Azioni Italia Spazio di prova

Elfino ciao...senti cosa ha combinato sto zuccone oggi.....è uscito dallo sh gold/silver (pochi pezzi presi senza dirvelo, sennò mi davate la bacchetta sulle dita) operazione senza infamia e senza lode....preso gain su gas in leva (ce l'avevo da mesi lì e mi aveva stancato.....troppa vola...)

Laonde per cui.....

Un pochino di liquido ci sarebbe, stiamo attenti anche al palla ed al grano....ocio...

Laonde per cui.....diversificare senza esagerare e con pochi skei su ogni
puntata.:)

Elfino ciao...senti cosa ha combinato sto zuccone oggi.....è uscito dallo sh gold/silver (pochi pezzi presi senza dirvelo, sennò mi davate la bacchetta sulle dita) operazione senza infamia e senza lode....preso gain su gas in leva (ce l'avevo da mesi lì e mi aveva stancato.....troppa vola...)

Laonde per cui.....

Un pochino di liquido ci sarebbe, stiamo attenti anche al palla ed al grano....ocio...

.....UN PO DI LEV MIB O STOXX per bilanciare l'xbear...... che dici?:)

eeeeeehhhhhh...................................a sto punto appena li prendo crolla, ovviamente...........

...NON dire così kapo...... nessuno è perfetto e non si può guadagnare sempre, in primis io sono il più ASINO DI TUTTI!!!!!!! Sapeva cosa fare, ho fatto il contrario e la sto prendendo nel C.... (india)...
CAPO, abbiamo 11 msi di lauto gain davanti a noi...PAZIANTIAMO!!!!!!!!!!:up:

...NON dire così kapo...... nessuno è perfetto e non si può guadagnare sempre, in primis io sono il più ASINO DI TUTTI!!!!!!! Sapeva cosa fare, ho fatto il contrario e la sto prendendo nel C.... (india)...
CAPO, abbiamo 11 msi di lauto gain davanti a noi...PAZIANTIAMO!!!!!!!!!!:up:

eh, ho capito.......ma devo decidere prima o poi cosa fare dello sh.....ogni giorno amplifico il loss virtuale.....domani prendo una decisione, metà lo reverso e che sia quel che sia.....:rolleyes:...l'ho sempre detto, le tradate corte non mi piacciono, non so perchè mi danno più soddisfazione quelle lg

Indy staticissima....valuto un ingresso tra non molto su oro e argento (fisici) non in leva....il palla si difende ed è quasi pronto.....

eh, ho capito.......ma devo decidere prima o poi cosa fare dello sh.....ogni giorno amplifico il loss virtuale.....domani prendo una decisione, metà lo reverso e che sia quel che sia.....:rolleyes:...l'ho sempre detto, le tradate corte non mi piacciono, non so perchè mi danno più soddisfazione quelle lg

Indy staticissima....valuto un ingresso tra non molto su oro e argento (fisici) non in leva....il palla si difende ed è quasi pronto.....

INDIA: DOVREMMO VEDERE QUALCHE COSA NEI PROX 2 GIORNI...
Comunque, hai visto sta ridda di emergenti che stanno andando a scatafascio..... O va tutto a putt a breve o sono occasioni da non perdere.........:eek:

La storia si ripete......

......

ovvero la catastrofe prossima ventura.

L' attuale spaventosa crisi economica è iniziata
con la storia dei mutui americani e deila montagna
dei "derivati" ad essi collegati. Ma ora la crisi è in
via di superamento....per gli altri .....Cina in primis.
Veramente per la Cina non si tratta di superamento
ma di uno sprint da sogno (noi complici). Da noi il superamento
consiste:
1) la produzione mondiale di petrolio è di 85 milioni
di barili al giorno. Giornalmente vengono stipulati
1 miliardo di barili di contratti futures;
2) un quarto della popolazione mondiale è alla
fame mentre anche qui vengono stipulate montagne
di contratti derivati sulle commodities.

In sostanza non contano più i beni reali disponibili ma
la produzione cartacea sovrastante.
Dura minga!

.....un po di lev mib o stoxx per bilanciare l'xbear...... Che dici?:)

un buon consiglio ... Comperare subito levspmib poi se hai sbagliato potrai vendere meglio il bidone di xbrrrrrrrrrr comperato contro trend...
Ora si va oltre i 25000...
Esci da xbrrr alla svelta...ieri quando è salito a 29 era una okkasione x vendere e salire in levspmib sceso sotto i 15...

Benetton

Gaps su candlestick.
Osservare i due ultimi gaps. Dopo il primo abbiamo avuto due piccole
candele nere, generalmente la conferma di una inversione (il gap è un
segnale d' allarme). Ma vediamo che le due candele nere non sono ricomprese
nel corpo della prima. Il segnale, dunque, non è stato confermato.
Dopo abbiamo avuto un secondo gap. Io ho venduto senza aspettare il colore
della candela successiva. Quando il balzo è eccessivo conviene intascare
il gain. Non si può volere la luna.

Allegati

• Benetton.gif
    Benetton.gif
    28 KB · Visite: 134
Gaps su candlestick.
Osservare i due ultimi gaps. Dopo il primo abbiamo avuto due piccole
candele nere, generalmente la conferma di una inversione (il gap è un
segnale d' allarme). Ma vediamo che le due candele nere non sono ricomprese
nel corpo della prima. Il segnale, dunque, non è stato confermato.
Dopo abbiamo avuto un secondo gap. Io ho venduto senza aspettare il colore
della candela successiva. Quando il balzo è eccessivo conviene intascare
il gain. Non si può volere la luna.

attenzione al vero sbarco di Amstrong...:)

1295974105sbarcoluna1.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto