Azioni Italia Spazio di prova

Preciso che era una battuta (lo devo fare???:lol:)

No Fabri, chiaro che non era necessario precisare...:D:D:D
Ho preso spunto da te (so bene come Sandor di potermi permettere la libertà) per fare un discorso ben più ampio)...cmq ritengo un privilegio il poter aver avuto la possibilità di erntrare in ruolo...DOVRESTE VEDERE LO SCONFORTO DEI COLLEGHI PIU' GIOVANI CHE TRA 15 GG SI RITROVERANNO SENZA LAVORO...IL CONTRATTO ANNUALE PER I SUPPLENTI SCADE IL 30 GIUGNO...eppure sono davvero bravi, ve l'assicuro...questi sono i problemi dell'Italia, altro che intercettazioni!:down::down::down:

bt...insegno Storia dell'Arte e Disegno geometrico :):):)

No Fabri, chiaro che non era necessario precisare...:D:D:D
Ho preso spunto da te (so bene come Sandor di potermi permettere la libertà) per fare un discorso ben più ampio)...cmq ritengo un privilegio il poter aver avuto la possibilità di erntrare in ruolo...DOVRESTE VEDERE LO SCONFORTO DEI COLLEGHI PIU' GIOVANI CHE TRA 15 GG SI RITROVERANNO SENZA LAVORO...IL CONTRATTO ANNUALE PER I SUPPLENTI SCADE IL 30 GIUGNO...eppure sono davvero bravi, ve l'assicuro...questi sono i problemi dell'Italia, altro che intercettazioni!:down::down::down:

bt...insegno Storia dell'Arte e Disegno geometrico :):):)

Già, I Problemi dell'Italia sono veramente questi:down:, ma putroppo i problemi di chi governa sono ben altri, per cui....possono attendere :) Non entro qui sennò mi bannerebbero....al termine di questo post:p.

Per il resto, ripeto la mia.... per me vale sempre il mio ultimo post, ipotesi a cui ho sempre creduto da diversi giorni, praticamente da quando è partito il rimbalzo (dal 9/06). Auspicavo risalite forti e continue, senza fiato, il movimento doveva essere molto convincente. Così è stato e ora son più tranquillo....Siamo ora decisamente in trend long di breve conclamato, che è cambiato improvvisamente in seguito a un intervento orale di Bernanke; tutto è risolto, va tutto BENE e i problemi sono magicamente scomparsi. OK. La ripresa corre...E'bello l'ottimismo, è il profumo della vita.:) OGNI Ricaduta va prontamente longata, in leva, non è ammesso il colore rosso davanti a un indice neanche un giorno.
Ma tutto questo l'abbiamo già visto. E cosa ne è seguito pure. Certo, per un periodo molto più ampio che durò molto. Ma adesso non ci sono le condizioni perchè ciò si ripeta. Da qui o si inverte subito o si tira dritto al rialzo AL MAX fino a fine mese. IMO ovviamente .

Dovremmo entrare nelle prossime ore in zona interessante e presto conosceremo se di qui a fine mese questo allungo:
a) continuerà accelerando
b) invertirà bruscamente
(l'ipotesi di muoverci poco di qui imo non è contemplata:)).

Fab, sai che ti dico? entrambe le cose mi stanno stra-bene (con strumenti e quantità diverse, ma cmq bene)

Il problema è il laterale...+/- 0,4% al dì...

No, entro fine mese allora non dovresti avere problemi in questo senso...;)
Sai qual è il vero pb? Xbear e le sue stranezze (d'accordo l'effetto leva, ma ultimamente molte cose non quadrano....tieni conto che il fattore leva a discrezione di lyxor lo fanno variare da 1,8 a 2 e altre cose simpatiche....ecc.)
Quando ne uscirò, lo saluterò cordialmente.

stesso concetto espresso dal Magister...stase se lo becco mi piacerebbe proprio parlare dei sostituti del caro orsoInverso...

PS. ho finalmente trovato un sito per analisi (sul mib) gratuite e più performanti di quelle della mia piatta o TiscaliFinanza etc...

Lui traderà solo il fib e basta, già lo ha detto.
Io invece alla prossima occasione che mi capiterà di andare short, userò sempre etf ma NON a leva.

Lui traderà solo il fib e basta.
Io invece alla prossima occasione che mi capiterà di andare short, userò sempre etf ma NON a leva.

già ma LEVMIB adesso pare veleggiare (x2)...mi domando se tra un paio di mesi avrà le stesse performance (x2)...ma so già la risposta :D:D:D
dai mi guardo la partita e poi se ce la faccio ci vediamo di là, nel main 3d (questo è umile satellite)

già ma LEVMIB adesso pare veleggiare (x2)...mi domando se tra un paio di mesi avrà le stesse performance (x2)...ma so già la risposta :D:D:D

Il lev ce l'ha fisso 2 il moltiplicatore. Credo che lì sorprese non ve ne saranno. Di lyxor poi pare che ci sia il "non a leva" short...

dai mi guardo la partita e poi se ce la faccio ci vediamo di là, nel main 3d (questo è umile satellite)[/QUOTE]

Stasera prevedo scintille.:boxe::boxe::boxe:...:D
Non chiedermi perchè, è solo un'impressione....

Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Back
Alto