Azioni Italia Spazio di prova (1 Viewer)

impa_ro

SONO qui PER imparare
tu sei quasi più fuori di me, e ce ne vuole...! :D:D:D scherzo...

Dai, seguiamo un pò fino alle 15.30...se oggi è la giornata giusta, wally permettendo, finiamo a -3, altrimenti sarà il solito "teatrino" :lol::lol::lol:

Ma tanto noi siamo abituati :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Spengo il monitor, siamo alle comiche...ciao ciao, inutile stare qui...certo che son fenomeni...!!! a domani, forse.

:ciao:

iulius

Forumer storico
Spengo il monitor, siamo alle comiche...ciao ciao, inutile stare qui...certo che son fenomeni...!!! a domani, forse.

:ciao:

Da stare alla finestra. L' Rsi è caldo. Il mercato Usa dimostra forza.
Se questa è dovuta a ricoperture, manovre diversive, mani forti che hanno
deciso di fare il pieno o altro, non lo so. Bisogna solo guardare gli indicatori e grafici e null' altro. E agire di conseguenza.
Per me promette bene ma il segnale "long" non ce l' ho ancora.
Riaccendi il monitor ;)
Ciao.

impa_ro

SONO qui PER imparare
Da stare alla finestra. L' Rsi è caldo. Il mercato Usa dimostra forza.
Se questa è dovuta a ricoperture, manovre diversive, mani forti che hanno
deciso di fare il pieno o altro, non lo so. Bisogna solo guardare gli indicatori e grafici e null' altro. E agire di conseguenza.
Per me promette bene ma il segnale "long" non ce l' ho ancora.
Riaccendi il monitor ;)
Ciao.

riacceso...:):):)

posto una visione globale, NON è una ANALISI (come potrei...???)

1284626667ppp.gif

impa_ro

SONO qui PER imparare
riacceso...:):):)

posto una visione globale, NON è una ANALISI (come potrei...???)

Tu sai molto di + di quello che vuoi far intendere.
;)

Ciao, buongiorno. Bontà tua ma la vera realtà è un'altra. Io posto OSSERVAZIONI dalle quali chi ha VERA esperienza potrebbe anche trarre spunti operativi corretti...facendo un parallelo in english, è come se postassi IF e mancasse sempre THEN.

se il graFICO post 518 ha ancora un senso, c'è aria di turbolenza e quindi meglio allacciare le cinture tenendole strette.

iulius

Forumer storico
Ciao, buongiorno. Bontà tua ma la vera realtà è un'altra. Io posto OSSERVAZIONI dalle quali chi ha VERA esperienza potrebbe anche trarre spunti operativi corretti...facendo un parallelo in english, è come se postassi IF e mancasse sempre THEN.

se il graFICO post 518 ha ancora un senso, c'è aria di turbolenza e quindi meglio allacciare le cinture tenendole strette.

Per ora questo pericolo non c' è (parlo sempre per il breve termine).
Che sia meglio tenersi leggeri o fuori è un fatto. Il trend, fino a prova contraria, è sempre positivo.
Ciao.

PS. Se ti va prova a darmi un IF; vedrò di metterci il THEN. Però lungi da
me voler far credere di essere un esperto (solo poco poco ;) )

iulius

Forumer storico
Attenzione! Situazione di preallarme.
Ftsemib ora è a 20930 ma la candela (base 5 gg) che si chiude oggi è nera.
Ma il ciclo pare si appresti a diventare positivo. Se lunedì la 1° candela della
serie sarà bianca, allora = LONG.
Saluti.

Users who are viewing this thread

Alto