Azioni Italia Spazio di prova

Probabile correzione. Me lo dice my ts. non solo il grafico.
Buona giornata.

Ciao IU....completamente d'accordo su STM, magari potessi shortarla.....

ehm, di Buzzi che dici?????? corta pure quella????

(elfo.....hai capito da dove giunge Buzzi...???? haahha...sei forte...ma teniamo la cina vicina, mi raccomando)

long su unipol ?!?!?
meno male che nn puoi sh stm ehehe

colomba....era su sollecitazione del mio passaggio sul tuo 3d???? GRADITA, in ogni caso.....:up:

Il mio rammarico di non poter sh non è legato alla situazione contingente ma ai limiti intrinsechi della mia piatta....mi è stato promesso dalla banca un passaggio tra un pò ad un sistema più performante in termini di operatività.......aspetto e vediamo che tempi hanno....la cosa più limitante è nn poter tradare direttamente gli ETC, devo passare l'ordine telefonico a loro....poi mi compare nel trading on line.....

C'è qualcuno che trada direttamente ETC? sicuramente si....con che piatta???

colomba....era su sollecitazione del mio passaggio sul tuo 3d???? GRADITA, in ogni caso.....:up:

Il mio rammarico di non poter sh non è legato alla situazione contingente ma ai limiti intrinsechi della mia piatta....mi è stato promesso dalla banca un passaggio tra un pò ad un sistema più performante in termini di operatività.......aspetto e vediamo che tempi hanno....la cosa più limitante è nn poter tradare direttamente gli ETC, devo passare l'ordine telefonico a loro....poi mi compare nel trading on line.....

....INTESA SANPAOLO....... CC ONLINE (COME QUELLO DEL GENERALE....)
vOLEVI IL RITRACCIO SUL SILVER......EKKOLO!
Me lo aspettavo, partenza rally, discesa silver....
Mi son kostruito una cosetta niente male appena ho tempo ti/vi spiego, sull'india funziona......

ma perchè nn cambi piatta?
0.458 a 0.463 e l' 1 % su unipol te lo portavi:)

Ciao IU....completamente d'accordo su STM, magari potessi shortarla.....

ehm, di Buzzi che dici?????? corta pure quella????

(elfo.....hai capito da dove giunge Buzzi...???? haahha...sei forte...ma teniamo la cina vicina, mi raccomando)

Chi è il sig. Buzzi?
Ro, avevo capito che eri appena entrato long su STM. Attento che è messo
bene. Forse cambierà, ma indicazioni short per ora non ce l' ho.
Notizia riservatissima: ho appena acquistato Gemina a 0,5355. (2000 pz)
Ciao ciao.

Users who are viewing this thread

Back
Alto