Azioni Italia Spazio di prova

adx

Mia opinione è che occorrono gli occhi per valutare se un mercato è in trend (HH, HL oppure LL, LH).
L'adx al piu' ti indica il trend di due settimane fa... ;)

Mia opinione è che occorrono gli occhi per valutare se un mercato è in trend (HH, HL oppure LL, LH).
L'adx al piu' ti indica il trend di due settimane fa... ;)

In genere l' ADX vicino al valore 20~30 suggerisce un' inversione del trend.
Se l' ADX si trova sotto il NDM ed il PDM trovasi sopra quest' ultimo, il trend
è buono.
Non c' entra il tempo indietro; è valido quello che vedi per ultimo.
Ovviamente non esiste alcun strumento che possa garantire nulla. Ma un
approccio possibile al mercato si. Sempre meglio "che andar di notte".
Ciao.

-Ro ti figuri quale potrebbe essere un mercato dove il futuro è prevedibile?
Niente più disoccupazione ma neanche più lavorare. A che scopo poi quando basta fare un clic ? Saremo tutti milionari e vivremo felici e contenti.
Mi dispiace solo che ho terminato la famosa tabellina e devo distruggerla perchè già ferro vecchio.
Io mi chiedo: ma è possibile che ci siano tanti idioti in giro e pure made in Usa!

Aho! -Ro,
io la tabellina la butto a mare. Arriva da Oltreoceano:
"TiCHIAPPO" (TwitterCoolHighIndicatorAbsolutePaperon de' PaperoniOn-demand"
Ciao ciao.

Ciao capocordata, (sveglia poltrone, fino a quando te ne stai a letto!)
vorrei un consiglio da te. In giro ci sono ancora dei mentecatti nostalgici-tradizionalisti;
se io ripescassi la mia tabellina ? Una spolveratina, un po' di cipria e rossetto tanto per conferirle una sobria discreta eleganza, un veloce rodaggio e... via col vento!
Si può fare?

già già

Ciao capocordata, (sveglia poltrone, fino a quando te ne stai a letto!)
vorrei un consiglio da te. In giro ci sono ancora dei mentecatti nostalgici-tradizionalisti;
se io ripescassi la mia tabellina ? Una spolveratina, un po' di cipria e rossetto tanto per conferirle una sobria discreta eleganza, un veloce rodaggio e... via col vento!
Si può fare?

Eccomi...ogni tanto i'm working...dunque dunque, ti racconto una storia (VERA): un mio amico (di qualche anno più vecchio di me) ha iniziato circa 20 anni fa un'attività di reciclaggio (di materie metalliche) vicino a NY...orbene, adesso ha una casa sopra una collina di 30 stanze, l'elicottero suo ed una florida aziendina con 35 dipendenti...l'ultima volta che sn stato a trovarlo mi ha fatto fare un giro sopra NY di un'ora e mezza, nn so quanto sia costato in termini di carburante...
Tutto ciò per dire...il futuro è in ciò che abbiamo buttato via, ne son sicuro.

Io attendo, non farti pregare, dai...:D...ce la fai entro oggi?
nel pomeriggio sono preso dal lavoro, avrei da liquidare un pacchetto di xbr che avevo tenuto ma il prezzo attuale è ancora distante dal mio pmc :sad: ... li terrò fermi.

Eccomi...ogni tanto i'm working...dunque dunque, ti racconto una storia (VERA): un mio amico (di qualche anno più vecchio di me) ha iniziato circa 20 anni fa un'attività di reciclaggio (di materie metalliche) vicino a NY...orbene, adesso ha una casa sopra una collina di 30 stanze, l'elicottero suo ed una florida aziendina con 35 dipendenti...l'ultima volta che sn stato a trovarlo mi ha fatto fare un giro sopra NY di un'ora e mezza, nn so quanto sia costato in termini di carburante...
Tutto ciò per dire...il futuro è in ciò che abbiamo buttato via, ne son sicuro.

Io attendo, non farti pregare, dai...:D...ce la fai entro oggi?
nel pomeriggio sono preso dal lavoro, avrei da liquidare un pacchetto di xbr che avevo tenuto ma il prezzo attuale è ancora distante dal mio pmc :sad: ... li terrò fermi.

Per me continua la serie di disgrazie.
Questa mattina ho aperto il Ts su Excel = MEMORIA INSUFFICIENTE per aprire i documenti. AIUTO!

Per me continua la serie di disgrazie.
Questa mattina ho aperto il Ts su Excel = MEMORIA INSUFFICIENTE per aprire i documenti. AIUTO!

Risolto (sembra definitivamente). Questa volta l' aggiornamento MS per
Office2004 x Mac mi ha fregato; questo pomeriggio hanno rimediato.

Allego la Tabella e ...forza con le critiche.
Saluti.

PS. Non fate caso al contenuto della tabella; è solo una prova.

Allegati

• Prova1.png
    Prova1.png
    47,2 KB · Visite: 121
......Direi che se qualcuno è ancora LONG con la sua barchetta, forse adesso è meglio che torni a riva e venga a bere un birrozzo con mè alla taverna................:D:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto