Azioni Italia Spazio di prova

Uffa! quanto sono impreciso.
E' evidente che una volta fatti entrare Geox e Diasorin nel mio db,
non ci sarà bisogno di inviarmi nulla. Sono troppo generoso....sono.

Uffa! quanto sono impreciso.
E' evidente che una volta fatti entrare Geox e Diasorin nel mio db,
non ci sarà bisogno di inviarmi nulla. Sono troppo generoso....sono.

ahahahahhaha
senti, diasorin devo "annusarla" ancora un pochino...teniamola sotto le zampe e lasciamola stare là per il momento...anzi, andiamo proprio avanti così.....che bisogno cè di implementare di continuo? mandiamo a regime così cm stiamo...

NB. ti faccio una pubblica confessione.................senza iulius TS ho tradato (di nascosto) Lazio....ebbene si...ho peccato....mi assolvi?

(per la cronaca, lieve loss ma ho preferito chiudere, nn mi fido del derby.....se poi vince la Roma le azioni nn varranno più nulla.....:D)

ahahahahhaha
senti, diasorin devo "annusarla" ancora un pochino...teniamola sotto le zampe e lasciamola stare là per il momento...anzi, andiamo proprio avanti così.....che bisogno cè di implementare di continuo? mandiamo a regime così cm stiamo...

NB. ti faccio una pubblica confessione.................senza iulius TS ho tradato (di nascosto) Lazio....ebbene si...ho peccato....mi assolvi?

(per la cronaca, lieve loss ma ho preferito chiudere, nn mi fido del derby.....se poi vince la Roma le azioni nn varranno più nulla.....:D)

Assolto!
Per i titoli che andranno a sostituire i 2 miei: non ci sarà bisogno di mandarmi
i files CSV. Un tanto a scanso di equivoci che il termine "nulla" potrebbe generare. Sono come un pachiderma!

Che bella la ns. Borsa: W.S. starnutisce e qui lo tsunami.

Assolto!
Per i titoli che andranno a sostituire i 2 miei: non ci sarà bisogno di mandarmi
i files CSV. Un tanto a scanso di equivoci che il termine "nulla" potrebbe generare. Sono come un pachiderma!

Che bella la ns. Borsa: W.S. starnutisce e qui lo tsunami.

Il nostro indice è messo male in termini grafici; come dicevo, ancorchè il trend fosse up era difficile andare long.
Su SP500 siamo sopra i massimi dell'anno e ancora in green (ancorchè prese di profitto siano auspicabili).
L'indice italiano è condizionato dall'andamento negativo dei bancari.

Il nostro indice è messo male in termini grafici; come dicevo, ancorchè il trend fosse up era difficile andare long.
Su SP500 siamo sopra i massimi dell'anno e ancora in green (ancorchè prese di profitto siano auspicabili).
L'indice italiano è condizionato dall'andamento negativo dei bancari.

Nel mio 3D avevo scritto che non mi aspettavo un missile.
In effetti la nostra ha progredito dai primi di giugno - 18730 ad oggi -21167
in modo incostante. Ma il progresso c' è stato. Ora la situazione non è esattamente brillante ma non negativa. Bisognerebbe profittare dei movimenti
di breve periodo. D' accordo, non è tanto facile!
Grazie per il contributo.
Ciao.

Allegati

• Mib 5-11.png
    Mib 5-11.png
    54,5 KB · Visite: 133
  • Mib-Stoc-5-11.png
    Mib-Stoc-5-11.png
    65,8 KB · Visite: 224
Cementir

Allego graFIco Cementir aggiornato al 4-11.
D' accordo che il suo trend è up da fine agosto, ma era prevedibile uno scatto
del 5% ?
Io penso di no e credo che in simile frangente sarebbe più che mai opportuno
entrare short.
Me ne fossi accorto per tempo l' avrei fatto!

Allegati

• Cementir.png
    Cementir.png
    90,1 KB · Visite: 116
:up: Ciao Ragazzi, son tornato!!!!!!!!!!!
Capo forum, quando puoi mi "ANALizzi" l'Ishares sp500 scambia quasi i volumi dei nostri lev e xbear.......
Intendo usarlo in settimana per lanciare UNA campagna massiccia:
l'operazione "FRANTUMAFORGIA" ed usarlo per sterilizzare il nostrano...
Stasera o domani ti/vi esplico le mie intenzioni belliche.....
Durante i deliri della febbre mi è apparso il generale in sogno e son bello carico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D

:up: Ciao Ragazzi, son tornato!!!!!!!!!!!
Capo forum, quando puoi mi "ANALizzi" l'Ishares sp500 scambia quasi i volumi dei nostri lev e xbear.......
Intendo usarlo in settimana per lanciare UNA campagna massiccia:
l'operazione "FRANTUMAFORGIA" ed usarlo per sterilizzare il nostrano...
Stasera o domani ti/vi esplico le mie intenzioni belliche.....
Durante i deliri della febbre mi è apparso il generale in sogno e son bello carico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D

HHHHHAAAAAA! le intenzioni belliche......Filippi....chi c'era sa....che tempi!!!!!!
cmq sei un birbante......e mettere il codice ISIN quando?
mi fai girare cm una trottola per trovarlo........cmq l'ho beccato , adesso vedo....

Ultima modifica:
spero si tratti di questo...IE0031442068
1289054980ddddd.png

dico la mia xxata? la dico?
orbene......come diceva il Magister (quanto ci manchi...sigh) non conta tanto lo strumento quanto la direzione....quindi da prendere nel momento del "rally natalizio"........posso dire che bisogna aspettare un attimo senza venir fustigato? nel brevissimo starei in guardia ad andare lg su USA......tu quando pensavi di entrare? (tradisci Lyxor dunque......ohiohihoi....)

Users who are viewing this thread

Back
Alto