impa_ro
SONO qui PER imparare
Dimenticavo...
cosa dimenticavi?
Dimenticavo...
cosa dimenticavi?
Che sono modesto assai.
tu sei quasi più fuori di me, e ce ne vuole...! scherzo...
Dai, seguiamo un pò fino alle 15.30...se oggi è la giornata giusta, wally permettendo, finiamo a -3, altrimenti sarà il solito "teatrino"
Ma tanto noi siamo abituati
Spengo il monitor, siamo alle comiche...ciao ciao, inutile stare qui...certo che son fenomeni...!!! a domani, forse.
Da stare alla finestra. L' Rsi è caldo. Il mercato Usa dimostra forza.
Se questa è dovuta a ricoperture, manovre diversive, mani forti che hanno
deciso di fare il pieno o altro, non lo so. Bisogna solo guardare gli indicatori e grafici e null' altro. E agire di conseguenza.
Per me promette bene ma il segnale "long" non ce l' ho ancora.
Riaccendi il monitor
Ciao.
riacceso...
posto una visione globale, NON è una ANALISI (come potrei...???)
Tu sai molto di + di quello che vuoi far intendere.
riacceso...
posto una visione globale, NON è una ANALISI (come potrei...???)
Tu sai molto di + di quello che vuoi far intendere.
Ciao, buongiorno. Bontà tua ma la vera realtà è un'altra. Io posto OSSERVAZIONI dalle quali chi ha VERA esperienza potrebbe anche trarre spunti operativi corretti...facendo un parallelo in english, è come se postassi IF e mancasse sempre THEN.
se il graFICO post 518 ha ancora un senso, c'è aria di turbolenza e quindi meglio allacciare le cinture tenendole strette.
Ciao, buongiorno. Bontà tua ma la vera realtà è un'altra. Io posto OSSERVAZIONI dalle quali chi ha VERA esperienza potrebbe anche trarre spunti operativi corretti...facendo un parallelo in english, è come se postassi IF e mancasse sempre THEN.
se il graFICO post 518 ha ancora un senso, c'è aria di turbolenza e quindi meglio allacciare le cinture tenendole strette.
Per ora questo pericolo non c' è (parlo sempre per il breve termine).
Che sia meglio tenersi leggeri o fuori è un fatto. Il trend, fino a prova contraria, è sempre positivo.
Ciao.
PS. Se ti va prova a darmi un IF; vedrò di metterci il THEN. Però lungi da
me voler far credere di essere un esperto (solo poco poco )