......ultima cosa, domani si potrebbe valutare un giretto per le giungle vietnamite.....![]()
se interessa....ho sentito che il vietnam potrebbe avere dei problemi a rimborsare alcune sue obbligazioni.....per scrupolo se avete modo verificate........è meglio
ciao
se interessa....ho sentito che il vietnam potrebbe avere dei problemi a rimborsare alcune sue obbligazioni.....per scrupolo se avete modo verificate........è meglio
ciao
Ciao ragazzi, grazie per le info ma preferisco stare fuori fino alla prox settimana, si tratta di oggi in fin dei conti (mi farò di metadone-borsistico).
Riprendiamo lunedì, cattivissimi....ok elfo????
Ma il superIU dove si è piantato?????? ci ha mollati???? nooooo..... per me deve digerire le gubane in eccesso...![]()
Elfissimo...ciao.
No, credimi....non volevo nulla....era un pò l'entusiasmo di aver piegato al gain operazioni che mi sembravano perse......ed allora ho mollato là quella frase....
PER IL MOMENTO credo sia giusto stare flat (anche se ho in carico alcune cose ancora, le ho scritte sopra...)...attenzioniamo perchè come dice IU gli eccessi nn sono mai portatori di positività.....potrebbe pure starci uno storno, tipo sul dax????
MA CHI ENTRA ORA sh SUL DAX??? fatemi vedere gli eseguiti e vi pago una (....due?) pizze.....
E' vero!
Ho fatto un bel gain (paper) su Bulgari, così tanto per divertirmi.
Ciao ragazzi, grazie per le info ma preferisco stare fuori fino alla prox settimana, si tratta di oggi in fin dei conti (mi farò di metadone-borsistico).
Riprendiamo lunedì, cattivissimi....ok elfo????
Ma il superIU dove si è piantato?????? ci ha mollati???? nooooo..... per me deve digerire le gubane in eccesso...![]()
Ciao Luca.Visto oggi che volatilità? Vogliono disorientare più del solito....la direzione della prossima settimana non si deve capire....mantengo xbear ma sarà il verso giusto?
Leo, io ieri ho fatto pulizia. Tengo un "niente" nel verso lg ma per il resto sn flat....se vuoi la mia personalissima opinione, vedo tanti che (in silenzio..) si stanno mettendo corti, solo che bisognerà aspettare un pò di più del previsto....a meno che nn comincino da oggi.................cmq anche io sto lisciando il pelo ad uno sh, Xorsetto sui 33, ma so che tu vuoi meno per mediare, 32,8-32,6 e secondo me cali un altro bastone.....
Oggi a 33,9 sono stato tentato di vendere e riaprire più sotto ma non sono stato pronto...se medio lo faccio sotto i 32