Azioni Italia Spazio di prova

ecco fatto

Citazione:
Originalmente inviato da impa_ro

ehm....se posso.....anche su turchia una view sarebbe gradita (spero anche dal mio amico elfo) :)

Prezzo in trading range tra le due aree evidenziate nel chart. Solo la conquista e tenuta di quota 56,5ish potrà consentire allo strumento di invertire l'immediato downtrend.

Chart daily (per gentile concessione di ProRealTime.com)

Ciao ragazzi,
ieri ero in viaggio. Non ho seguito niente e sono fermo al 3 gennaio.
Ma prima avevo preparato del materiale didattico.
Buona giornata. Solo un breve sul mio 3d.

Allegati

• Saipem-inedito (trix).gif
    Saipem-inedito (trix).gif
    67,7 KB · Visite: 89
  • Saipem-candle.gif
    Saipem-candle.gif
    27,6 KB · Visite: 80
  • STM-Trix.gif
    STM-Trix.gif
    67,5 KB · Visite: 121
  • STM-candle&Gaps.gif
    STM-candle&Gaps.gif
    26,5 KB · Visite: 77
Fiat

E' mai possibile che nessuno si preoccupi di comunicare "il fattore di rettifica"
del titolo Fiat a seguito della divisione del gruppo?
Qualche fortunato mortale lo sa?

Ciao capo
Ricapitoliamo:
Argento venduto
Bric 50 gain
Turkia Gain:D (vedi ke non mi porti sfiga.......)
I proventi del silver potremmo metterli:
Brasile Lixor dopo storno su tenuta 13,50
China dopo storno tenuta 123
India dopo ruttura madre di tutte le resistenze a 13,70 / 13,80 - relativo storno e tenuta di suddetta area divenuta madre di tutti i supporti.....
inkrementare Turkia come dice l'amico star su storno e tenuta 56,50.....
:ciao::D:D:up:

Ciao capo
Ricapitoliamo:
Argento venduto
Bric 50 gain
Turkia Gain:D (vedi ke non mi porti sfiga.......)
I proventi del silver potremmo metterli:
Brasile Lixor dopo storno su tenuta 13,50
China dopo storno tenuta 123
India dopo ruttura madre di tutte le resistenze a 13,70 / 13,80 - relativo storno e tenuta di suddetta area divenuta madre di tutti i supporti.....
inkrementare Turkia come dice l'amico star su storno e tenuta 56,50.....
:ciao::D:D:up:

Amico mio, son contento per te!!!!!!!!! io sto tenendo il turk, che faticaccia!!!!
sono scivolato sul silver, purtroppo ho fatto la pipì fuori dal vasetto sto giro, venduto anche io ma non bene.........anzi, male.....(pensa che mi son fatto pure un giro sh oggi in intra)

sto seguendo UCG e questo LU0322252924 (elfo, vai a vedere, è il solito Vietnam)....e come dimenticare il mio AMMMMMMMMore...SAIPEMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

Sarebbe da accumulare levmib domani (in mattinata?????) ma nn mi fido....

Amico mio, son contento per te!!!!!!!!! io sto tenendo il turk, che faticaccia!!!!
sono scivolato sul silver, purtroppo ho fatto la pipì fuori dal vasetto sto giro, venduto anche io ma non bene.........anzi, male.....(pensa che mi son fatto pure un giro sh oggi in intra)

sto seguendo UCG e questo LU0322252924 (elfo, vai a vedere, è il solito Vietnam)....e come dimenticare il mio AMMMMMMMMore...SAIPEMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

Sarebbe da accumulare levmib domani (in mattinata?????) ma nn mi fido....[/QUOTE

............. Secondo me fai bene a non fidarti, mi sa tanto di trappolone.......
Sono convinto che ripartano UP anche io ma ci vado con cautela e quando entro sta volta lo faccio 30 nostro 70 sullo stokk....
Penso dopo la festa delle nostre mogli:D...........

Users who are viewing this thread

Back
Alto