Azioni Italia Spazio di prova

....................................stasera preparati............mi son svegliato alle 5 oggi (bambina con vaccini ieri, febbre, papà al "capezzale"....scene consuete..) e dato che LEI si è riaddormentata ed io no....mi son fatto un giretto tra i metalli.....ora nn posso ma stasera sparo su una vagonata di graFICHI......eh, son fatto così :ciuchino:
.....e poi la mia idea sull'oro......attenzioniamolo da vicinissimo......a sta sera....
....ANCHE IO HO UN IDEA.... sto pensando ad un nuovo ptf.........
il più equilibrato possibile pur essendo speculativo, una cosetta da tenere nel tempo......quando avrò focalizzato bene lo metto giù...

per elfino.....

....ANCHE IO HO UN IDEA.... sto pensando ad un nuovo ptf.........
il più equilibrato possibile pur essendo speculativo, una cosetta da tenere nel tempo......quando avrò focalizzato bene lo metto giù...

Bene, pronto????
.....controlliamo l'olio, pressione gomme.....accendiamo i motori e partiamo con sta scavazzata di grafici......

NB. prima alcuni grafici di metalli in generale.....per capire la correlazione....

ZINCO.....INTERESSANTE
1296068041zinco.png

ALLUMINIO.....EHHE
1296068065allumi.png

COPPER...
1296068090copper.png

Palladium
1296068139palladium.png

Platinum
1296068165platinum.png

Ciao capo, sicuramente la seconda.....Ma son sicuro che già sapevi come ti avrei risposto.......!:D
Volenti o nolenti, correlati o scorrelati ad ora e salvo catastrofi varie ed eventuali il trend è long.... (domani -25%):D:D:eek::lol:
Ti sembra ok la mia idea del foglio bianco...?:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto