Azioni Italia Spazio di prova (1 Viewer)

kuelo

C'e' grosssa crise...
Possibile partenza trimestre , con mensili min e max crescenti
di piu nin sò , vanno a 23000 di fib entro 15/20 giorni:lol:

non ci credo nemmeno se lo vedo:-o....poi nel caso, verro a farti pubblici complimenti:up:.....ohhhhh...nel caso domani OBAMA dicesse che regala 10000 $ a ogni americano ....NON vale ehhh:-o:no::no::no:

...bei volumini oggi..azz:lol:...si comincera' a muovere verso le 14.30-15 ;):ciao:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
si, ma se non ci dici dove va, mica vale!!!:(:(:(

cioè...

  1. sfondiamo 20800 e prendiamo i 21000
  2. sbraghiamo un pochetto (20400 ???)
quizzzz...votate 1 o 2
se non se' mosso li'...voleva proprio dire che oggi facevan veramente festa....basta guardarsi i volumi di UC :lol::lol::lol::lol:...da schiantarsi dal ridere...molti han detto giornata inutile....a me pare utilissima....
intanto ho avuto conferma di chi muove la baracca, secondo...rafforza in me l'idea che IL MERCATO DEI MEDIO -PICCOLI ( che investiranno non tantissimo ...ma che una volta erano tantissimi e alla fine facevan un bel volume;)) NON C'E'.....ORA ...PER TUTTI QUELLI CHE PENSANO CHE SI POSSAN FARE ALTRI 2000 PUNTI in su da qui....una domanda .....
CHI CE LO PORTA LA' IL MERCATO?...le banche d'affari?....ma ne hanno voglia?...perche' se scoppia un mezzo casotto non avrebbero poi a chi distribuire...e inoltre , a quanto mi risulta sono impegnatissime a riempirsi di bond statali ( piigs ) ....drenando se mai dall'equity.....per ora resto della mia....su questi livelli o un pelo piu' su ....tanto per distruggere le ultime put a 1100 di spx ...( e molte posizioni corte di la le han gia' chiuse;))...poi per le scadenze chiuderan sotto quella quota e fotteranno pure le call:lol::lol:...e poi si fara' un bel tuffettino:titanic::ciao:...di quanti gg e' ancora presto per dirlo ...valuterem....intanto vediam dove vorra' buttare qualche decina di miliardi di $ OBAMA...per riavviare la baracca....quello , come gia' detto potrebbe cambiare le carte in tavola
cia ZICO:up:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
se non se' mosso li'...voleva proprio dire che oggi facevan veramente festa....basta guardarsi i volumi di UC :lol::lol::lol::lol:...da schiantarsi dal ridere...molti han detto giornata inutile....a me pare utilissima....
intanto ho avuto conferma di chi muove la baracca, secondo...rafforza in me l'idea che IL MERCATO DEI MEDIO -PICCOLI ( che investiranno non tantissimo ...ma che una volta erano tantissimi e alla fine facevan un bel volume;)) NON C'E'.....ORA ...PER TUTTI QUELLI CHE PENSANO CHE SI POSSAN FARE ALTRI 2000 PUNTI in su da qui....una domanda .....
CHI CE LO PORTA LA' IL MERCATO?...le banche d'affari?....ma ne hanno voglia?...perche' se scoppia un mezzo casotto non avrebbero poi a chi distribuire...e inoltre , a quanto mi risulta sono impegnatissime a riempirsi di bond statali ( piigs ) ....drenando se mai dall'equity.....per ora resto della mia....su questi livelli o un pelo piu' su ....tanto per distruggere le ultime put a 1100 di spx ...( e molte posizioni corte di la le han gia' chiuse;))...poi per le scadenze chiuderan sotto quella quota e fotteranno pure le call:lol::lol:...e poi si fara' un bel tuffettino:titanic::ciao:...di quanti gg e' ancora presto per dirlo ...valuterem....intanto vediam dove vorra' buttare qualche decina di miliardi di $ OBAMA...per riavviare la baracca....quello , come gia' detto potrebbe cambiare le carte in tavola
cia ZICO:up:
Certo che alla fine verrò preso da sfinimento :lol::lol::lol::lol:
Non mi frega nulla di tutto quello che hai scritto puo anche arrivare un asteroide sulla terra io guardo i grafici e le statistiche.
E il grafico dice partenza intermedi quasi al 100% e la statistica impone che se non è stato fatto un mensile al ribasso sul ciclo INTERMEDIO, si risupera il massimo fatto con un tg partendo dal minimo di partenza di 600 punti di stox 25/30%il minimo se è quello fatto è a 2550. il tg 3150
Questo è quello su cui lavorare.
I se i ma sull economia i forse li lascio a voi , voi tradate quello , se davo retta a quello che dicevate a luglio 2009 avrei dovuto shortare e come oggi anche allora ero un solista , pazienza, se avro ragioni faccio un botto di dindi se avro torto non ti preoccupare che sara l oscillatore e la conta ciclica che mi fara mettere short, ti ricordo che ho shortato l annuale beccandomi 450 punti puliti di stox, cosi come me ne sono fatti 600 in salita a luglio 2009 , 250 in discesa a novembre 200 nella salita successiva e cosi via , ci devo mangiare non mi innamoro delle posizioni , tranquillo quando vedro il grafico da short mi troverai gia venduto prima che tu lo scriva...ora ...NO.
:ciao::ciao::ciao:
 

maxbrax

Forumer storico
Certo che alla fine verrò preso da sfinimento :lol::lol::lol::lol:
Non mi frega nulla di tutto quello che hai scritto puo anche arrivare un asteroide sulla terra io guardo i grafici e le statistiche.
E il grafico dice partenza intermedi quasi al 100% e la statistica impone che se non è stato fatto un mensile al ribasso sul ciclo INTERMEDIO, si risupera il massimo fatto con un tg partendo dal minimo di partenza di 600 punti di stox 25/30%il minimo se è quello fatto è a 2550. il tg 3150
Questo è quello su cui lavorare.
I se i ma sull economia i forse li lascio a voi , voi tradate quello , se davo retta a quello che dicevate a luglio 2009 avrei dovuto shortare e come oggi anche allora ero un solista , pazienza, se avro ragioni faccio un botto di dindi se avro torto non ti preoccupare che sara l oscillatore e la conta ciclica che mi fara mettere short, ti ricordo che ho shortato l annuale beccandomi 450 punti puliti di stox, cosi come me ne sono fatti 600 in salita a luglio 2009 , 250 in discesa a novembre 200 nella salita successiva e cosi via , ci devo mangiare non mi innamoro delle posizioni , tranquillo quando vedro il grafico da short mi troverai gia venduto prima che tu lo scriva...ora ...NO.
:ciao::ciao::ciao:
Azzo svicolo tu sei l'unico che riesce a rincuorarmi in questo covo di shortisti.Quando mi collego al forum e leggo un pò qui e un pò là vengo sempre verde dalla paura.:(:-R:-R
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Certo che alla fine verrò preso da sfinimento :lol::lol::lol::lol:
Non mi frega nulla di tutto quello che hai scritto puo anche arrivare un asteroide sulla terra io guardo i grafici e le statistiche.
E il grafico dice partenza intermedi quasi al 100% e la statistica impone che se non è stato fatto un mensile al ribasso sul ciclo INTERMEDIO, si risupera il massimo fatto con un tg partendo dal minimo di partenza di 600 punti di stox 25/30%il minimo se è quello fatto è a 2550. il tg 3150
Questo è quello su cui lavorare.
I se i ma sull economia i forse li lascio a voi , voi tradate quello , se davo retta a quello che dicevate a luglio 2009 avrei dovuto shortare e come oggi anche allora ero un solista , pazienza, se avro ragioni faccio un botto di dindi se avro torto non ti preoccupare che sara l oscillatore e la conta ciclica che mi fara mettere short, ti ricordo che ho shortato l annuale beccandomi 450 punti puliti di stox, cosi come me ne sono fatti 600 in salita a luglio 2009 , 250 in discesa a novembre 200 nella salita successiva e cosi via , ci devo mangiare non mi innamoro delle posizioni , tranquillo quando vedro il grafico da short mi troverai gia venduto prima che tu lo scriva...ora ...NO.
:ciao::ciao::ciao:
Svicolone....o ZIGA...come preferisci.....devo farti una domanda.....ma perche quazzo prendi ogni analisi fatta che vada contro il tuo pensiero come un attacco personale?:-o.( e non dire che non e' vero)...tu a quel che ho capito operi seguendo solo i cicli e i tuoi grafici...benissimo....IO NO, che devo fa? me devo mette a piagne?....potrei dire anche io che non mi frega niente di quello che dici....invece no....come ho detto tante volte, mi interessan tutte le wiew ...ti leggo con piacere, assieme a treno , nag, solomare, drenaggio, drive, wall, ecc ecc....E ALLA FINE DECIDO SEMPRE E SOLO CON LA MIA TESTA:cool:...e lasciam stare il passato...io ho fatto 500 punti qua e 300 la.... anche perche' io a luglio del 2009 su questo forum nemmeno c'ero:-o....pero' leggevo ...e pensa te l'idea del long dalla fine di luglio me la diede proprio treno :lol::lol::lol: in un suo post ...dove diceva che se si fossero superati certi livelli a fine mese si sarebbe saliti...coincideva con quel che pensavo io e combaciava con i valori COMIT ( che non segue nessuno...ma io me ne frego e lo seguo :-o)...e operai in tal senso....poi non capii perche' lui era rimasto sciott...ma saran stati quazzi sua:-o...io non sto' a sindacare........come ti ho gia' detto se avrai ragione saro ' il primo a venirmi a congratulare con te...e se invece avrai torto non saro' certo io a venirti a prendere per il kiulo...chen senso avrebbe?.....lo scopo di un forum credo sia quello di mettere a confronto varie analisi e wiew, scambiarsi conoscenze, e discutere civilmente....IO RISPETTO LE TUE ANALISI....E TI CHIEDO DI FARE ALTRETTANTO CON LE MIE E QUELLE DEGLI ALTRI.... e' vero sui cicli sono una pippa ( ma sto cercando di imparare alcune cose)...ma magari su altre cose come Il COMIT , o sul settaggio di alcune mm o bande di bollinger e altri oscillatori applicati ad alcuni titoli "funziono" meglio di tanti altri...chi puo' dirlo?...ognuno ha i propri punti fermi e le proprie sicurezze....tra le mie non ci sono i cicli...che devo fa?...aspetta che me butto ar fiume:lol::lol::lol:.....se sono ancora vivo ( e ti posso assicurare in gain in generale nel corso degli anni ) dopo 15 anni de 'sta roba ...tanto scemo non saro' no?....io non ho niente contro di te , ma , te lo dico in tutta franchezza,in faccia e non dietro le spalle:cool:, a volte mi sembri un po' troppo impulsivo.....sembra che tu abbia paura che tutti siano pronti ad attaccarti...tranquillo, NON E' IL MIO CASO:-o.....
IO credo che non ci sia niente di sicuro, NESSUN SISTEMA E' SICURO, E TUTTI ( Chi piu' chi meno ) si sbaglia...l'importante e' capire dove si e' sbagliato, perche' e farne tesoro

