Azioni Italia Spazio di prova

bhe, vogliamo trovarci qui domani alle 18.00 per un thè? io dico che davanti al monitor vicino alla scritta MIB30 c'è un segno rosso...chi è d'accordo?

Secondo me oggi o salgono ancora, o al più rimangono stabili....tutto invariato e probabilmente il rimbalzo non è concluso.
:ciao:

uno a zero palla al centro...

bhe, vogliamo trovarci qui domani alle 18.00 per un thè? io dico che davanti al monitor vicino alla scritta MIB30 c'è un segno rosso...chi è d'accordo?
:lol::lol::lol:
Sorry, ho anticipato un pochetto, spero che in chiusura non stravolgano tutto (anche se mi aspetto qualcosa di recupero)...dunque, Negrone per Latinista e per Fabrizio un orsetto lavatore (ne ho parecchi in giardino, sono grossetti Fab, pesano più di 45 kg ciascuno...te li lascio per...fammi un'offerta...:D:D:D)

Dai ragazzi, puro c u b o ... continuo a scrivere le good vibrations?
Vabbè, lo faccio, tanto leggono in pochi qui...si scenderà ancora next week, laterale ma scende (tipo -1,5% un gg, +0,45% un altro etc...)

Qui lo dico qui lo nego: se arriviamo in area 18000 io reverso punto e basta. Non sono il Magister Militum e non ho la sua corazzata. Io son povero :titanic::titanic::titanic:...se non ci si becca prima buon W.E. a tutti.

Sorry, ho anticipato un pochetto, spero che in chiusura non stravolgano tutto (anche se mi aspetto qualcosa di recupero)...dunque, Negrone per Latinista e per Fabrizio un orsetto lavatore (ne ho parecchi in giardino, sono grossetti Fab, pesano più di 45 kg ciascuno...te li lascio per...fammi un'offerta...:D:D:D)

Vabbè, lo faccio, tanto leggono in pochi qui...si scenderà ancora next week, laterale ma scende (tipo -1,5% un gg, +0,45% un altro etc...)

Qui lo dico qui lo nego: se arriviamo in area 18000 io reverso punto e basta. Non sono il Magister Militum e non ho la sua corazzata. Io son povero :titanic::titanic::titanic:...se non ci si becca prima buon W.E. a tutti.

...tra 17 e 18mila dice ....mi sa che a 17999 ti seguo

Luca,

io faccio un ordine di vendita per la prossima settimana (e oltre) qualche decimale meno di 48,00 fra 47,5 e 48 per xbr e non sen parli più....

eh, lo so...ma io, come voi.....calcolavo sui 18000...e lì dovremmo essere intorno ai 48.:up:

stavolta proverei a spezzare l'ordine in più tranches...non l'ho mai fatto vorrei provare...sta settimana son stato bruciato da quei 0,02 che non mi hanno fatto sellare il LEVMIB...oh, me lo sentivo che dovevo eliminare quei 4 pz che avevo!

Users who are viewing this thread

Back
Alto