Azioni Italia Spazio di prova

Bisognerebbe chiedere agli esperti di ETF come Maestosopapero ed Elfo....danno spunti interessanti.....io mi limito ad analizzare ed (ogni tanto..) azzardare.....

1292859864viet.png
......Te lo dico a gennaio quando mil P.E.S.T.A.L.I. dovrebbe essere pronto e collaudato:D...........

Ci fosse UNA, dicesi "una" volta che quest'uomo parli potabile......!
Ma essendo Elfo a noi piace così....!!!!
:up:

...P.E.S.T.A.L.I.: Prototipo Elfico Segnali Trading Avanzati L(non mi viene) Italia...... Lo so, son proprio un buffone ma se non vi tengo allegri io..... a voi chi ci pensa?
E una cosina simpatica che ho messo su per gli etf emergenti che hanno alti e costanti volumi, oggi ho fatto un acquisto sperimentale, spero di non aver fatto una Kazzzzzzz..... ma dovevo provare, col paper t funzionikkia, ma era ora di provare a fare un salto di qualità..... quando chiudo la posizione ti dico come è andata!!!!!

...P.E.S.T.A.L.I.: Prototipo Elfico Segnali Trading Avanzati L(non mi viene) Italia...... Lo so, son proprio un buffone ma se non vi tengo allegri io..... a voi chi ci pensa?
E una cosina simpatica che ho messo su per gli etf emergenti che hanno alti e costanti volumi, oggi ho fatto un acquisto sperimentale, spero di non aver fatto una Kazzzzzzz..... ma dovevo provare, col paper t funzionikkia, ma era ora di provare a fare un salto di qualità..... quando chiudo la posizione ti dico come è andata!!!!!

"Luminosi" :)

......Segnale sull' IS BRIC 50..... sta sera in chiusura compro.....
Mi kiedevo: se vi dò l'IBAN tu e l'amico iulius non è che mettete il grano, così io sperimento più in trankuillità? Dai ke è natale e son tutti piu BUUUUUUUUOONI:D!:D:D!!!!!!!!
.....Primo segnale pestali ha funzionato: entrata su lyxor india ieri a 13,21, mantengo e spero:D
Sul nostro se si porta sui 20200 entro long:D
PS. sul nostro l'aggeggio non funge........

Oggi mantengo un profilo basso, è mancato un grande friulano.....Enzo Bearzot.

...

......Segnale sull' IS BRIC 50..... sta sera in chiusura compro.....
Mi kiedevo: se vi dò l'IBAN tu e l'amico iulius non è che mettete il grano, così io sperimento più in trankuillità? Dai ke è natale e son tutti piu BUUUUUUUUOONI:D!:D:D!!!!!!!!:ciao:

Mi basta il nome per esteso. Ma non sono ancora pronto per dare un riparo
momentaneo al senza tetto di turno. Ho in progetto uno spazio jolly nel mio
ts. Io sono sempre buono ma per essere Buono ci vuole un po' di pazienza :rolleyes::D

Users who are viewing this thread

Back
Alto