Azioni Italia Spazio di prova

Ciao capo a quanto siete sotto zero dalle tue parti?
Io ci andrei piano con sta roba, secondo me si scende ancora e da noi i ribassi e rialzi son sempre guidati dai bancari. Io ho il conto con loro e prima o poi un cippettino vorrei prenderlo, diciamo a 1,00 (quando glielo dico dopo che provano a rifilarmele si inkazzano come iene.....)
io tengo sempre d'occhio l'india, ipervenduto secco, dovrebbe cominciare a salire.........:ciao:
nooooooooo...non ancora sotto zero.....vado ancora a correre il pomeriggio, fa freddino si, ma dopo 10 min ti scaldi....;)

.......prima o poi mi darai anche l'ISIN di stà India! io penso di aver capito quale etf hai inquadrato, ma davvero (essendocene una marea) potrei aver cannato non avendo ritrovato il doppio max di cui parlavi tempo fa (o era doppio min?).....posta un graficozzo dai....non essere timido...:lol:

"IL TITOLO DEL GIORNO"

siccome nn son convinto neppure io di IPS mi gioco un jolly (si può????????????)

il jolly è un super-classico, facile facile....chiaramente non vi dico il nome del titolo, già sarà nel vs PTF (forse...)

1290854606saip.png

manco uno che ci abbia provato!!!!!

eddai, marco tu la conosci benissimo....che azione è????? :)

nooooooooo...non ancora sotto zero.....vado ancora a correre il pomeriggio, fa freddino si, ma dopo 10 min ti scaldi....;)

.......prima o poi mi darai anche l'ISIN di stà India! io penso di aver capito quale etf hai inquadrato, ma davvero (essendocene una marea) potrei aver cannato non avendo ritrovato il doppio max di cui parlavi tempo fa (o era doppio min?).....posta un graficozzo dai....non essere timido...:lol:

ciao capo, l'isin è FR0010361683......
Quando sale sovraperforma il nostro di brutto, spesso durante l'anno un -2 sul nostro equivaleva a un più 2 di là...... averlo per differenziare non è male.
l'unica cosa è che l'RSI non mi convince ancora, potrebbe continaure a scendere ancora un pochetto.....
Per la settimana prossima io mi aspetto ancora la formazione di un minimo per ripartire, se poi non riparte Però son......K.A.Z.Z.Y.! Ripeto, perchè comprare a 19500 se posso farlo scendere a 18500.... io almeno farei così, poi tutto può succedere! :wall:

ciao capo, l'isin è FR0010361683......
Quando sale sovraperforma il nostro di brutto, spesso durante l'anno un -2 sul nostro equivaleva a un più 2 di là...... averlo per differenziare non è male.
l'unica cosa è che l'RSI non mi convince ancora, potrebbe continaure a scendere ancora un pochetto.....
Per la settimana prossima io mi aspetto ancora la formazione di un minimo per ripartire, se poi non riparte Però son......K.A.Z.Z.Y.! Ripeto, perchè comprare a 19500 se posso farlo scendere a 18500.... io almeno farei così, poi tutto può succedere! :wall:

oooooooooooooooooooh, ecco! avevo visto giusto!!!! eccoti servito..mi mancano volumi ed altre cosette....sulla debolezza non male una entratina (come dici tu, per differenziare)...inoltre la salita è accompagnata ciclicamente da candele settimanali rosse, tipo QUELLE CHE HA FATTO ADESSO.....mmmmm

1290877109indi.gif

Ciao capo,
è agevole copiare i tuoi grafici e poi lavorarci sopra?
Così mi pare che tu faccia. Inoltre, se puoi rispondere, non è una fatica notevole esaminare ogni giorno diversi titoli?
Buon W.E. :)

di passaggio.....

Ciao capo,
è agevole copiare i tuoi grafici e poi lavorarci sopra?
Così mi pare che tu faccia. Inoltre, se puoi rispondere, non è una fatica notevole esaminare ogni giorno diversi titoli?
Buon W.E. :)

son di fretta....riprenderemo l'argomento con più calma

direi di si, io uso diversi grafici di diversi siti, un pò per abitudine un pò perchè alcuni li trovo più efficaci per alcune cose, altri per altre. A volte esporto, lavoro su e salvo con altre estensioni...dipende

su questo punto..no, assolutamente..! sono cose che faccio per il piacere di farle, come noi tutti......nel momento in cui diventassero un obbligo o un peso smetterei....poi ovviamente non ci deve essere per forza "un" titolo al giorno....se un giorno non lo troviamo, pazienza!!!

:ciao:

son di fretta....riprenderemo l'argomento con più calma

direi di si, io uso diversi grafici di diversi siti, un pò per abitudine un pò perchè alcuni li trovo più efficaci per alcune cose, altri per altre. A volte esporto, lavoro su e salvo con altre estensioni...dipende

su questo punto..no, assolutamente..! sono cose che faccio per il piacere di farle, come noi tutti......nel momento in cui diventassero un obbligo o un peso smetterei....poi ovviamente non ci deve essere per forza "un" titolo al giorno....se un giorno non lo troviamo, pazienza!!!

:ciao:

Sono d' accordo sul piacere.
Quale programma usi per esportare?
A più tardi, ciao.

Users who are viewing this thread

Back
Alto