Azioni Italia Spazio di prova

Invece è correlato all' A.T. Basti pensare che le aspettative, le delusioni, le
incertezze, ecc. si riflettono tutte sul prezzo. Dunque...
Da noi l' incertezza non è dovuta solo al "governo si governo no" (è certamente
ampliata) ma anche alla situazione internazionale: le borse estere sono
abbastanza incerte. In simili frangenti nessuno trova la bussola con la conseguenza che l' A.T. perde molto delle sue capacità. Ergo: remi in barca.
Imho.

PS. Kraken cos' è?

:up:

Invece è correlato all' A.T. Basti pensare che le aspettative, le delusioni, le
incertezze, ecc. si riflettono tutte sul prezzo. Dunque...
Da noi l' incertezza non è dovuta solo al "governo si governo no" (è certamente
ampliata) ma anche alla situazione internazionale: le borse estere sono
abbastanza incerte. In simili frangenti nessuno trova la bussola con la conseguenza che l' A.T. perde molto delle sue capacità. Ergo: remi in barca.
Imho.

PS. Kraken cos' è?
Ciao grande, ho usato una metafora, il Kraken secondo il mito greco è la bestia inarrestabile creata da Ade con cui gli dei dell'olimpo sconfissero i titani, rappresentata come un enorme calamaro che risukkia tutto in un gorgo immane....... la fine di tutto!!!!!:D
Una cosa è sicura su sto rally o rally presunto per star tranquilli bisognerà differenziare molto, oltre che di fib, magari andare anche di Dax e SP500 PIU' qualche azione "giusta"...... buona serata!!!!

Ciao grande, ho usato una metafora, il Kraken secondo il mito greco è la bestia inarrestabile creata da Ade con cui gli dei dell'olimpo sconfissero i titani, rappresentata come un enorme calamaro che risukkia tutto in un gorgo immane....... la fine di tutto!!!!!:D
Una cosa è sicura su sto rally o rally presunto per star tranquilli bisognerà differenziare molto, oltre che di fib, magari andare anche di Dax e SP500 PIU' qualche azione "giusta"...... buona serata!!!!

Ringrazio per la simpatia che mi dimostrate.
Ciao ragazzi. :)

OOOOOOOOhhhh, RAAAAAAgazzzzzziiiiiiiii (detta come Crozza imita Bersani...)

Sto 3D sta diventando "il sole 24ore" da tanto è seriosissimissimo :maestro: ....mi fate paura ;-)

OGGI SCENDE TANTO.....peccato non aver mantenuto lo sh.....

Sto 3D sta diventando "il sole 24ore" da tanto è seriosissimissimo :maestro: ....mi fate paura ;-)

Spero che non diventi palloso! (per colpa mia)

Non avendo mantenuto lo sh hai avuto un mancato guadagno.
Prova a pensare che se l' avessi mantenuto e la borsa fosse salita avresti
avuto una perdita certa. C' è una bella differenza!
;)
Coraggio; ci sono + giorni che "luganighe". Credo che tu conosca il significato di questa espressione dialettale.

Ciao ciao, :)

Ultima modifica:
Spero che non diventi palloso! (per colpa mia)

Non avendo mantenuto lo sh hai avuto un mancato guadagno.
Prova a pensare che se l' avessi mantenuto e la borsa fosse salita avresti
avuto una perdita certa. C' è una bella differenza!
;)
Coraggio; ci sono + giorni che "luganighe". Credo che tu conosca il significato di questa espressione dialettale.

Ciao ciao, :)

Ciao caro....
ho smazzato via troppo presto lo sh ma qualche pastroz l'ho pur sempre combinato....avevo preso qualcosa di bancario (l'avevo detto in un post precedente) ed oggi sulla risalita ho venduto (semiintraday), contestualmente buy pochi pz sh......portati over.
Insomma, per me impossibile il real time.....eppoi, cui prodest la mia operatività :-??????????????????

PS ..iu, tu sei solo valore aggiunto, per vedere foto di donne nude i 3Ds specializzati son altri.....questo mi piace così com'è, serioso eppure tra di noi possiamo prenderci ampiamente in giro....evvvvvvai! :up:

ipotesi....."con l'acqua alla gola" ....troppo semplicistica?
1289598591ser.gif

ipotesi....."con l'acqua alla gola" ....troppo semplicistica?

provo a mettere altri elementi a supporto dell'ipotesi "con l'acqua alla gola"....parrebbe quasi che ci voglia ancora un pochetto in giù.....vedo male io? devono passare per il MACD negativo per forza? amici, aiutatemi nella comprensione....:rolleyes:...ringrazio...:)

1289644897plo.gif

per come la vedo io lo short fino al close del 11.11 era a rischio e hai fatto bene a chiuderlo
ieri si poteva fare

Users who are viewing this thread

Back
Alto