Azioni Italia Spazio di prova

Kapo, vado ad akkompagnare il carroattrezzi a prendere la makkinina che m'ha mollato stop...
sarò ceco per un po stop....
se finisce a skatafascio tipo esplosione atomica mandami segnale linea rossa usa/urss stop..........
Se fosse la fine di tutto è stato bello conscervi stop........:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D (son un poco P.I.R.L.A. nè?)
a dopo amici miei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Kapo, vado ad akkompagnare il carroattrezzi a prendere la makkinina che m'ha mollato stop...
sarò ceco per un po stop....
se finisce a skatafascio tipo esplosione atomica mandami segnale linea rossa usa/urss stop..........
Se fosse la fine di tutto è stato bello conscervi stop........:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D (son un poco P.I.R.L.A. nè?)
a dopo amici miei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciaoo, mi spiace per la car.....caspita!

facci sapere!!!!

si, IU....trattasi di MIB...i soliti giochini che usiamo io e Elfino per tradare il ns index.....bruttino oggi vero????

Si bruttino davvero. Ma brutto lo sarà ancora di più in futuro e non mi
riferisco ai problemi di trading. Ma sarà brutto in particolare per noi
dello Stivale. Il Giappone, pur con il dramma spaventoso che vive, alla fine
si riprenderà e gli rimarrà solo un bruttissimo ricordo.
Per noi il brutto ricordo non esiste ancora. Intendo dire che
il peggio per les italienne ha da veni'.

.
.
un segno di vicinanza per il Popolo Giapponese, così duramente colpito dalla forza brutale della Natura......
.
.

La tua civile iniziativa si è risolta in un "clamoroso cannante flop".
A parte il professional cannatore (son proprio mi) nessuno ha creduto
di dover spendere pochi secondi per associarsi.
Eppure il popolo giapponese sta dimostrando una compostezza, una fierezza
che noi ce le sogniamo! Ho notato (ma lo sapevo da prima) l' inchino
che fanno agli altri nel salutarsi. Non si danno la mano perchè per loro
il toccarsi è roba da confidenza maleducata. Preferiscono l' inchino, che non è nella fattispecie un atto servile, ma uno di estremo rispetto.

Insomma, sono praticamente la nostra fotocopia.

Sent'an pok matunè dal me pais, quanka kat vai angir ansima ai auter 3d pasa n'poc ambeli si a sAlitè ai amis ne..........:d:d:d:d:d

Ultima modifica:
Sent'an pok matunè dal me pais, quanka kat vai angir ansima ai auter 3d pasa n'poc ambeli si a sAlitè ai amis ne..........:d:d:d:d:d

:D
Ciao ragazzi,
un saluto particolare a Luca...stamattina ho detto al generale di cazziarlo....sono imperdonabile:sad::help:
Luca, sai bene che se son tornato a scrivere qazzate qui è principalmente per la grande amicizia che da anni ci unisce :vicini:(eh sì, sono anni ormai!!)....e quindi sai che mi piace scherzare perchè con persone splendide come voi (te, magister, elfo e altri) so che si può.

Detto questo, un pensiero per il mio paesano....
...ma t'se sempre lì che 't demulisi del machine....ma l'un ca 't fè quandi che 't guidi? Speta 'd rivè a cà per trumbè, no? Et devi felu propri 'nsla machina??:eek::eek::D
Passiamo alla borsa.
Opinione personale questo ribasso potrebbe fermarsi a 20400/20500...se notate in un grafico di medio/lungo periodo, l'impressione è che sembrano costruire un forchettone...trendline al rialzo che passa sui massimi giu-ago 2010...trend line al rialzo sui minimi nov 2010 -..... e manca appunto il minimo che probabilmente sarà il minimo di questo intermedio e le quote in cui realizzarlo sono quelle.
Non credo per il momento in affondi molto più significativi....poi tutto può essere

Ultima cosa e poi chiudo....chi di voi ha curiosità di vedere un video aggiornato a oggi dell'Ing. Sartorelli sulla situazione ciclica (a mio avviso uno dei pochi che si salva dal grigiore generale) io li trovo MOLTO ben fatti, ricchi di spunti operativi e soprattutto gratuiti. E'molto interessante per chi opera sugli indici e sul medio periodo. www.you-videolive.it analisi ciclica dei principali mercati:ciao:

Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Back
Alto