sett scorsa , credem , isp ... forse un po' meno UC alle prese con la "rogna " libica....okkio anche a STM che potrebbe "dare" qualcosa ( troppi gap sopra ;))...il cpc dice che il rialzo di spx potrebbe gia' essere quasi alla frutta ( ma ancora e' presto per sbilanciarmi:-o)...e CMQ a quel che so', da domani e martedi dovrebbe intervenire OBAMA, con possibili proposte di misure non convezionali per aiutare tutta la baracca ...e li si potrebbe sparigliare il tutto:ciao:

Ultima modifica:

impa_ro

SONO qui PER imparare
Ciao a tutti...approfitto della visita all' amico " ZICO "imparo:D:D...che purtroppo non vengo a trovare quasi mai:-o:sad::sad::sad:.....per chiedere asilo politico finche ' WALL non avra' ripristinato il suo 3d ...azzz che robe:wall::wall::wall::wall:...vabbuo' . Dico la mia veloce , e cercando di non sporcare:D:D:D....innanzitutto una costatazione....guardatevi il "pacco " di titoli sul fituso , a contatto con la mm50 ...oppure compressi tra li e la 200 ...8mpresionante:eek::eek::eek::eek:...quindi direi momento topico...in linea di massima , per discorso OI gia' messo in qualche 3d io miaspetto un movimento ancora up di poco ( al grafo manca l'aggiornamento ma il 50 di fibo e la mm144 sul spx si vedon...) e quindi intorno 1115 , 1120 max....domani i rikkioni saran chiusi , a quel che so, quindi probabile che qualcuno dei loro finokkiacci venga a "disturbare " sulla ns borsetta a cominciare dal pomeriggio;)....in teoria mi aspetto ancora un allunghino fino a martedi....credo che a tirarlo saran ancora i bancari e finanziari ...tra i preferiti metterei ancora mediobanca e quelle sett scorsa , credem , isp ... forse un po' meno UC alle prese con la "rogna " libica....okkio anche a STM che potrebbe "dare" qualcosa ( troppi gap sopra ;))...il cpc dice che il rialzo di spx potrebbe gia' essere quasi alla frutta ( ma ancora e' presto per sbilanciarmi:-o)...e CMQ a quel che so', da domani e martedi dovrebbe intervenire OBAMA, con possibili proposte di misure non convezionali per aiutare tutta la baracca ...e li si potrebbe sparigliare il tutto:ciao:

KU, avanti così...:up::up::up:...posta quando vuoi le tue analisi/osservazioni...hai una view sul breve in fondo non dissimile dal graFICO di CUI sopra :):):) (ci prenderò qualche volta???)
MAGIEL: per WALL...son dispiaciuto dei malintesi ma se serve questo 3D è a disposizione per confronti e dialogo...
Lapis, hai detto una cosa vera e condivisibile (studiare e usare la propria testa)...con Sandor c'è una conoscenza oramai "storica" e (immodestamente) penso di sapere come prenderlo...molti lo accusano di confondere le idee con un linguaggio volutamente incomprensibile...io ho un'altra idea, il suo linguaggio è complesso ma dà indicazioni...poi a volte le seguo, a volte mi intestardisco nelle mie "convinzioni" ma MAI lo accuserò di nulla...:D:D:D

impa_ro

SONO qui PER imparare
ATTENZIONE...

il grafico sottostante non è mio...TENETELO IN CONSIDERAZIONE...accompagnato da queste parole...tutto chiaro, no? Fonte, intenzione, etc...

La scadenza temporale di B, indicata al 5 novembre 2010, in caso di A fatta in 5 onde con 5 tronca, sarebbe al ribasso per tale data e non al rialzo come avevo indicato nel mio 3d. Diversamente, se A fosse salita in 3, la scadenza temporale di B sarebbe conclusa al 3 giugno 2010 e da lì sarebbe partito nuovo impulso rialzista.

12837610011283755071ftse.jpg

Buck

Rudyyyyyyyyy
ATTENZIONE...

il grafico sottostante non è mio...TENETELO IN CONSIDERAZIONE...accompagnato da queste parole...tutto chiaro, no? Fonte, intenzione, etc...

La scadenza temporale di B, indicata al 5 novembre 2010, in caso di A fatta in 5 onde con 5 tronca, sarebbe al ribasso per tale data e non al rialzo come avevo indicato nel mio 3d. Diversamente, se A fosse salita in 3, la scadenza temporale di B sarebbe conclusa al 3 giugno 2010 e da lì sarebbe partito nuovo impulso rialzista.

:lol::lol:
Son tutti uguali , ce ne sarà uno una volta che prevede salita invece della solita discesa?
Questi ormai li conoscono tutti .;):ciao:

impa_ro

SONO qui PER imparare
svico!!!

:lol::lol:
Son tutti uguali , ce ne sarà uno una volta che prevede salita invece della solita discesa?
Questi ormai li conoscono tutti .;):ciao:

dai, il guanto della sfida passa a te...:lol::lol::lol:

TEMA: graFICO per le prox 2 settimane (non mi interessa il target preciso...ma se commentassi o facessi uno tipo il "w la f..a" con la tendenza...bhe, mi piacrìerebbe)

PS. prendilo cm un gioco, qui non c'è tensione di altri 3D

Rindomenceslao

Forumer storico
ATTENZIONE...

scusa...ma che grafico è questo? a che sottostante si riferisce??

ciauz

Buck

Rudyyyyyyyyy
dai, il guanto della sfida passa a te...:lol::lol::lol:

TEMA: graFICO per le prox 2 settimane (non mi interessa il target preciso...ma se commentassi o facessi uno tipo il "w la f..a" con la tendenza...bhe, mi piacrìerebbe)

PS. prendilo cm un gioco, qui non c'è tensione di altri 3D
Possibile partenza trimestre , con mensili min e max crescenti
di piu nin sò , vanno a 23000 di fib entro 15/20 giorni:lol:

Users who are viewing this thread

Alto