Azioni Italia Spazio di prova

deve superare con volume la 50, poi diventa interessante...nn trovi?
1287568219ru.gif
secondo me non è tanto un problema di analisi tecnica ma di instabilità dell'area, guarda solo ieri in Cecenia..... Immagina cosa capita quando il primo terrorista FINO....IO fa saltare qualche gasdotto della gazprom, che per il 20% è nell'etf, ti svegli il giorno dopo e piangi......

didattica

Dimenticavo: l' ADX è oramai a quota 20 sia per il DJ che per il Nasdaq ed il ns. si avvicina. Aspettare.

iu parla come se fossimo tutti informati, c'è qualche ignorante in giro, ce ne sono tanti...dato che io di questi ultimi sn il capo riconosciuto metto per la truppa un grafo con l'ADX...che sarebbe un oscillatore che nn indica il verso del trend ma la sua forza relativa (iu, correggimi se dico xxxate)
sopra 20 dovrebbe essere trend forte...giusto?
1287572190financechart.php.png

iu parla come se fossimo tutti informati, c'è qualche ignorante in giro, ce ne sono tanti...dato che io di questi ultimi sn il capo riconosciuto metto per la truppa un grafo con l'ADX...che sarebbe un oscillatore che nn indica il verso del trend ma la sua forza relativa (iu, correggimi se dico xxxate)
sopra 20 dovrebbe essere trend forte...giusto?
1287572190financechart.php.png

Yes sir!
E quando sta sotto il PDM e NDM è buono.

E questo poi dice che non capisce niente! :eek:

Allego Adx di Ftsemib e DJ
Come si vede quest' ultimo sta meglio del primo.

Allegati

• DJ adx.png
    DJ adx.png
    71 KB · Visite: 216
  • Mibtel adx.png
    Mibtel adx.png
    60,9 KB · Visite: 203
Allego Adx di Ftsemib e DJ
Come si vede quest' ultimo sta meglio del primo.

altra cosa, abbi pazienza, con me devi averne tanta...!
Ho letto stamattina su "tempo a milano..." che sei sh da ieri, domanda: titoli o in generale MIB?

waiting for the tab, poi nn rompo più...;););)

altra cosa, abbi pazienza, con me devi averne tanta...!
Ho letto stamattina su "tempo a milano..." che sei sh da ieri, domanda: titoli o in generale MIB?

waiting for the tab, poi nn rompo più...;););)

Bulgari, Cementir, Italcementi, STM. Veramente con Bulgari sono short dal 13-10. Per gli altri titoli la spinta decisiva me l' ha data Marco12; ho visto che il mio ts. li dava short, Marco li dava buy,....dunque...;)

The tab is in working-progress.

Ma tu non andare short ora su questi titoli. Come sai il trend del mercato è up.
Per me si tratta solo di una rapidissima operazione.
Ciao.

Ciao capoforum, vediamo in kiusura, ma mi sa che abbiano appena rotto al ribasso quel canale sul Lyxor India..... Bye Bye India!
Mi chiedo perchè non abbiano ancora tirato fuori il Lyxor T.O.P.A., pensa che volumi e che quotazioni....... (ogni tanto ridere fa bene)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma tu non andare short ora su questi titoli. Come sai il trend del mercato è up.
Per me si tratta solo di una rapidissima operazione.
Ciao.

:up::up::up:
OKeissimo, la mia era solo curiosità.
Cmq Marco ha un modo di esprimersi UNICO, è una cosa incredibile. Tempo fa scriveva addirittura con un font più grande di adesso, due msg ed il video era saturo...:lol::lol::lol:
Cmq non sottovalutarlo troppo, ogni tanto (OGNI TANTO, NN SEMPRE...) ci prende...
Va bene, intanto ti saluto, vedo che siamo verdissimi anche oggi...eeeh, la crisi? bho? chi l'ha mai vista? :D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto