Azioni Italia Spazio di prova

No Ro, non è esattamente così.
Vogliamo vedere anche cosa ci sta dall' altra parte?

Iu....volevo solo dire che nn ho nessuna (dico...nessuna) stima nei confronti dell'elenco dei personaggi pubblici che ho citato.
E penso che anche i loro elettori stiano pensandoci....tutto qui.
Se poi vogliamo vedere l'alternativa, bhe, carissimo, sfondi non una porta ma un portone....sono stra-critico anche io, ti avevo forse già espresso questa posizione.
Ma cmq trovo intollerabile (anche in presenza di una non-alternativa) che al capo del governo ci sia una persona che ogni settimana deve presentarsi a DIVERSI processi a suo carico (con accuse gravissime)....questo è il mio pensiero, amico mio. Necessariamente limitato (il pensiero).

Sulla Libia, per fortuna nn dovevo decidere io....le bombe in sè nn mi piacciono troppo....ma anche qui il signore che vive ad Arcore è scodinzolato dietro ai Poteri Forti europei.....una posizione sua nn ce l'aveva (ah, si, in effetti.....prima baciamo l'anello poi ci dimentichiamo di conoscere il personaggio???)...dai, son opinioni....magari semplicistiche.

Iu....volevo solo dire che nn ho nessuna (dico...nessuna) stima nei confronti dell'elenco dei personaggi pubblici che ho citato.
E penso che anche i loro elettori stiano pensandoci....tutto qui.
Se poi vogliamo vedere l'alternativa, bhe, carissimo, sfondi non una porta ma un portone....sono stra-critico anche io, ti avevo forse già espresso questa posizione.
Ma cmq trovo intollerabile (anche in presenza di una non-alternativa) che al capo del governo ci sia una persona che ogni settimana deve presentarsi a DIVERSI processi a suo carico (con accuse gravissime)....questo è il mio pensiero, amico mio. Necessariamente limitato (il pensiero).

Sulla Libia, per fortuna nn dovevo decidere io....le bombe in sè nn mi piacciono troppo....ma anche qui il signore che vive ad Arcore è scodinzolato dietro ai Poteri Forti europei.....una posizione sua nn ce l'aveva (ah, si, in effetti.....prima baciamo l'anello poi ci dimentichiamo di conoscere il personaggio???)...dai, son opinioni....magari semplicistiche.

Ro, amico mio,
siamo in democrazia e tutte le opinioni andrebbero rispettate, come non
andrebbe demonizzato nessun avversario politico. Oltretutto chi è
andato al potere con libere elezioni. Poi è facile immaginare che la maggioranza nel paese sia presente all' incirca anche in un forum, quindi...
Gli spettacoli che finora ha dato Silvio non sono edificanti. Sul bunga-bunga
indispone il modo, non tanto il fatto. Ricordo che Palmiro si appartava con
la Nilde nella soffitta di via Botteghe Oscure. I compagni lo sapevano e
tacevano. Nessuno si permetteva di guardare dal buco della serratura.
Il baciamano è stato disgustante ma sono quasi certo che dopo che l' avremo
preso nel c. come ho scritto a Elfo, chi so io alzerà il ditino e cadenzerà:
è sempre colpa di Sivio; doveva ripetere il baciamano.
Io non ho un "dio", ho solo Dio.:)
PS. Non facciamo confusione, Dio quello che stà nei cieli.

Ultima modifica:
...lasciamo tutto così come è stato scritto, sia da me che da IU (nn cancelliamo, anche se è OT)......ognuno così sarà libero di farsi un'opinione.....ci tengo (una volta in più) a ribadire che con IU posso discutere grazie al fatto che c'è sotto una amicizia, quindi so con chi mi sto confrontando (ad uso e consumo di chi legge saltuariamente)

Alla luce degli ultimi avvenimenti vorrei fare un aggiornamento ed una
parziale rettifica. Ma prima premetto che lo faccio in quanto non
ritengo ot l' argomento. La guerra influenza eccome l' economia e la
finanza.
La guerra è iniziata tardi, male e gestita ancora peggio.
Dunque è assai probabile che il raìs rimanga saldamente al potere.
Sarkò avrà sbagliato i suoi calcoli (dimentichiamo per favore l' idea
che la guerra l' abbia iniziata per motivi umanitari) per cui qualche
conseguenza l' avrà pure lui.
Per noi italiani non cambia assolutamente nulla:
lo prendiamo nel c. Era destinato.
O meglio, si poteva evitarlo. Fa tristezza dirlo: bisognava ripetere
il baciamano. Questione di realpolitik.

domande

Alla luce degli ultimi avvenimenti vorrei fare un aggiornamento ed una
parziale rettifica. Ma prima premetto che lo faccio in quanto non
ritengo ot l' argomento. La guerra influenza eccome l' economia e la
finanza.
La guerra è iniziata tardi, male e gestita ancora peggio.
Dunque è assai probabile che il raìs rimanga saldamente al potere.
Sarkò avrà sbagliato i suoi calcoli (dimentichiamo per favore l' idea
che la guerra l' abbia iniziata per motivi umanitari) per cui qualche
conseguenza l' avrà pure lui.
Per noi italiani non cambia assolutamente nulla:
lo prendiamo nel c. Era destinato.
O meglio, si poteva evitarlo. Fa tristezza dirlo: bisognava ripetere
il baciamano. Questione di realpolitik.

Si, neppure io ritengo alla fin fine OT la cosa.....e quindi parliamone.
Concordo che la guerra sia stata impostata malissimo....si è trattato di una cosa "di pancia" senza opportuno coinvolgimento di Russia, Cina e Lega Araba...ora giustamente questi ultimi tirano fuori il "niet" ancorato ai propri interessi....e poi il direttore del BungaBunga si è accorto ADESSO che la guida della compagnia cantante doveva essere NATO...si, ciccio, adesso mi tiri fuori la patata???? come direbbe il tuo avvocato "...mavalàààààà...."

Questo per dimostrare la faciloneria, al limite del dilettantismo, con la quale ci siamo mossi.....e magari NON SERVE A NULLA, insomma, cornuti e mazzati????? e se poi il Rais non ci smolla più gas+petrolio...? son domande.....:)

Si, neppure io ritengo alla fin fine OT la cosa.....e quindi parliamone.
Concordo che la guerra sia stata impostata malissimo....si è trattato di una cosa "di pancia" senza opportuno coinvolgimento di Russia, Cina e Lega Araba...ora giustamente questi ultimi tirano fuori il "niet" ancorato ai propri interessi....e poi il direttore del BungaBunga si è accorto ADESSO che la guida della compagnia cantante doveva essere NATO...si, ciccio, adesso mi tiri fuori la patata???? come direbbe il tuo avvocato "...mavalàààààà...."

Questo per dimostrare la faciloneria, al limite del dilettantismo, con la quale ci siamo mossi.....e magari NON SERVE A NULLA, insomma, cornuti e mazzati????? e se poi il Rais non ci smolla più gas+petrolio...? son domande.....:)

ESATTO!!
Ro, se leggi il mio (i miei , non ricordo più) precedente sull' argomento
vedrai che è proprio qui che volevo arrivare. E devo aggiungere:
hai notato l' assenza totale dell' "arcobaleno"? Ma come! io sapevo di
"no alla guerra...senza se e senza ma". Lo slogan sarebbe da rettificare
in senza se ma con "ma". In questo caso però, come si comincia a vedere,
il "ma" era del tutto ingiustificato.
Sai chi si salva da tutto questo ambaradan?
La Germania che aveva capito l' antifona e, ironia della sorte, i ns. padani,
disgregatori della patria, Bossi e Maroni che hanno dimostrato di saper
curare i ns. interessi nazionali. Da scompisciarsi dal ridere!
Mi fermo altrimenti divento ot sul serio.

Restando fuori dal "ot" : anche oggi la ns. va bene.
Perchè, io avevo detto qualcosa di diverso?;)

.....Ciao ragazzi non sono sparito, sto organizzando e coordinando la RESISTENZA.......... vi dico TUTTO in MP...........:eek::eek::eek::wall:

FLAT di posizione, sta volta salto il giro, tengo famiglia.......Qua sta storia mi puzza troppo, inutile contarsi palle.......:eek::eek::eek::wall:

Dove sei?
Ro, per caso non sarai mica su un Tornado con destinazione Libia:eek:
Nel caso più che alla contraerea del raìs stai attento a non incrociare
un Rafale:D

Come vedi mi attengo strettamente alle questioni relative al Mib.
:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto