Azioni Italia Spazio di prova

skerzi a parte, Kapo, adesso un moment di serietà: ho commesso un errore imperdonabile una volta, non dobbiamo ripeterlo.....
Le medie magggikkke servono a quello, fino a quando non gira come voglio (se mai lo fa) aspetto... preferisco (e penso preferiamo) lasciare un 3% di guadagno sul campo ke prenderselo nartra volta in ter K.U.L...........:D:D:D:D
KE DICI? probabilmente un 1/4 si potrebbe mettere, ma...... io aspetterei.....

Cosa ti avevo detto....... Lascia fare, che 2 volte di fila non ci fregano più!!!!!!:sad::sad::sad::sad::sad::sad::up:

vado a vedere...cm stanno ora???
parli di indi? io lo vedo rosso ancora......vedo bene???

...CERTO CHE VEDI BENE, LO SAPEVO CHE FACEVANO STO NUMERO........ LE MIE MEDIE SO LEGGERLE BENE........
E PER QUESTO MI INKKKKKAZZZZO COME UNA IENA PER QUELLO CHE è SUCCESSO PRIMA:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:
MA VERRA UN GIORNO...... COME DICEVA QUELLO Là NEI PROMESSI SPOSI E NOI TRIONFEREMO.....INDI INDI INDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:up::up::up::up::up:

Parlando di borsa....oggi per me si chiude negativi...di solito si verifica il contrario di quello che scrivo quindi magari ti porto fortuna...

l'anno scorso però.....andò diversamente per te (ricordi??)...quindi non disperare, tu hai tempo e denaro....non sono cose a disposizione di tutti......

(lancia una opa sulla samp...!!!!)

mannaggia a sto furfantello......avrei quasi scommesso che una puntatina all'insù la faceva....ed invece..........fuffa

1296830856g.png

mannaggia a sto furfantello......avrei quasi scommesso che una puntatina all'insù la faceva....ed invece..........fuffa
[/IMG]

Ah! se tu potessi inviarmi una serie storica di dati eod (almeno 5 anni; così
vuole il "permaloso" anche se gli basterebbero gli ultimi 12 mesi).
Una manina (certo non risolutiva) potrei dartela.
Ciao.

Users who are viewing this thread

Back
Alto