Azioni Italia Spazio di prova (2 lettori)

starman45

non affrettare il viaggio
e se domani...e sottolineo se..."con l'acqua alla gola"...ciao :):):)

1284997523ppp.gif

potrebbe essere una presa di profitto ... se domani mattina fosse cosi'
il trend è up, ma siamo ancora all'interno di un blocco di consolidamento

impa_ro

SONO qui PER imparare
ciao a tutti...sono molto contento (senza ilarità) che riusciate a leggere bene la situazione...su di me hanno fatto un bel lavoretto, riuscendo QUASI a confondermi...eheeh..."quasi" non è "del tutto"...cmq son fenomeni, ancora una volta grandissimi, USA soprattutto ma anche da noi non si scherza...UCG a terra e index sulle stelle, ottimo...

ciao ragazzi...

impa_ro

SONO qui PER imparare
aggiornamento "con l'acqua alla gola"...situazione ancora fluida, pensiamo a questi giorni...sul medio periodo ci sono altri discorsi da fare...ciao

1285254026popo.png

impa_ro

SONO qui PER imparare
NON dire GATTO...

aggiornamento "con l'acqua alla gola"...situazione ancora fluida, pensiamo a questi giorni...sul medio periodo ci sono altri discorsi da fare...ciao

1285254026popo.png

...se non ce l'hai nel sacco...​
cmq per puro kubo quasi quasi ci ho preso (ripeto sul movimento giornaliero, nulla più...su un periodo più vasto è un'altra cosa...)

dove vada non lo so, anche se la linea rossa superiore...bho...poi ognuno tragga conseguenze in ragione della sua operatività.

cambiamo argomento, presento una signora con grave crisi depressiva, il marito la trascura e lei assume psicofarmaci...si chiama Unipol, mai tradata in verità ma ha un graFICO da leggere...che ne pensate???

Allegati

• unipol.png
    unipol.png
    47,6 KB · Visite: 271

impa_ro

SONO qui PER imparare
BARZELLETTE

Avete notato che da un pò il Silvio non ne racconta più???
Confesso, un pò mi mancano ed allora ci provo io, sapendo già di non avere lo stesso appeal...
Nello stesso momento (oh, stesso eh...) prendo 1000 euro (tanto per dire...) sia di xbr che levmib e dopo un nanosecondo metto due ordini di vendita con il prezzo dei due gemellini aumentato ognuno del 5% con scadenza ... un mese??? (poi me li dimentico, sennò non è più bello il gioco)
Pronti alla risata?
Faccio gain con tutti e due...ahhahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

PS. trattasi di battuta, se uno fa trading così ha passato mezz'ora seduto tra Brunetta e Tremonti che parlano tra di loro di finanza...creativa.

starman45

non affrettare il viaggio
...se non ce l'hai nel sacco...​
cmq per puro kubo quasi quasi ci ho preso (ripeto sul movimento giornaliero, nulla più...su un periodo più vasto è un'altra cosa...)

dove vada non lo so, anche se la linea rossa superiore...bho...poi ognuno tragga conseguenze in ragione della sua operatività.

cambiamo argomento, presento una signora con grave crisi depressiva, il marito la trascura e lei assume psicofarmaci...si chiama Unipol, mai tradata in verità ma ha un graFICO da leggere...che ne pensate???

oggi negata la discesa
ho quasi l'impressione che l'indice abbia preso la rincorsa per sfondare la tline ribassista rossa

impa_ro

SONO qui PER imparare

1285254026popo.png

Buongiorno...che facciamo, altri 2-300 pt e poi scendiamo? seriamente? eh, siamo qui in riva al fiume ad aspettare...

CIAO a tutti, in particolare al NOBILE bianconero...fatti sentire!!!

impa_ro

SONO qui PER imparare
L'argomento del giorno...metalli preziosi.

Cominciamo dal GOLD, che voglia di entrare, vero???
graFICO impressionante, scusate sempre per i volumi che nn ho messo (buoni ma nn eccezionali)..."l'acquolina in bocca"

ETC non in leva GB00B15KXX56
ETC lev x2 JE00B2NFTL95

Attenzione: paradossalmente non sono scambiatissimi...quindi buy/sell con calma, a volte lentezza.

1285575233gold.png

Users who are viewing this thread

Alto