Azioni Italia Spazio di prova

connection problem

Hai mp sul 2° canale.
UCG: dammi gli storici, please.
Ciao.:)

Ciao Iu, qua c'è qualcosa che nn funzia nella mail...ricevo da te (a proposito...grazie) ma nn riesco ad inviare...mi da questo msg

- These recipients of your message have been processed by the mail
server:
[email protected]; Failed; 5.3.0 (other or undefined mail system status)

Remote MTA f.mx.mail.yahoo.com: network error

- SMTP protocol diagnostic: 554 delivery error: dd This user
doesn't have a yahoo.com account ([email protected]) [-5] -
mta127.mail.sp2.yahoo.com

dove al posto di XXXXXX c'è il tuo indirizzo, ovviamente.
Oggi pome da casa ti mando l'eod UCG che ho tentato di mandarti ieri...non è aggiornatissimo, riesci a upgradarlo con il tuo fornitore? Se è un problema, dimmi.... e riscarico il file mega eod MIB e faccio la solita operazione....

Attendo istruzioni...
s.gif

Ciao Iu, qua c'è qualcosa che nn funzia nella mail...ricevo da te (a proposito...grazie) ma nn riesco ad inviare...mi da questo msg

- These recipients of your message have been processed by the mail
server:
[email protected]; Failed; 5.3.0 (other or undefined mail system status)

Remote MTA f.mx.mail.yahoo.com: network error

- SMTP protocol diagnostic: 554 delivery error: dd This user
doesn't have a yahoo.com account ([email protected]) [-5] -
mta127.mail.sp2.yahoo.com

dove al posto di XXXXXX c'è il tuo indirizzo, ovviamente.
Oggi pome da casa ti mando l'eod UCG che ho tentato di mandarti ieri...non è aggiornatissimo, riesci a upgradarlo con il tuo fornitore? Se è un problema, dimmi.... e riscarico il file mega eod MIB e faccio la solita operazione....

Attendo istruzioni...
Riprovo lì e se si ripete dimmi se posso postarlo qui.

Riprovo lì e se si ripete dimmi se posso postarlo qui.

Iu, io ricevo benissimo i tuoi msg, li leggo....ho visto le analisi....solo che nn riesco tramite mail a mandarti io qualcosa a te.....proverò questo pome tramite mp di IO a mandarti quanto richiesto...mi scuso della ripetizione, ma forse dovresti controllare se la tua mail è piena.....

...A questo punto, però mi chiedo una cosa, i principali emergenti, cina, india brasile e se vogliamo anche turchia, stanno solo stornando o è cominciato qualcosa d'altro..... perchè se stanno invertendo il trend e anticipando qualcosa............ ahi ahi.......:-(

Users who are viewing this thread

Back
Alto