Azioni Italia Spazio di prova

Dove sei?
Ro, per caso non sarai mica su un Tornado con destinazione Libia:eek:
Nel caso più che alla contraerea del raìs stai attento a non incrociare
un Rafale:D

Come vedi mi attengo strettamente alle questioni relative al Mib.
:)

....che gran aereo mi citi!
questo in foto è in decollo dalla uss enterprise...ma come saprai è di fabbricazione francese....bon, adesso basta, ritorniamo a parlare di cose di borsa, dai....:D:):):):):)

1300827111rafalecvn6520070724.jpg

Ultima modifica:
Vedo con piacere che (dalla missione) sei ritornato sano e salvo;)

E tu vedi (constata) che oggi, come sempre, la mia prima visita è stata quì.:)

E gli altri constateranno che ci deve essere qualcosa di torbido tra noi due.:D
.....
eh, si, guarda...proprio!!! :) torbidissimo direi! :p

Avevo focalizzato l'area supp=res in viola (nel grafico sopra), risulta anche a te, uomo dei gaps??? il superamento che indicazioni ci potrebbe fornire? nulle o direzionali???

Grazie

...Elfo LEONIDA sempre Flat.......... guarda il mercato etf sale ma senza un c.a.z.z.z.o di volume.... mah........
Come butta, tutto Ok?:up:

...Elfo LEONIDA sempre Flat.......... guarda il mercato etf sale ma senza un c.a.z.z.z.o di volume.... mah........
Come butta, tutto Ok?:up:

mah.....sto in campana...ora mi son messo in testa sta cosa del EURO/dollaro e la sto seguendo.....vado un pò a mode, prima gli emergenti, poi lo zucchero, ora sta cosa qui....eh, per non annoiarmi....insomma, qualcosa dovrò pur inventare, mica ho la bungabunga room a casa mia!!

A proposito....Fab dice che ci invita tutti a casa sua il prox W.E. che ci fa vedere i filmini delle vacanze...è andato a in Thai....CHISSA' PERCHE' proprio in Thailandia???????????????????????? PEDOFILO!!!!!

:D:D:D:D

.....
eh, si, guarda...proprio!!! :) torbidissimo direi! :p

Avevo focalizzato l'area supp=res in viola (nel grafico sopra), risulta anche a te, uomo dei gaps??? il superamento che indicazioni ci potrebbe fornire? nulle o direzionali???

Grazie

Visto, ora non posso....le patate...scappo.

A proposito....Fab dice che ci invita tutti a casa sua il prox W.E. che ci fa vedere i filmini delle vacanze...è andato a in Thai....CHISSA' PERCHE' proprio in Thailandia???????????????????????? PEDOFILO!!!!!

:D:D:D:D

Ma che vuoi vede Luca, che vuoi vedè....:D
...che alla tua veneranda età ti ammazzeresti di pilloline blu e poi ti avrei sulla coscienza:(:lol::lol::lol::lol:
A stasera e buona giornata a tutti (Elfo, ma perchè scrivi in codice??? Non si capisce mai un tubo di quel che scrivi...Leonida....mah:p)

Ultima modifica di un moderatore:
Ma che vuoi vede Luca, che vuoi vedè....:D
...che alla tua veneranda età ti ammazzeresti di pilloline blu e poi ti avrei sulla coscienza:(:lol::lol::lol::lol:
A stasera e buona giornata a tutti (Elfo, ma perchè scrivi in codice??? Non si capisce mai un tubo di quel che scrivi...Leonida....mah:p)

.....STA SERA TI RELAZIONO...
DALLA MIA SPONDA DEL TANARO FARA' UN GRAN CALDO NEI PROSSIMI GIORNI........ E "QUALCUNO" TE LO BEKKI PURE TU:D:D:D:D:D:wall::wall:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto