Azioni Italia Spazio di prova

...urge tuo intervento...non dirmi che sei già in ritiro a Villar Perosa...

Sai che ho visto adesso il tuo post???:eek::eek::eek::)
Bel posto Villar Perosa....montagna troppo bassina però per i miei gusti.
A me piace andare molto + in quota (2000-2500), magari in funivia... e fare lunghe camminate.
Qualche anno sono anche andato, a vedere l'amichevole...:)
Ti spettano gli scrutini...adesso...e poi 3 mesi di ferie....fortuna dei teachers....:lol:

Il mio intervento l'ho fatto su mister B. qualche post fa...1-2 giorni forse ancora di salita, non è importante stabilire quanto, poi entro il 26 giugno tracciamo un bilancio di questa "ripartenza".
Vedo in giro che molti danno già per partito qualcosa di forte....l'anno scorso a luglio c'erano tutti gli estremi perchè ciò potesse avvenire, guardando com'era il grafico di Bradley....quest'anno è da escludersi in maniera netta invece che questo possa avvenire.:) Only my opinion.....of course...

...sono ancora in acquisto sul solito ETF...per il resto ho venduto il LEVMIB e sto in campana con il resto...
(oops, ciao Fabri...non ti avevo visto, "povero" sandoriano!!! eheheeh)
e stasera si TIFA ITALIA...!

...sono ancora in acquisto sul solito ETF...per il resto ho venduto il LEVMIB e sto in campana con il resto...
(oops, ciao Fabri...non ti avevo visto, "povero" sandoriano!!! eheheeh)
e stasera si TIFA ITALIA...!

bhe, in ottica torneo un pareggio non disprezzabile...
CMQ, per quel che vale, domani possiamo tranquillamente scendere...possiamo, non dobbiamo...:D:D:D...la mia è solo una impressione...

sassolino nella scarpa...

Ti spettano gli scrutini...adesso...e poi 3 mesi di ferie....fortuna dei teachers....

ahhhh...mi era sfuggita la frasetta acidula, ero troppo concentrato sul Paragu...dunque dunque...siccome insinuare il dubbio è precondizione per creare falsi scenari sui quali manovrare (...il mercato? il campionato italiano? l'opinone pubblica?) due paroline le spendiamo, che dici? siiiiiii...:D:D:D

PREMESSA: nonostante abbia superato un concorso pubblico DURO (due prove scritte toste, un orale ben carico, una prova informatica pratica) dato anche che non avevo santi in cielo (:p) e quindi la mia cattedra di ruolo me la sia conquistata sul campo mi considero un privilegiato...si assolutamente si...per il solo fatto di aver avuto la POSSIBILITA' di vincere un concorso...vedo colleghi bravi, preparati e con 10 anni meno di me che questa possibilità non l'avranno MAI...nonostante la marea di pensionamenti che arriverà quest'anno...

DUNQUE, da privilegiato, dico che oltre agli scrutini appena finiti (non una cosa semplicissima, al liceo) ci sn gli esami di maturità (membro interno) che finiscono il 15 Luglio e poi si ritorna a scuola il 20 agosto per i corsi di recupero e poi gli esami di riparazione...giusto per informazione generica :):):)

SENTO già il commento (non di Fabrizio, si intende, ma di chi legge)...vai a lavorare in fabbrica, vai in ufficio 8 ore al giorno, spedisci il curriculum sapendo che manco ti rispondono...etc...bhe, a parte che ho passato più di 3 anni in azienda prima del concorso e so benissimo cos'è un co.co.co o come diavolo si chiama adesso...a parte che per un periodo ho avuto la partita IVA...a parte tutto, l'ho detto in premessa, sono un privilegiato, solo che lavoro anche io, tutto qui...:lol::lol::lol:

Fabri, non era per te, mi ero solo rotto di tanti e tanti commenti vuoti di persone che NON sanno ma parlano, parlano, parlano...

era un sassolino, perdonatemi...

ottimismo vs pessimismo

immesso un altro ordine a 36...
...la domanda è: sono ottimista o pessimista? :D:D:D

ai POSTER l'ardua sentenza
1276598062ddd.png

Ultima modifica:
riprendiamo

grafico del futures ... ce lo siamo dimenticati? nooooo...

Allegati

• fut_chart.ashx.png
    fut_chart.ashx.png
    51,3 KB · Visite: 181
ahhhh...mi era sfuggita la frasetta acidula, ero troppo concentrato sul Paragu...dunque dunque...siccome insinuare il dubbio è precondizione per creare falsi scenari sui quali manovrare (...il mercato? il campionato italiano? l'opinone pubblica?) due paroline le spendiamo, che dici? siiiiiii...:D:D:D
....

DUNQUE, da privilegiato, dico che oltre agli scrutini appena finiti (non una cosa semplicissima, al liceo) ci sn gli esami di maturità (membro interno) che finiscono il 15 Luglio e poi si ritorna a scuola il 20 agosto per i corsi di recupero e poi gli esami di riparazione...giusto per informazione generica :):):)

SENTO già il commento (non di Fabrizio, si intende, ma di chi legge)...vai a lavorare in fabbrica, vai in ufficio 8 ore al giorno, spedisci il curriculum sapendo che manco ti rispondono...etc...bhe, a parte che ho passato più di 3 anni in azienda prima del concorso e so benissimo cos'è un co.co.co o come diavolo si chiama adesso...a parte che per un periodo ho avuto la partita IVA...a parte tutto, l'ho detto in premessa, sono un privilegiato, solo che lavoro anche io, tutto qui...:lol::lol::lol:

Fabri, non era per te, mi ero solo rotto di tanti e tanti commenti vuoti di persone che NON sanno ma parlano, parlano, parlano...

No che dici!!!!!!
Grande rispetto e considerazione per chi insegna (dalle elementari alle superiori) . Che scherziamo??!!
:bow::bow::bow::bow::bow::bow:

(mia madre e' stata maestra alle elementari e poii ho parenti nel campo, anche all'estero... Qui in Italia lo stipendio base e' ridicolo se penso ad altre realta' estere.....)
Molti parlano senza cognizione di causa, ti intendo.
Stare in aula con le recenti generazioni di studenti (penso ai miei nipoti e quello che mi raccontano) non e' una passeggiata, ti credo.
Solo che e' un mondo quasi invisibile, della serie "c'e' ma non si vede" !!!

Materia scientifica o economica ?

:V:V

PREMESSA: nonostante abbia superato un concorso pubblico DURO (due prove scritte toste, un orale ben carico, una prova informatica pratica) dato anche che non avevo santi in cielo (:p) e quindi la mia cattedra di ruolo me la sia conquistata sul campo mi considero un privilegiato...si assolutamente si...per il solo fatto di aver avuto la POSSIBILITA' di vincere un concorso...vedo colleghi bravi, preparati e con 10 anni meno di me che questa possibilità non l'avranno MAI...nonostante la marea di pensionamenti che arriverà quest'anno...

Preciso che era una battuta (lo devo fare???:lol:)...sennò arrivano subito i commenti di chi vuole piccarsi di perbenismo e/o dare lezioni morali (è da tanto che ci si parla, se non si scherza ogni tanto... il vestitino da santino ancora non mi si addice:sad:).
Una cosa ti posso dire...però...non ti invidio perchè è un lavoro delicato ma soprattutto cosa ho ahimè constatato (e in parte vissuto) è l'enorme degrado che ha subito non tanto la scuola superiore ma soprattutto l'università. Questa fase, essendo più giovane (di poco) rispetto a te l'ho vissuta direttamente sulla mia pelle (ed è solo da una decina di anni a questa parte che avviene questo), quando l'università l'ho terminata ed è venuto il momento di affacciarsi sul mondo del lavoro...

Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Back
Alto