Azioni Italia Spazio di prova

Ero fuori tutto il pomeriggio, ora ho cenato e tra 5 minuti mi metto a produrre
la tabella come desiderata dal Comandante. Però ho anche altre cose da fare
per cui dubito che sarà in linea domani. :(

Per chi fosse interessato può essere utile il mio breve messaggio di questa mattina in "Piazza Affari/Tempo a Milano.
Buona serata. :)

ok, però timing perfetto...e nn è un caso! Gli elfi hanno la vista acuta...

per te :up::up::up:

PS. oggi ho tirato fuori perfino il 3D apposito, mi manca il Magister...:sad::sad::sad:

PS2. ricordiamoci di quel etf famoso eh...;););)

Passo a salutare e ricambiare la visita in questo interessante e costruttivo 3D......il Magister manca anche a me ma sto cercando nel mio piccolo di replicarne l'operatività.....il trend è long, gli obiettivi ambiziosi, a questo punto, dopo l'uscita odierna:D, spero di riuscire a rientrare sotto i 21000. Ottimo il lavoro che state facendo sui titoli ma impegni di lavoro mi impediscono di seguire tutto...quindi seguo e di conseguenza trado solo etf sul nostro indice e sul dax e fib.

Ciao -ro,
il "Comandante" era in tono scherzoso-amichevole, of course ;)
Credo di riuscire a mettere in linea oggi la tabella. Sperem!

Ciao -ro,
il "Comandante" era in tono scherzoso-amichevole, of course ;)
Credo di riuscire a mettere in linea oggi la tabella. Sperem!

:D:D:D...ma chiaro! oramai comincio a conoscerti!

Dunque, riassunto perchè noto con piacere che anche altri amici stanno facendoci visita. Stiamo facendo una PROVA, ci vuole tempo per mettere a punto il tutto...soprattutto NON BISOGNA MOLLARE perchè la validità di un metodo si vede nel tempo...questo lo dico sopratt. a me stesso, ne ho la riprova ogni giorno (ma lasciamo stare, è più filosofia che borsa :lol::lol::lol:)

Bene Iu, quando sei pronto metti pure la tab.
Io (anche per altri motivi) sono abbastanza flat oggi...e naturalmente curioso di vedere cosa ci riserva il futuro.

:ciao::ciao::ciao:

Passo a salutare e ricambiare la visita in questo interessante e costruttivo 3D......il Magister manca anche a me ma sto cercando nel mio piccolo di replicarne l'operatività.....il trend è long, gli obiettivi ambiziosi, a questo punto, dopo l'uscita odierna:D, spero di riuscire a rientrare sotto i 21000. Ottimo il lavoro che state facendo sui titoli ma impegni di lavoro mi impediscono di seguire tutto...quindi seguo e di conseguenza trado solo etf sul nostro indice e sul dax e fib.

ciao!
stavo guardando l'America e giocando a vedere se era possibile ipotizzare un target della correzione, partendo dall'ipotesi che di questo si tratti e che di fondo sia UP.
Due ipotesi di stop...che ne dici?
1287559709wee.gif

ciao!
stavo guardando l'America e giocando a vedere se era possibile ipotizzare un target della correzione, partendo dall'ipotesi che di questo si tratti e che di fondo sia UP.
Due ipotesi di stop...che ne dici?
1287559709wee.gif

Propendo per il cerchietto più alto...ma è probabile che prima s i vada a toccare i 1193/96:rolleyes:

Propendo per il cerchietto più alto...ma è probabile che prima s i vada a toccare i 1193/96:rolleyes:

Allego il DJ, credo sia lo stesso.
Il movimento direzionale è positivo. Il ciclo no; è" laterale -".
Il supporto potrebbe benissimo essere rappresentato dal Sar (linea viola)
Saluti.

Allegati

• DJ 19-10.png
    DJ 19-10.png
    113,5 KB · Visite: 106

Users who are viewing this thread

Back
Alto