impa_ro
SONO qui PER imparare
.capo, PARLAMI........![]()
.
e che devo dire...? come sempre sbaglio timing di uscita...dovevo tenere sh altrochè....e mi veniva fuori almeno un "panino con la mortadella" ...tu che dici????
.
.
.capo, PARLAMI........![]()
.
.
e che devo dire...? come sempre sbaglio timing di uscita...dovevo tenere sh altrochè....e mi veniva fuori almeno un "panino con la mortadella" ...tu che dici????
.
.
Ciao Ro,
si tratta del Mib, di azioni italiane?
Kapo, vado ad akkompagnare il carroattrezzi a prendere la makkinina che m'ha mollato stop...
sarò ceco per un po stop....
se finisce a skatafascio tipo esplosione atomica mandami segnale linea rossa usa/urss stop..........
Se fosse la fine di tutto è stato bello conscervi stop........(son un poco P.I.R.L.A. nè?)
a dopo amici miei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si, IU....trattasi di MIB...i soliti giochini che usiamo io e Elfino per tradare il ns index.....bruttino oggi vero????
.
.
un segno di vicinanza per il Popolo Giapponese, così duramente colpito dalla forza brutale della Natura......
.
.
Sent'an pok matunè dal me pais, quanka kat vai angir ansima ai auter 3d pasa n'poc ambeli si a sAlitè ai amis ne..........d
d:d