Azioni Italia Spazio di prova

però l'etc GB00B15KYH63 non è tanto scambiato (neppure poco, a dire il vero..) ..... pensavi a questo????

1295109774agri.png

devo scappare....buona serata a tutti...........................
......GB00B15KYH63 SI QUELLO. Mah alti no, però secondo me accettabili.
tieni conto che gli altri come scambi non sono neanche proponibili....

IU.............le cose che hai scritto le ho pensate anche io........ma è importante in un diario pubblico scrivere ANCHE e SOPRATT. le minkiate che uno combina per superficialità....non v'è dubbio alcuno che sia stata una entrata sbagliata sotto più di un aspetto....

Non è stata un' entrata sbagliata, forse solo un po' intempestiva.
Può darsi (io lo credo) che risulterà completamente vincente.
Oggi non posso ma domani, prima dell' apertura dei mercati, dirò quello
che penso.
Ciao e buona domenica.:)

Ciao Ro,
probabile fine corsa.
Ho scritto qualcosa sul mio 3d. Tenersi pronti e
attendere conferme dal mercato.
Buona giornata a tutti.

per l'uomo derivato.........

.....Io a 12,24...... E' un operazione di lungo, siamo ad inizio anno....
O me li regalano o incremeto più in alto.... non avere fretta...:up:

Elfo ciauz...............

I bamboccioni indiani stanno a 12,4 che famo????
mettiamo in atto "ER PIANO" studiato ingegnosamente da due menti bacate quali siamo io e te??????????????????

:ciapet:

Elfo ciauz...............

I bamboccioni indiani stanno a 12,4 che famo????
mettiamo in atto "ER PIANO" studiato ingegnosamente da due menti bacate quali siamo io e te??????????????????

:ciapet:
...

...Io direi di aspettare che la 5 almeno giri, l'ideale sarebbe aspettare l'incrocio....
Abbiam fatto 30 facciam 31? tu ke dici?

...

...Io direi di aspettare che la 5 almeno giri, l'ideale sarebbe aspettare l'incrocio....
Abbiam fatto 30 facciam 31? tu ke dici?

Dunque......i prox gg ci diranno se fu vero rimbalzo (quello che ci aspettavamo più sopra sui 12,5 per intenderci....)

Si vede cmq aumento di volume sulla discesa, MACD sui blocchi di partenza carico....trapanata la 200 e bolly bassa, domani almeno deve tornare dentro....target finale....uh...qui devi aiutarmi tu, ma il rettangolo viola è scolasticamente definibile come punto di arrivo, sempre che di rimbalzo sia tratti.......

Se accelera io faccio come ti ho detto....ok????

1295291138indi.gif

Dunque......i prox gg ci diranno se fu vero rimbalzo (quello che ci aspettavamo più sopra sui 12,5 per intenderci....)

Si vede cmq aumento di volume sulla discesa, MACD sui blocchi di partenza carico....trapanata la 200 e bolly bassa, domani almeno deve tornare dentro....target finale....uh...qui devi aiutarmi tu, ma il rettangolo viola è scolasticamente definibile come punto di arrivo, sempre che di rimbalzo sia tratti.......

Se accelera io faccio come ti ho detto....ok????

1295291138indi.gif

....Ciao kapo, si i prox day saranno mooolto importanti!!!!
1) Fondamentale: non cè nessun motivo per questa discesa, nessun dato, nessun niente etc etc etc e stiamo parlando doi un continente che probabilmente nei prossimi anni supererà anche la Cina.

2) siamo stati sfigati e C.O.G.L.I.O.N.I. (IO almeno) mi aspettavo 12,50 e preso dall'euforia per il rialzo sullo stoxx, pur con medie che urlavano vendetta sono entrato..... mi meriterei ben peggio.

3) il green close di oggi è stato importantissimo, un segno meno è anche di lungo cambiava tutto.

4) il target finale dovrebbe essere quello che dici tu almeno, io confido ancora la rottura di 13,80 e nuovi max relativi...... spero entro fine febbraio perchè altrimenti la storia potrebbe cambiare!!!! Tipo minimi crescenti, max decre e stavolta manco a 10 si fermano.........

5) appena vedo che è ora diamo il via alla strategia che abbiamo concordato.......

6) non è detto che nei prossimi giorni possano scendere ancora con la boell... trapanata in quel modo e con quie volumi tutto può essere....

PANE e T.O.P.A. per tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:up:

.....sui 21000 entro pure io per i 22000... poi.......!!!!!!!:D
una cosa almeno oggi l'abbiam capita tutti..... senza wally non si va da nessuna parte e quando comincerà a scendere.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto