Azioni Italia Spazio di prova

Ho trovato questo nel mio archivio. Io non tratto i derivati (questo lo sapete)
ma a volte inserisco nel mio ts. un ordine fittizio. Mi serve per controllare il
risultato a distanza di tempo. Così avevo fatto tempo fa col mib e poi me
n' ero scordato. Ora l' ho riscoperto.
Si legge nel campo giallo: 148 (=gg. trascorsi dall' inizio), 1 (= 1 Buy; 2 Sell; 3 Short) , il risultato ad oggi.
Dunque: sono trascorsi 148 gg dall' acquisto e l' utile è del 12,69%.
A volte converrebbe prendere una posizione e dormire tranquilli. Ma io non
consiglio tale pratica.
Nel campo bianco si legge invece che il 19 ho venduto (Sell non è = a Short)
e che ad' ora avrei avuto un minor guadagno del -2,67%.
Allora?? Niente, tanto pourparler.
Ma già che ci sono, ricordo che domani è venerdi.
Buona serata.

Sono figo?

Allegati

• 148 gg fa.gif
    148 gg fa.gif
    15,6 KB · Visite: 175
Ho trovato questo nel mio archivio. Io non tratto i derivati (questo lo sapete)
ma a volte inserisco nel mio ts. un ordine fittizio. Mi serve per controllare il
risultato a distanza di tempo. Così avevo fatto tempo fa col mib e poi me
n' ero scordato. Ora l' ho riscoperto.
Si legge nel campo giallo: 148 (=gg. trascorsi dall' inizio), 1 (= 1 Buy; 2 Sell; 3 Short) , il risultato ad oggi.
Dunque: sono trascorsi 148 gg dall' acquisto e l' utile è del 12,69%.
A volte converrebbe prendere una posizione e dormire tranquilli. Ma io non
consiglio tale pratica.
Nel campo bianco si legge invece che il 19 ho venduto (Sell non è = a Short)
e che ad' ora avrei avuto un minor guadagno del -2,67%.
Allora?? Niente, tanto pourparler.
Ma già che ci sono, ricordo che domani è venerdi.
Buona serata.

Sono figo?

Più fiko di te, c'è solo un'altra persona in Italia, ora come ora........abita in Lombardia, fa un mestiere importante, bell'uomo, benfattore, suvvia...chi è?

....Amici, su Marco...è fatto così, non credo assolutamente lo faccia per provocazione.....prendiamolo così com'è....invito voi, miei amici carissimi, a non polemizzare....
(Elfo, oggi io ho sofferto tanto, lo sai vero??? quindi ti capisco, so cosa stai provando e quello che hai scritto ci sta.....ma restiamo uniti, dai....questa è alla fine la cosa più importante)

....Amici, su Marco...è fatto così, non credo assolutamente lo faccia per provocazione.....prendiamolo così com'è....invito voi, miei amici carissimi, a non polemizzare....
(Elfo, oggi io ho sofferto tanto, lo sai vero??? quindi ti capisco, so cosa stai provando e quello che hai scritto ci sta.....ma restiamo uniti, dai....questa è alla fine la cosa più importante)

.....Lo posso immaginare, capo, DEVASTANTE!!!!! fra la performance della compagnia delle indie odierna e un piccolo assaggio di XBEAR.... Ho riskiato l'iktus PURE IO....
RIFERITO ALL'AMIKO, Non polemizziamo va bene, hai ragione tu, per carità, ma non siamo bambini, quindi uno prima di parlare deve avere il cervello quantomeno collegato, altrimenti sarebbe troppo facile........ il prendiamolo comè alla lunga diventa un alibi..........mi auguro l'abbia fatto in buona fede.
Comunque capitolo chiuso:-(!!!!!!!!
MI STO KAKANDO SOTTO CON LA COMPAGNIA DELLE INDIE.
KE MI DICI??????:eek:

.....Lo posso immaginare, capo, DEVASTANTE!!!!! fra la performance della compagnia delle indie odierna e un piccolo assaggio di XBEAR.... Ho riskiato l'iktus PURE IO....
RIFERITO ALL'AMIKO, Non polemizziamo va bene, hai ragione tu, per carità, ma non siamo bambini, quindi uno prima di parlare deve avere il cervello quantomeno collegato, altrimenti sarebbe troppo facile........ il prendiamolo comè alla lunga diventa un alibi..........mi auguro l'abbia fatto in buona fede.
Comunque capitolo chiuso:-(!!!!!!!!
MI STO KAKANDO SOTTO CON LA COMPAGNIA DELLE INDIE.
KE MI DICI??????:eek:

Hai ben sintetizzato tu, non aggiungo altro.
Il mio invito era a non disperderci in polemiche sterili, abbiamo bisogno di rimanere concentrati "sul pezzo" vista l'acqua alla gola che ci lambisce il cervello....(il mio già poco produttivo di suo...)...parlo a te e IU che mi capite SUL SERIO e vi reputo amici....PAZIENZA, tanta PAZY....poi io non posso impedire a nessuno (nè lo vorrei fare) di venire qui e scrivere.....

Male xbr, malissimo india.....giornata-incubo...

per india, ora o mai più...se nn rimbalzano a 11.8 sotto c'è l'inferno ed io esco in loss....cmq l'avevo detto che arrivavano a 11.8, ti ricordi? (anche se non l'avrei mai auspicato)

graFICO

1296154948innnn.gif

Hai ben sintetizzato tu, non aggiungo altro.
Il mio invito era a non disperderci in polemiche sterili, abbiamo bisogno di rimanere concentrati "sul pezzo" vista l'acqua alla gola che ci lambisce il cervello....(il mio già poco produttivo di suo...)...parlo a te e IU che mi capite SUL SERIO e vi reputo amici....PAZIENZA, tanta PAZY....poi io non posso impedire a nessuno (nè lo vorrei fare) di venire qui e scrivere.....

Male xbr, malissimo india.....giornata-incubo...

per india, ora o mai più...se nn rimbalzano a 11.8 sotto c'è l'inferno ed io esco in loss....cmq l'avevo detto che arrivavano a 11.8, ti ricordi? (anche se non l'avrei mai auspicato)

graFICO

1296154948innnn.gif
.....CONCORDO dovrmmo esserci ormai... ke mazzata.... se esci ti seguo, ma spero ke rimbalzi!!!!:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto