Azioni Italia Spazio di prova

Goldman Sachs ha tagliato da 3 euro a 2,9 euro il prezzo obiettivo su Terna. Gli esperti hanno confermato l’indicazione di vendita delle azioni

Bank of America ha incrementato la valutazione sulla società, portandola da 3 euro a 3,2 euro per azione, sull’ipotesi di un incremento del dividendo a 0,21 euro per azione. Gli esperti hanno migliorato anche il giudizio, ora fissato a “Neutrale” dal precedente “Underperform” (farà peggio del mercato).

:-?:-?:-?

Terna: Banca IMI ha inserito la società tra i titoli preferiti per il prossimo esercizio, in quanto le attuali quotazioni si trovano nettamente al di sotto del target price, fissato a 3,65 euro. Gli esperti segnalano anche l’elevato rendimento offerto dal dividendo.

ciao Boys.....su terna c'è un bel 3D (non che i nostri non lo siano ehhhhh :)) sul quale scrivo le mie fesserie pure io (per fortuna c'è gente con la testa sulle spalle....io faccio l'animatore del villaggio)

http://www.investireoggi.it/forum/chi-la-segue-vt59721-4.html

in chiusura un timidissimo ingressino su UCG pronto ad uscirne.....mantengo tutto il resto (MAT, il gas che brutto affare...............:wall:)

ciao imparo,
verrà il suo momento
ci starebbe un rimbalzo da 0,265 a 0,291 con stop a 0,255 del lev... il rischio di incastrarsi è elevato.
wind ha già dichiarato il suo strong buy di lungo... quando ci avvicineremo a quel livello ti mando un pvt :V
la strada è ancora lunga.

Ciao Capo,
Terna va bene. Fai un pensierino sulla tua simpatia: Geox.
Direi long, ma bisogna sempre aspettare la conferma dal mercato!
Non si deve avere la pretesa di acquistare al minimo e vendere al max.

MY LOVEEEEEEEEEEEEEEEE.....(inteso come Geox, Iu a te voglio "solo" bene...) ..... non la tocco, non la incremento. La mantengo.

Un lieve incremento su Terna l'ho già fatto, ora amico mio....non ho quasi più liquido per i giochini :rolleyes: .... sto fermo e aspetto, meglio no?

ciao imparo,
verrà il suo momento
ci starebbe un rimbalzo da 0,265 a 0,291 con stop a 0,255 del lev... il rischio di incastrarsi è elevato.
wind ha già dichiarato il suo strong buy di lungo... quando ci avvicineremo a quel livello ti mando un pvt :V
la strada è ancora lunga.

Ed io lo leggerò con gran piacere!!!!
Haimè però tengo in PTF qualche pezzo di LEV ad un pmc "un pò superiore" di 0,3 .... lo lascio lì dimenticandomi della sua esistenza, che però si manifesta nel rosso sangue (del totale finale) del conto trading :wall: influenzato (urca...) da MOLM... e LNGS....sia ben chiaro, ho visto BEN di peggio, il mio prendilo come uno sfogo con un amico.....ogni tanto ci vuole per ripartire.....

GRAZIE del passaggio

Terna: Banca IMI ha inserito la società tra i titoli preferiti per il prossimo esercizio, in quanto le attuali quotazioni si trovano nettamente al di sotto del target price, fissato a 3,65 euro. Gli esperti segnalano anche l’elevato rendimento offerto dal dividendo.

MY LOVEEEEEEEEEEEEEEEE.....(inteso come Geox, Iu a te voglio "solo" bene...) ..... non la tocco, non la incremento. La mantengo.

Un lieve incremento su Terna l'ho già fatto, ora amico mio....non ho quasi più liquido per i giochini :rolleyes: .... sto fermo e aspetto, meglio no?

Prova a chiedere se ti fanno un mutuo (x giocare in borsa):D:D

Mib

20.000 è un buon supporto che finora ha retto. Il doppio minimo allargato
rimane come "figura up". Ma non si capisce perchè in tutto il mondo solo
la ns. borsa è così negativa.
Che ne pensate?

20.000 è un buon supporto che finora ha retto. Il doppio minimo allargato
rimane come "figura up". Ma non si capisce perchè in tutto il mondo solo
la ns. borsa è così negativa.
Che ne pensate?

mah......mi aspettavo una mareggiata meno forte, ma oramai tutto quello che uno si aspetta viene smentito dai fatti.....

1292611527mib.gif

1292607099mib.gif

Ultima modifica:
"colgo l'occasione" per una precisazione...in questi giorni non sono molto presente qui, anche se le posizioni più o meno tento sempre di aggiornarle.
Capita che in (rare) circostanze anche noi infidi statalazzi siamo costretti a lavorare mattina, pomeriggio e sera (anche notte, a volte) .... naturalmente poi per riprenderci da cotanta fatica per 2/3 mesi non si fa più nulla, insomma capiteci....una dozzina di noi vale mezzo Brunetta e un quarto dell'Innominabile....gente attiva night&day....

Bene, detta la solita xxkkata passo e chiudo, saluto tutti e magari nel w.e. faccio un pò il punto della situazione......

Users who are viewing this thread

Back
Alto