Azioni Italia Spazio di prova

....eh, sto facendo...ero carico come un uovo...!!!!!!

:lol:

...dunque, ho scaricato.

Purtroppo non al meglio, ma oggi nn potevo seguire (....:wall:.....) ed in una pausa mi sono attaccato al pc ed ho fatto. Di più nn potevo.

Ora flat, domani mattina nn ci sono.

Elfino, tra un mostro androide e l'altro....tu hai venduto tutto???

:)

...dunque, ho scaricato.

Purtroppo non al meglio, ma oggi nn potevo seguire (....:wall:.....) ed in una pausa mi sono attaccato al pc ed ho fatto. Di più nn potevo.

Ora flat, domani mattina nn ci sono.

Elfino, tra un mostro androide e l'altro....tu hai venduto tutto???

:)

In pratica si, nel senso che ne ho tenuti 30 per vedere cosa capita, quando li vendo vado a pari con le commissioni o guadagno un panino, ma almeno mi tolgo lo sfizio di dire ....Io c'ero......:D:D:D:D:D

Kapo, dimmi un po come sei messssso??????
Io son pulito e pronto all'uso.......
Prox settimana diamo il via all'operazione dove OSANO LE AKKUILE?:D:D:D:D:D:D

Kapo, dimmi un po come sei messssso??????
Io son pulito e pronto all'uso.......
Prox settimana diamo il via all'operazione dove OSANO LE AKKUILE?:D:D:D:D:D:D
.
.
flattissimo, copertissimo, attenzionatissimo
.
.

però andare cauti sto giro, ok?
"nulla è come sembra"
cautela, cautela, cautela
.
.
ti mando qualcosa se riesco ad elaborare
PS. gli emergenti sono rientrati sotto la superficie????

....ho abbandonato un pochino il 3d negli ultimi tempi, son successe un pò di cose che mi hanno fatto riflettere.....quando manca l'entusiasmo forse è meglio tornare silenziosi....ci penso.

FLAT

Doveva succedere. Uno dei motivi è il maggior carico di lavoro che devo sopportare e che riduce di molto il tempo da riservare ad altre attività.
Gli altri sono motivi personali.
Ringrazio Impa-ro per la generosa ospitalità.
Ogni tanto, forse, mi farò vivo.
Cordiali saluti.

Ciao Ro. :)

dispiacere........................!

....ho abbandonato un pochino il 3d negli ultimi tempi, son successe un pò di cose che mi hanno fatto riflettere.....quando manca l'entusiasmo forse è meglio tornare silenziosi....ci penso.

FLAT

Doveva succedere. Uno dei motivi è il maggior carico di lavoro che devo sopportare e che riduce di molto il tempo da riservare ad altre attività.
Gli altri sono motivi personali.
Ringrazio Impa-ro per la generosa ospitalità.
Ogni tanto, forse, mi farò vivo.
Cordiali saluti.

Ciao Ro. :)

Ora le cose sono un pò più chiare a tutti....almeno a chi ci legge con un pò di interesse.....sono io a ringraziare IU per il contributo pubblico di alto profilo...poi per l'amicizia personale, ma per quello esiste mp.

:uhm:

LUNEDI'----??

elfino.....che ne dici di ordini progressivi (su mib decrescente da 21800 a 21600) con la solita roba? ogni ordine in premkt con la stessa qt di pz (chi ha più soldi mette di più....heheheh).....poi un ordine-pazzo corrispondente a 21000....che dici????

Bisognerà pur muoversi..........o tu porti alla pensione quello che hai...? ;-)

Ciao!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto