Azioni Italia Spazio di prova

Brevissimo: mi dispiace che qualche giorno fa non ho insistito abbastanza sul LONG!

figurati, amico!
Mi considero in fase di rodaggio..voglio osservare per capire meglio!

avrò poco tempo la prox settimana, purtroppo........riunioni nel pomeriggio a manetta....ti lascio la pwd del conto trading e ci pensi tu? :D:D

ciao bello!

qualche giorno fa non c'era assolutamente spazio per uno short, ma andare long sarebbe stato comunque ad altissimo rischio
fatto bene a non insistere
imho

Forse. La Borsa è tutta un rischio! Ma c' erano dei buoni segnali.
Ora penso sia meglio attendere una piccola correzione per entrare long.
Diciamo...domani.

Per la serie "i miei guai non finiscono mai" il mio fornitore mi ha inviato
gli stessi dati per il 2 e 3/11.
Ciao.

Una cosa che non capirò MMMMAi!

Oggigiorno si scaricano dall' internet interi sistemi operativi senza nessunissimo
problema.
Per scaricare gratis dei semplici db di borsa i problemi sono continui.
Come non pensare alla malafede? Nessuno è obbligato a fornirteli gratis,
ma se lo fa è vergognoso che trasmetta "dati farlocchi".
Possibile che non ci sia nessun garante per queste faccende? Dico in generale, non solo
con riferimento alla Borsa. Mi pare ci sia nel ns. ordinamento una norma che vieta la
divulgazione di notizie false.
Voi che ne pensate?
Ciao.

Ultima modifica:
Una cosa che non capirò MMMMAi!

Oggigiorno si scaricano dall' internet interi sistemi operativi senza nessunissimo
problema.
Per scaricare gratis dei semplici db di borsa i problemi sono continui.
Come non pensare alla malafede? Nessuno è obbligato a fornirteli gratis,
ma se lo fa è vergognoso che trasmetta "dati farlocchi".
Possibile che non ci sia nessun garante per queste faccende? Dico in generale, non solo
con riferimento alla Borsa. Mi pare ci sia nel ns. ordinamento una norma che vieta la
divulgazione di notizie false.
Voi che ne pensate?
Ciao.

iu, buongiorno.......minimo minimo parte adesso una class action, o'pebbacco....mi fanno irritare iu, ciò fa irritare pure me!
seriamente, l'avrai già fatto sicuramente ma magari con una ricerca di altri siti da cui scaricare riesci ad ovviare al problema...nn è facilissimo cmq...

Ho tanta voglia di entrare lg:eek:...iu, la prossima settimana...i titoli più o meno son sempre quelli...snam la metto sottocoperta over...:rolleyes:

mi scuso in anticipo, nei prox gg NON sarò molto presente...sorry

iu, buongiorno.......minimo minimo parte adesso una class action, o'pebbacco....mi fanno irritare iu, ciò fa irritare pure me!
seriamente, l'avrai già fatto sicuramente ma magari con una ricerca di altri siti da cui scaricare riesci ad ovviare al problema...nn è facilissimo cmq...

Ho tanta voglia di entrare lg:eek:...iu, la prossima settimana...i titoli più o meno son sempre quelli...snam la metto sottocoperta over...:rolleyes:

mi scuso in anticipo, nei prox gg NON sarò molto presente...sorry

Ciao Ro,
allego tabella a 5' fa.
Non mi sono dimenticato di nulla: Geox, ecc. ed anche delle richieste di altri.
Vedrai come funzionerà il sistema!
Ancora un po' di pazienza.

Allegati

• Tab-5-11.png
    Tab-5-11.png
    63,6 KB · Visite: 123
Ciao Ro,
allego tabella a 5' fa.
Non mi sono dimenticato di nulla: Geox, ecc. ed anche delle richieste di altri.
Vedrai come funzionerà il sistema!
Ancora un po' di pazienza.

sei un grande!

lo scarico di oggi diciamo che ci sta ampiamente, durerà un pochetto, la voglia di lg me la tengo...come tutte le voglie, non sempre si può...!:)

sono sul 3D molto saltuariamente, cm accennato...
NB. nella mitica nn dimenticare un occhio di riguardo a Bulgari...poi ci sarebbe DIASORIN, ma nn mettiamo troppa carne sul fuoco...quello che c'è va già bene...so che ti rompo sempre, ma credo ne valga la pena! ... abbi pazienza! ;)

Ultima modifica:
sei un grande!

lo scarico di oggi diciamo che ci sta ampiamente, durerà un pochetto, la voglia di lg me la tengo...come tutte le voglie, non sempre si può...!:)

sono sul 3D molto saltuariamente, cm accennato...
NB. nella mitica nn dimenticare un occhio di riguardo a Bulgari...poi ci sarebbe DIASORIN, ma nn mettiamo troppa carne sul fuoco...quello che c'è va già bene...so che ti rompo sempre, ma credo ne valga la pena! ... abbi pazienza! ;)

Il problema di inserire in tabella i titoli che io non tratto è sempre quello;
devo ricevere in CSV i dati storici (minimo 3 anni). E questo per ogni qualvolta
quel titolo viene richiesto. Il mio ts su Excel altrimenti esploderebbe.
Ti spiego brevemente come intendo evitare il pericolo.
Ho, come ti ricorderai, 40 titoli nel mio db. Ne sacrifico uno (Fidia, chi mai
me l' avrà consigliato?) ed il relativo "foglio" lo utilizzo come foglio jolly.
C' est facile, no? Il jolly quindi potrò utilizzarlo una volta per Geox, un' altra
per Diasorin ecc. Ma non in contemporanea! Dovrei sacrificare allo scopo
un altro foglio Excel. Potrei anche farlo; Fastweb è un altro destinato al
macero. Certo che potrei più utilmente per me sostituire i due con altri di mio interesse. Vorrà dire che ti chiederò il risarcimento dei danni.
Ma forse, giusto perchè mi sei un tantino simpatico, solo poco poco, ed in quanto statale (un poco) ti eviterò tale onere.
:)

PS.
Ad evitare altre gaffes; statale (solo poco, nel senso che sei anche libero professionista))

Users who are viewing this thread

Back
Alto