Azioni Italia Spazio di prova

eh, un attimo...ci metto il mio tempo a scrivere...!
Mi hai già detto che nn sei amante degli etc (fai bene...) quindi escluderei materie prime, giusto?
Poi, con quali strumenti tradi l'indice? Questo mi interessa particolarmente, ho un pò di esperienza nn positiva sulle spalle...

:sad::sad::sad:

No, sbagli; intendo chi dice: se la candela sarà così, il movimento direzionale sarà in salita, il Sar non sarà sopra la quotaz.....se...se...se.
Alla fine nessuno avrà capito niente.

Con il Ftsemib non opero; mi serve solo per sentire il polso del mercato.

Ciao.

No, sbagli; intendo chi dice: se la candela sarà così, il movimento direzionale sarà in salita, il Sar non sarà sopra la quotaz.....se...se...se.
Alla fine nessuno avrà capito niente.

Con il Ftsemib non opero; mi serve solo per sentire il polso del mercato.

Ciao.

ok, chiarissimo.
Che mi dici dei 3 suggerimenti che avevo tirato fuori per la sostituzione dei tuoi 3 titoli?

1. GEOX
  2. PRYSMIAN
  3. DIASORIN

NN sono bancari, li ho già tradati tutti e tre...se poi mi dai qualche preferenza di settore, posso sempre cercare altro.

ok, chiarissimo.
Che mi dici dei 3 suggerimenti che avevo tirato fuori per la sostituzione dei tuoi 3 titoli?

1. GEOX
  2. PRYSMIAN
  3. DIASORIN

NN sono bancari, li ho già tradati tutti e tre...se poi mi dai qualche preferenza di settore, posso sempre cercare altro.

Geox va senz' altro bene.
Mi puoi dare delle indicazioni per gli altri due? Settore di appartenenza e
volumi medi giornalieri.
Grazie, ciao.

Geox va senz' altro bene.
Mi puoi dare delle indicazioni per gli altri due? Settore di appartenenza e
volumi medi giornalieri.
Grazie, ciao.

scusa, sn di frettissima. oggi pomeriggio casomai integro. sorry :):):)
DIASORIN
1287468500dia.png

Max Anno 34,85 - 17/06/10 Min Anno 23,11 - 12/02/10 Mercato/Segmento STAR Performance 1 Mese %: -1,30 Performance 6 Mesi %: +8,38 Performance 1 Anno %: +24,34 Codice Isin IT0003492391

Settore Salute - chimico

PRYSMIAN

1287468453pri.png

Max Anno 16,07 - 08/04/10 Min Anno 11,07 - 20/05/10 Mercato/Segmento MTA Performance 1 Mese %: +6,96 Performance 6 Mesi %: -4,66 Performance 1 Anno %: +8,44 Codice Isin IT0004176001 Codice Di Negoziazione PRY Settore Beni E Servizi Industriali

signori e signore........ Gli elfi tornano flat.........

lo sapevo! oramai ti conosco...e domani prenderai un pò di roba sh...no? (da tener poco...)
:lol::lol::lol:
con simpatia, sempre!

PS. caro elfo, nn so se hai letto il 3D ultimamente, stiamo lavorando ad un progetto io e iulius. Se hai titoli con le caratteristiche che stiamo cercando suggerimenti sono sempre graditi...certo che l'elenco di iulius è molto corposo, io ho tirato fuori 3 opportunità ma se ne hai altre...

Ultima modifica:
lo sapevo! oramai ti conosco...e domani prenderai un pò di roba sh...no? (da tener poco...)
:lol::lol::lol:
con simpatia, sempre!

PS. caro elfo, nn so se hai letto il 3D ultimamente, stiamo lavorando ad un progetto io e iulius. Se hai titoli con le caratteristiche che stiamo cercando suggerimenti sono sempre graditi...certo che l'elenco di iulius è molto corposo, io ho tirato fuori 3 opportunità ma se ne hai altre...

cIAO CAPOFORUM, sta volta aspetto, preferisco tenere la barca in porto durante la tempesta e giudicarne l'intensità per poi decidere il dafarsi.....
Comwe diceva il generale la borsa non chiude domani e di sti tempi cè un po tyroppa carne al fuoco, il trend è up, drogato ma up, però oro e banche non me la contano giusta....... A dopo.:up:

cIAO CAPOFORUM, sta volta aspetto, preferisco tenere la barca in porto durante la tempesta e giudicarne l'intensità per poi decidere il dafarsi.....
Comwe diceva il generale la borsa non chiude domani e di sti tempi cè un po tyroppa carne al fuoco, il trend è up, drogato ma up, però oro e banche non me la contano giusta....... A dopo.:up:

ok, però timing perfetto...e nn è un caso! Gli elfi hanno la vista acuta...

per te :up::up::up:

PS. oggi ho tirato fuori perfino il 3D apposito, mi manca il Magister...:sad::sad::sad:

PS2. ricordiamoci di quel etf famoso eh...;););)

Users who are viewing this thread

Back
Alto