Azioni Italia Spazio di prova

e se fossimo arrivati tra pochissimo? e se mancasse ancora un pochetto? e se domani, e sottolineo "se"......sempre "con l'acqua alla gola".....
1289292414mmmmmmmmm.gif

(pausa tra 1 e 3 ora.....)

Ciao a tutti...............il problema è: basta così o devono arrivare al secondo cerchietto?
...."l'acqua alla gola" non basta mai!

tenuti gli sh ma son dubbioso.....

IU....illuminami d'immenso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pensiero di un cretinozzo (ego....): sfruttare il rialzo di domani per un altro pezzetto di sh?
"perdona lui, non sa ciò che fa...." Don Iu, intervieni con rito immediato...

pensiero di un cretinozzo (ego....): sfruttare il rialzo di domani per un altro pezzetto di sh?

Sono in attesa dell' illuminazione! Abbi pazienza, non sempre è folgorante.
Diciamo un' oretta.
Ciao.:)

PS: Oggi segno +.

iNCREMENTEREI SUL RIMBALZINO..... TARGET FINALE 20500. iMPROBABILE ESTENSIONE FINO A 20200 MA NON SI SA MAI. POI SI SALE SU!!!!:ciao:

iNCREMENTEREI SUL RIMBALZINO..... TARGET FINALE 20500. iMPROBABILE ESTENSIONE FINO A 20200 MA NON SI SA MAI. POI SI SALE SU!!!!:ciao:

ciao carissimo......giusto o sbagliato per oggi son uscito dallo sh...poco fa (ricreazioneeeeeeeeee)....
mi son posizionato lievemente lg (ma nn ditelo in giro, è solo per amici) magari da portare over.....NON ETF stavolta ma titolozz ... basta leva 2, nn ho l'età....

operazione da "acqua alla gola"....:rolleyes:

Sono in attesa dell' illuminazione! Abbi pazienza, non sempre è folgorante.
Diciamo un' oretta.
Ciao.:)

PS: Oggi segno +.

Buongiorno capo dei capi.....la positività vorrei metterla su un titolo.......dopo ti dico quale, anche se è facilissimo......(io son prevedibile...e scontato)

Buongiorno capo dei capi.....la positività vorrei metterla su un titolo.......dopo ti dico quale, anche se è facilissimo......(io son prevedibile...e scontato)

Perchè invece non stare fermi? Quando ci sono simili turbolenze conviene;
lo dice anche l' A.T.
Ci sarà tempo per intervenire.
Imho, ciao.

ciao carissimo......giusto o sbagliato per oggi son uscito dallo sh...poco fa (ricreazioneeeeeeeeee)....
mi son posizionato lievemente lg (ma nn ditelo in giro, è solo per amici) magari da portare over.....NON ETF stavolta ma titolozz ... basta leva 2, nn ho l'età....

operazione da "acqua alla gola"....:rolleyes:
Hai visto ke performance quell'etf Lyxor russia, avevo azzeccato tutto ma proprio tutto...... è in questi casi ke poi mi dell'Elfopirla........
Buon lavoro!!!!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto