Azioni Italia Spazio di prova

.....ho guardato quella roba sul vietnam: sulla carta è un AFFARE.....DA PRENDERE AD OCHHI CHIUSI...... MA...... i volumi son quelli che sono, è un paese singolo, NON è UN BRIC, mi piacerebbe sapere come mai è sceso così tanto in tempi "sospetti":rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Comunque, morale: un poketto, ma proprio poco è d'obbligo prenderlo....!!!!!!! quando entro te lo dico!!!!!!!!

.....ho guardato quella roba sul vietnam: sulla carta è un AFFARE.....DA PRENDERE AD OCHHI CHIUSI...... MA...... i volumi son quelli che sono, è un paese singolo, NON è UN BRIC, mi piacerebbe sapere come mai è sceso così tanto in tempi "sospetti":rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Comunque, morale: un poketto, ma proprio poco è d'obbligo prenderlo....!!!!!!! quando entro te lo dico!!!!!!!!

OK socio......se ci son altre storie in giro, bhe io segnalo, poi le mie menti pesanti (tu e IU) elaborano......

POI....lo dico anche a te.....nei prox gg un giretto sh sul silver nn è da escludere.....lo strumento potrebbe essere JE00B24DKK82, abbastanza liquido.....con calma sappimi dire....se ti va

OK socio......se ci son altre storie in giro, bhe io segnalo, poi le mie menti pesanti (tu e IU) elaborano......

POI....lo dico anche a te.....nei prox gg un giretto sh sul silver nn è da escludere.....lo strumento potrebbe essere JE00B24DKK82, abbastanza liquido.....con calma sappimi dire....se ti va

....Premesso che io non sono in grado di insegnarti nulla ne ora e ne mai .......
e non mi permetterei mai di farlo..... ma invece di andare short sull'argento non ti conviene andare lungo su eurostokk o fib, tanto se salgono, l'argento come dici tu e io concordo in pieno, inizia a scendere, ma secondo mè e moooooolto meno rischioso e più salutare.... L'oro no, ma l'argento fa di ste fiammate da una parte e dall'altra che se sbagli fan un gran male!!!!!!:up:

....Premesso che io non sono in grado di insegnarti nulla ne ora e ne mai .......
e non mi permetterei mai di farlo..... ma invece di andare short sull'argento non ti conviene andare lungo su eurostokk o fib, tanto se salgono, l'argento come dici tu e io concordo in pieno, inizia a scendere, ma secondo mè e moooooolto meno rischioso e più salutare.... L'oro no, ma l'argento fa di ste fiammate da una parte e dall'altra che se sbagli fan un gran male!!!!!!:up:

Ci penso su.....cmq lavoriamo su questi etf, perchè con questo mkt azionario davvero è difficile tradare....a domani, carissimo

Amico mio, son contento per te!!!!!!!!! io sto tenendo il turk, che faticaccia!!!!
sono scivolato sul silver, purtroppo ho fatto la pipì fuori dal vasetto sto giro, venduto anche io ma non bene.........anzi, male.....(pensa che mi son fatto pure un giro sh oggi in intra)

sto seguendo UCG e questo LU0322252924 (elfo, vai a vedere, è il solito Vietnam)....e come dimenticare il mio AMMMMMMMMore...SAIPEMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

Sarebbe da accumulare levmib domani (in mattinata?????) ma nn mi fido....

Dunque,al volo.....

Sto facendo una pulizia nel mio ptf che non avete la minima idea......
Sto smazzando fuori tutto, per fortuna in gain.
Tengo i vecchi lyxor lg e UCG....

Elfo, il turko l'ho dato via.....spiacente ma mi ha fatto una buona performance e nn volevo rovinarla........cmq :bow: per te.....
(siamo ancora in tempo per entrare nel BRIC?)

ORA SON LIQUIDO PRONTO a nuovi battleplans......

CHI HA l'idea VINCENTE??????

:D

brasile lixor dopo storno su tenuta 13,50
china dopo storno tenuta 123
india dopo ruttura madre di tutte le resistenze a 13,70 / 13,80 - relativo storno e tenuta di suddetta area divenuta madre di tutti i supporti.....
Inkrementare turkia come dice l'amico star su storno e tenuta 56,50.....

.......questi fra qualche giorno.......
Bric 50 entrare ora non sò ke dirti .......
TU volevi qualcosa subito?

.......questi fra qualche giorno.......
Bric 50 entrare ora non sò ke dirti .......
TU volevi qualcosa subito?

Elfissimo...ciao.

No, credimi....non volevo nulla....era un pò l'entusiasmo di aver piegato al gain operazioni che mi sembravano perse......ed allora ho mollato là quella frase....

PER IL MOMENTO credo sia giusto stare flat (anche se ho in carico alcune cose ancora, le ho scritte sopra...:rolleyes:)...attenzioniamo perchè come dice IU gli eccessi nn sono mai portatori di positività.....potrebbe pure starci uno storno, tipo sul dax????

MA CHI ENTRA ORA sh SUL DAX??? fatemi vedere gli eseguiti e vi pago una (....due?) pizze.....

Elfissimo...ciao.

No, credimi....non volevo nulla....era un pò l'entusiasmo di aver piegato al gain operazioni che mi sembravano perse......ed allora ho mollato là quella frase....

PER IL MOMENTO credo sia giusto stare flat (anche se ho in carico alcune cose ancora, le ho scritte sopra...:rolleyes:)...attenzioniamo perchè come dice IU gli eccessi nn sono mai portatori di positività.....potrebbe pure starci uno storno, tipo sul dax????

MA CHI ENTRA ORA sh SUL DAX??? fatemi vedere gli eseguiti e vi pago una (....due?) pizze.....

......BRAVISSSSSSSSIMO! ASPETTIAMO KE KUI CI FANNO NERI e non per caso....:D!!! (soo' proprio simpatiko)

Operazioni imminenti da fare non ne vedo, aspetto quei movimenti che ti ho detto su etf. e i 21000 sul nostro per decidere se entrare....
Hai visto lyxor brasile, appena l'sp500 ha mollato un po e subito sceso anche se ben impostato... Ormai lo conosco l'infame......:D
Quello che guardo con più interesse è l'attacco di quella resistenza infame sull'india, son mesi che ci provano e lì sempre si fermano...... dovremmo quasi esserci o sfondano o scendono un po e da li risaliamo.....:p:ciao:

Ultima modifica:
......ultima cosa, domani si potrebbe valutare un giretto per le giungle vietnamite.....:up:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto