Azioni Italia Spazio di prova

se interessa....ho sentito che il vietnam potrebbe avere dei problemi a rimborsare alcune sue obbligazioni.....per scrupolo se avete modo verificate........è meglio

ciao

......ultima cosa, domani si potrebbe valutare un giretto per le giungle vietnamite.....:up:

se interessa....ho sentito che il vietnam potrebbe avere dei problemi a rimborsare alcune sue obbligazioni.....per scrupolo se avete modo verificate........è meglio

ciao

Ciao ragazzi, grazie per le info ma preferisco stare fuori fino alla prox settimana, si tratta di oggi in fin dei conti (mi farò di metadone-borsistico).

Riprendiamo lunedì, cattivissimi....ok elfo????

Ma il superIU dove si è piantato?????? ci ha mollati???? nooooo..... per me deve digerire le gubane in eccesso...:)

ciao

...Grazie caro, ho sentito pure io, oltre a quello anche problemi col Dong e l'etf non segue bene l'indice di riferimento.....
Ieri sul tardi ho fatto le mie indagini in vista di una possibile entrata e................. HO CAMBIATO IDEA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:down:

Ciao ragazzi, grazie per le info ma preferisco stare fuori fino alla prox settimana, si tratta di oggi in fin dei conti (mi farò di metadone-borsistico).

Ma il superIU dove si è piantato?????? ci ha mollati???? nooooo..... per me deve digerire le gubane in eccesso...:)

Ciao Ro, nessun problema di gubane; per il mio metabolismo ci vuole ben altro!
:D

No, ho fatto un po' di ordine nel mio ts. Non sono però rimasto del tutto assente. Qualcosa ho scritto.
Hai presente il mio problema di "visione" del mio "elenco titoli" ?
Dipende da questo forum. Ho inviato le stesse immagini ad un blog di un mio
amico e sono risultate spettacolari, come visibilità e colori!. Pur essendo il
formato "gif" (perchè non ne accetta di altri) che di certo non è dei migliori.
A dopo, spero.

Elfissimo...ciao.

No, credimi....non volevo nulla....era un pò l'entusiasmo di aver piegato al gain operazioni che mi sembravano perse......ed allora ho mollato là quella frase....

PER IL MOMENTO credo sia giusto stare flat (anche se ho in carico alcune cose ancora, le ho scritte sopra...:rolleyes:)...attenzioniamo perchè come dice IU gli eccessi nn sono mai portatori di positività.....potrebbe pure starci uno storno, tipo sul dax????

MA CHI ENTRA ORA sh SUL DAX??? fatemi vedere gli eseguiti e vi pago una (....due?) pizze.....

E' vero!
Ho fatto un bel gain (paper) su Bulgari, così tanto per divertirmi.

Allegati

• Bulgari-gain.gif
    Bulgari-gain.gif
    10,4 KB · Visite: 174
E' vero!
Ho fatto un bel gain (paper) su Bulgari, così tanto per divertirmi.

Ciao Bello Dentro (hahahah.....ti piace questa???) :ciapet:

Quando e se hai tempo, ci regali una schermata del "nuovo" TS magari per preparare il battleplan per lunedì...????

Io cm detto sn flat ora cm ora, liquido e interessato a qualcosa su azionario, qualcosa su etf (ma lì domina sovrano Elfo......) e qualcosa su ETC (qui vediamo di sh oro e argento, ma nn subito....e sempre se ce ne saranno le condizioni)

:ciao:

Ciao Luca.Visto oggi che volatilità? Vogliono disorientare più del solito....la direzione della prossima settimana non si deve capire....mantengo xbear ma sarà il verso giusto?

Ciao Luca.Visto oggi che volatilità? Vogliono disorientare più del solito....la direzione della prossima settimana non si deve capire....mantengo xbear ma sarà il verso giusto?

Leo, io ieri ho fatto pulizia. Tengo un "niente" nel verso lg ma per il resto sn flat....se vuoi la mia personalissima opinione, vedo tanti che (in silenzio..) si stanno mettendo corti, solo che bisognerà aspettare un pò di più del previsto....a meno che nn comincino da oggi..........:down:.......cmq anche io sto lisciando il pelo ad uno sh, Xorsetto sui 33, ma so che tu vuoi meno per mediare, 32,8-32,6 e secondo me cali un altro bastone.....

Leo, io ieri ho fatto pulizia. Tengo un "niente" nel verso lg ma per il resto sn flat....se vuoi la mia personalissima opinione, vedo tanti che (in silenzio..) si stanno mettendo corti, solo che bisognerà aspettare un pò di più del previsto....a meno che nn comincino da oggi..........:down:.......cmq anche io sto lisciando il pelo ad uno sh, Xorsetto sui 33, ma so che tu vuoi meno per mediare, 32,8-32,6 e secondo me cali un altro bastone.....

Oggi a 33,9 sono stato tentato di vendere e riaprire più sotto ma non sono stato pronto...se medio lo faccio sotto i 32

Oggi a 33,9 sono stato tentato di vendere e riaprire più sotto ma non sono stato pronto...se medio lo faccio sotto i 32

e che quazzo, Leo....hanno fatto uno spikazzo micidiale alle 9.31...neppure se stavi lì con l'ordine in canna ce la facevi, per il tempo tecnico della piatta di passare l'ordine.....la mia almeno va a carbone, è sul lentuzzo diciamo.....solida ma lenta, non da scalpo selvaggio ecco....

Leggo bene? sotto i 32? cioè livelli come 32,7 etc....non ti paiono già interessanti???

Users who are viewing this thread

Back
Alto