Ciao a tutti...approfitto della visita all' amico " ZICO "imparo
...che purtroppo non vengo a trovare quasi mai
.....per chiedere asilo politico finche ' WALL non avra' ripristinato il suo 3d ...azzz che robe
...vabbuo' . Dico la mia veloce , e cercando di non sporcare
....innanzitutto una costatazione....guardatevi il "pacco " di titoli sul fituso , a contatto con la mm50 ...oppure compressi tra li e la 200 ...8mpresionante
...quindi direi momento topico...in linea di massima , per discorso OI gia' messo in qualche 3d io miaspetto un movimento ancora up di poco ( al grafo manca l'aggiornamento ma il 50 di fibo e la mm144 sul spx si vedon...) e quindi intorno 1115 , 1120 max....domani i rikkioni saran chiusi , a quel che so, quindi probabile che qualcuno dei loro finokkiacci venga a "disturbare " sulla ns borsetta a cominciare dal pomeriggio
....in teoria mi aspetto ancora un allunghino fino a martedi....credo che a tirarlo saran ancora i bancari e finanziari ...tra i preferiti metterei ancora mediobanca e quelle sett scorsa , credem , isp ... forse un po' meno UC alle prese con la "rogna " libica....okkio anche a STM che potrebbe "dare" qualcosa ( troppi gap sopra
)...il cpc dice che il rialzo di spx potrebbe gia' essere quasi alla frutta ( ma ancora e' presto per sbilanciarmi
)...e CMQ a quel che so', da domani e martedi dovrebbe intervenire OBAMA, con possibili proposte di misure non convezionali per aiutare tutta la baracca ...e li si potrebbe sparigliare il tutto