saluti , a rilleggerti
con immutata stima :up:
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Certo che alla fine verrò preso da sfinimento :lol::lol::lol::lol:
Non mi frega nulla di tutto quello che hai scritto puo anche arrivare un asteroide sulla terra io guardo i grafici e le statistiche.

:ciao::ciao::ciao:

Svicolone....o ZIGA...come preferisci.....devo farti una domanda.....ma perche quazzo prendi ogni analisi fatta che vada contro il tuo pensiero come un attacco personale?:-o.(
IO credo che non ci sia niente di sicuro, NESSUN SISTEMA E' SICURO, E TUTTI ( Chi piu' chi meno ) si sbaglia...l'importante e' capire dove si e' sbagliato, perche' e farne tesoro

saluti , a rilleggerti
con immutata stima :up:

:band:
Bene, ragazzi... qualche colpetto quà e là non mi dispiace, :-Rin fin dei conti siete stati entrambi "sul pezzo" senza offese etc... questo lo apprezzo, anzi direi che è stato un utile scambio di pareri...

Ora ricominciamo in modo costruttivo, ognuno posti la sua view (anche in disaccordo, qui c'è max libertà) e avanti savoia...

Scusate l'intervento, sicuramente inutile...siete due ottime persone ma ho visto su altri 3D partire così una discussione che poi degenera...sul mio 3D NON VORREI SUCCEDESSE...
:tutti:
GRAZIE
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Lo scatto che ritrae due fratellini coperti di mosche ha risvegliato le coscienze sull'emergenza delle alluvioni. Sembra un quadro, ma è la drammatica realtà: quella di una crisi di fronte a cui il mondo ha chiuso gli occhi. Cosa facciamo davanti a questa foto


Questa fotografia ha fatto un gran viaggio e ci ha portato addosso, alla distanza di un giornale tenuto fra le mani, di uno schermo di computer, i bambini Reza e Mahmoud e i loro fratellini e la miriade di mosche che li copre e s'insinua dentro gli occhi e le bocche. Non siamo più abituati a questa vista: ai bambini scartati sì, magari, succede anche in qualche greto di fiume nostro, ma alle mosche no. La carta moschicida è vietata da tempo, da noi, per ragioni igieniche. Così, benché ci sia arrivata così pericolosamente vicino, la fotografia dei bambini - la fotografia delle mosche - è destinata a tornarsene alla sua tenda di afa dolore ed escrementi. Da noi, un'immagine così la potremo trovare in qualche biennale, facsimili di bambini da esposizione o bambini veri, mosche vere o facsimili, perché bisogna pure che gli scandali avvengano, o almeno i facsimili di scandali.


128384498807435967785a44c463632491a8e2cac918e4c513e.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto