Azioni Italia Spazio di prova

cavolo.....................non è un rivolo di sangue.....è un fiume in piena lo sh mollato a 22.200 :wall::wall: ...

cmq comprendo perfettamente la ragione "specifica" del tuo consiglio, ne abbiamo parlato a lungo in mp.....la borsa è psicologia e prezzi, se uno non trada tranqui è meglio non farlo....

TKS, capitano!

Mi dispiace veramente tanto. Non abbatterti; le cose non vanno sempre male.
;)

avete visto che pullback che ha fatto indice sui 22000
evvvvvaiiiiiiiiiiiiiii si va 22500

ciccio.......lo sai che essendo noi dentro con xbear le tue parole (dettate da puro c.u.l.o.) suonano un po' fuori luogo.......:x
QUESTA è LA FRASE PIù DOLCE, EDUCATA E SENSIBILE CHE MI VIENE DA DIRTI....................

Ma Elfo che dici mai?:eek:
Io sono sempre rimasto colpito dalle solide sue argomentazioni (La Stampa.it).

....SONO UN POKETTO NERVOSELLO...... PRIMA DI SCRIVERE QUALCOSA IN UN 3D BISOGNEREBBE LEGGERE IL CONTESTO IN CUI VERSANO GLI ALTRI UTENTI E AGIRE DI CONSEGUENZA..........:wall:
Errare è umano, perseverare è diabolico............................................................................................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

....SONO UN POKETTO NERVOSELLO...... PRIMA DI SCRIVERE QUALCOSA IN UN 3D BISOGNEREBBE LEGGERE IL CONTESTO IN CUI VERSANO GLI ALTRI UTENTI E AGIRE DI CONSEGUENZA..........:wall:
Errare è umano, perseverare è diabolico............................................................................................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma Elfo, se sei un poketto nervosello sai dove rivolgerti. Abbiamo a portata di
mano (clic) un MEDICO! Solo che nei momenti un po', come dire...,
difficili per lui, chiude l' ambulatorio e se ne va in vacanza.:D

Ma Elfo, se sei un poketto nervosello sai dove rivolgerti. Abbiamo a portata di
mano (clic) un MEDICO! Solo che nei momenti un po', come dire...,
difficili per lui, chiude l' ambulatorio e se ne va in vacanza.:D

..GRAZIE CARO, ti sono debitore di una rincuorata e di una risata........
A buon rendere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto